2 anni fa
Chiedo informazioni nuove su questo posto, dal 2015 non ci andiamo per motivi nostri personali. So che nel frattempo ha chiuso aprendo altro per poi riaprire sempre a Musile di Piave. Ora dal sito si legge che é momentaneamente chiusa per ristrutturazione. Cercando in varie forum non riesco a trovare nuove recensioni, so che era aperto fino ad una settimana fa ma al massimo trovo recensioni fino al 2019. Qualcuno sa dirmi com'è ora il posto?
2 anni fa
sono stato il ferragosto del 2021, una delusione completa, il posto sarebbe fantastico, bello, grande con piscina esterna,
ideale d'estate, ma quando sono stato saremmo stati 15 persone in tutto, di cui 3 o 4 coppie, ho trovato uno che avevo conosciuto l'anno scorso e mi raccontava che lui lo frequenta ogni tanto ma è sempre abbastanza vuoto, peccato, ripeto sarebbe molto bello.
ideale d'estate, ma quando sono stato saremmo stati 15 persone in tutto, di cui 3 o 4 coppie, ho trovato uno che avevo conosciuto l'anno scorso e mi raccontava che lui lo frequenta ogni tanto ma è sempre abbastanza vuoto, peccato, ripeto sarebbe molto bello.
2 anni fa
È chiuso,ultimamente non ci andava più nessuno, e ogni volta che andavamo era vuoto