“La scelta per un incontro o un rifiuto”

16 interventi
3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Tra le varie motivazioni per una scelta all?incontro, c?è ne sono due che mi piacerebbe approfondire per saperne di più.
.
1. Si potrebbe scegliere ai fini di un?incontro, chi potrebbe calarsi o comunque realizzare una nostra fantasia prestabilita.
In questo caso si partirebbe da un copione già scritto che vorremmo realizzare e cerchiamo specificatamente chi è in grado partecipare realizzando quella parte che abbiamo scelto. In questo caso il/la candidato/a (o coppia) non dovrà stravolgere la parte assegnata a prescindere dai propri gusti o caratteristiche.
.
In questo caso cosa ci si aspetta, cosa c?è lo fa scegliere e cosa proprio c?è lo fa rifiutare? (Magari riportando una qualche esperienza vissuta in tale senso).
.
2. Si potrebbe scegliere ai fini di un?incontro, chi possiede determinate caratteristiche che via via ci attraggono (magari diverse tra aspiranti diversi e non sempre previste da voi, qualcosa che vi colpisce al momento). Successivamente si realizza sul momento assieme una fantasia non prestabilita.
.
In questo caso cosa ci si aspetta, cosa c?è lo fa scegliere e cosa proprio c?è lo fa rifiutare? (Magari riportando una qualche esperienza vissuta in tale senso).
.
P.s. Mi piacerebbe che si partecipasse al thread con spirito sereno creando un confronto senza contrapposizioni dove ognuno rispetta le scelte degli altri. Anche un po? di leggerezza e umorismo e bene accetto.
Insomma ?leggerezza, leggerezza, leggerezza?.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
https://www.annunci69.it/forum/La-scelta-del-singolo_29416.html

Salvo la leggerezza (in alcuni rari casi c'è anche quella) troverai tutte le risposte qui 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Tony11 hai ragione ci sono molti thread sulla scelta del singolo, ma in realtà qui non vorrei parlare della scelta del singolo in modo esteso ne soffermarmi alla sola scelta della categoria singoli.
In realtà vorrei soffermarmi su i soli due aspetti che ho proposto senza divagare troppo, e con riferimento a tutte le categorie e non solo ai singoli.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Personalmente preferisco non propormi come attore che impersoni personaggi che soddisfino le richieste di chi cerca, preferisco invece mostrarmi per ciò che sono senza omissioni.
Riguardo al vivere l’incontro, mi piace non avere programmi o fantasie da realizzare, mi piace essere sorpreso dalle varie personalità di chi incontro, ritengo ogni persona un qualcosa di unico e irripetibile e quindi non possibile rinchiudere in schemi standard, molto meglio per me viverle sul momento e nel caso se si presentano i presupposti godersi il piacere unico che si crea sul momento.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Ade-69,
Tra le varie motivazioni per una scelta all?incontro, c?è ne sono due che mi piacerebbe approfondire per saperne di più.
.
1. Si potrebbe scegliere ai fini di un?incontro, chi potrebbe calarsi o comunque realizzare una nostra fantasia prestabilita.
I [...]
A noi non piace preventivare nulla. Lasciamo che i giochi (se noi e la/le controparte/i siamo in empatia) vadano avanti da soli.
Ovviamente ci sono volte che gli incontri ci entusiasmano di più e altre un pochino di meno. Ma cercare di ripetere artificiosamente degli episodi che ci hanno elettrizzati proprio perché inaspettati e non preventivati, che senso avrebbe?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io rifiuto sempre,quando mi dicono organizziamo,mettiamoci daccordo,sarà che per mè gli incontri migliori sono stati quelli casuali con persone che non sapevo e non sò niente di loro,fare da attore,da regista,da cuck,non fà per moi 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mettersi lì a prestabilite modi tempi ruoli scene personaggi situazioni... Boh, non fa per me.
Massimo rispetto per i "geometri" del sesso ma non mi sento di condividere questa modalità di incontri.
La trasgressione di per sé, intesa come atto spontaneo è l'aspetto che più mi interessa.
Voto per la spontaneità, non per l'adattarsi ad un ruolo prestabilito.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@bratbrain in realtà qui non si cercano risposte definitive, ognuno la vive come vuole e per come si è fatti.
Quindi va bene che nella stessa persona possano convivere entrambe le situazioni, quella in cui si ha una fantasia che si vorrebbe realizzare e quindi si cerca chi ha quelle caratteristiche per realizzarla, e altre volte in cui non si hanno aspettative e si vive l’evolversi delle cose sul momento.
Riguardo alla trasgressione vissuta come tale a prescindere o meno dal con chi è del come, posso risponderti esclusivamente per me, e per me è importante se non basilare la persona al di sopra di ogni altra cosa.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Tra le cose invece che personalmente mi mettano a disagio e mi fanno tendere a rifiutare un incontro ci sono:
Chi mi chiede in fase conoscitiva, del mio lavoro; della mia famiglia; della mia situazione economica; di commentare le foto della compagna; di esprimere giudizi su qualcuno; di parlare delle persone che ho conosciuto in questo ambiente; di pensare a qualche fantasia da realizzare assieme stupendoli con qualcosa di particolare 😳 (tutto questo senza minimamente conoscerci e come approccio conoscitivo).

