4 anni fa
Capisco il valore della sfera sessuale. Per quello che mi riguarda anche se importante è comunque secondaria a il valore che la Donna che ho al fianco può avere per me. Se poi per te è importante ti dico di provare finchè non trovi il connubio perfetto
4 anni fa
quando incontri una donna dovresti sbrodolare tutto quello che sei dentro senza filtri….se ti accetta hai trovato la felicita eterna se non lo fa stai come ora….l errore che fanno in molti me compreso e' quello di aver scelto al suo fianco una donna meravigliosa stupenda che amo alla follia ma perfetta per il mio io solo al 70% , quel 30% che manca lo devo cercare come singolo qui. Se accetti il compromesso e' cosi altrimenti cambi la vita
4 anni fa
Cosa intendi per " interessi sessuali diversi rispetto alla media in giro" e che le donne "non sanno assolutamente porsi a letto con te"?
Puoi essere piu' preciso?
Puoi essere piu' preciso?
4 anni fa
Io ho scelto la sincerità al primo incontro... E poi lui ha pazientato ( dico sempre che mi è andata di culo la sua pazienza).
Non esiste una ricetta assoluta, ma credo anche che essere sinceri sui propri desideri/bisogni fin da subito sia una gran cosa. È vero che il sesso in un rapporto di cp non è tutto, ma diciamoci anche una verità: se non siamo sessualmente soddisfatti non lo siamo neanche nella vita quotidiana.
Mio pensiero personale 🙂
Non esiste una ricetta assoluta, ma credo anche che essere sinceri sui propri desideri/bisogni fin da subito sia una gran cosa. È vero che il sesso in un rapporto di cp non è tutto, ma diciamoci anche una verità: se non siamo sessualmente soddisfatti non lo siamo neanche nella vita quotidiana.
Mio pensiero personale 🙂
4 anni fa
beh se uno dice subito che è una pippa,dove và 😄 forse a pipparsi 😄
4 anni fa
Molto spesso le donne "giuste" scaturiscono dal "giusto" uomo......
4 anni fa
comunque se non vogliamo legarci perché poi finisce ...smettiamo di mangiare perché tanto dobbiamo morire !
a whiteandblack invece dico semplicemente :
non farla pesante ...a 27 anni e non a 23 ho conosciuto tre sorelle e mi sono incazzato perché me ne sono scopato solo due 😮
si chiama testosterone!
certo che quando incontrerai una giusta se ti metti a denunciare carenze lei avrà incontrato quello sbagliato 😋
non farla pesante ...a 27 anni e non a 23 ho conosciuto tre sorelle e mi sono incazzato perché me ne sono scopato solo due 😮
si chiama testosterone!
certo che quando incontrerai una giusta se ti metti a denunciare carenze lei avrà incontrato quello sbagliato 😋
4 anni fa
Una coppia, in quanto tale, è formata da due persone.Quotato da whiteandblack69,Conscio della presenza in questo contesto di persone con più esperienza di vita di me, volevo chiedere consiglio.
È passato qualche anno ormai da quando ho capito di avere una carica erotica ed interessi sessuali diversi rispetto alla media in gir [...]
Se una delle due ragiona solo per "DEVE E VOGLIO" è conseguenziale che la storia non possa funzionare.
Non sono le donne che incontri a non essere adatte a una convivenza.
4 anni fa
A 27 anni mi sarei incazzato pure io...cioè non capita tutti giorni di sfiorare il TRIPLETE 😂Quotato da mishaemasha,comunque se non vogliamo legarci perché poi finisce ...smettiamo di mangiare perché tanto dobbiamo morire !
non farla pesante ...a 27 anni e non a 23 ho conosciuto tre sorelle e mi sono incazzato perché m [...]
4 anni fa
😄 😄 😄Quotato da coppiainlove80,
capita agli juventini.....
Muoio 😄 😄 😄
Di triplete ce n'è uno... 😎