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
L'obiettivo è l'emozione, il mezzo è la spontaneità. Se c'è la chimica tutto viene da se.
Il punto 2 è quello più affine a noi.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Non preventiviamo, non organizziamo, non stabiliamo mai ruoli.
Il nostro modo di giocare nasce dalle rispettive esperienze....nasciamo senza Internet, quando per avere un'avventura anche solo di una sera, bisognava essere abili nel cogliere i segnali, nell'instaurare una conoscenza senza sembrare invadenti, nel conquistare la fiducia.....
Non si sapeva a priori se era dotato o meno, se lei indossava un reggiseno che ingrandiva o meno, se erano depilati/e o meno....
Ecco!!!! Queste sono le situazioni che la fanno da padrona nelle nostre fantasie.
Purtroppo, ma anche per fortuna, la vita si evolve, ed il tempo per i giochi si assottiglia, ma cerchiamo di sfruttare la tecnologia per conoscere gente che magari è in linea col nostro modo di pensare.
Quando il tempo ce lo permette, un last, diciamo dove andiamo, mare, pub, discoteca e quant'altro.....se a qualcuno, di quelli con cui già si è precedentemente entrati in sintonia, va di passare una serata spensierata, ben venga....con la consapevolezza, da parte di tutti, che tutto o niente potrebbe succedere.
Abbiamo una sola parola d'ordine...."leggerezza".

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Ade-69,
@Tony11 hai ragione ci sono molti thread sulla scelta del singolo, ma in realtà qui non vorrei parlare della scelta del singolo in modo esteso ne soffermarmi alla sola scelta della categoria singoli.
In realtà vorrei soffermarmi su i soli due aspett [...]
Ade perdonami non volevo essere sarcastico con te ma nei riguardi del 3D che ti ho linkato. Come hai detto anche tu ce ne sono decine e decine sull'argomento e sono finiti tutti nello stesso modo. Volendo dare una risposta...non c'è per il semplice motivo che non può esserci. Lo ha detto Pallina ❤️❤️❤️❤️❤️ nell'altro 3D che ci si incontra simili tra simili...senza cliché prestabiliti ed anche con la possibilità qualche volta di sbagliare. Ti auguro che non prenda la solita strada ma ti ripeto...non esiste un modo di scegliere

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Tony11 come dicevo qualche post più su, qui non siamo alla ricerca di una qualsivoglia risposta, proprio per come dicevi tu non c’è una risposta valida per tutti e sempre.
Qui semplicemente ci dovremmo limitare a noi è a cosa piace a noi per come siamo fatti.
Nulla di più
P.s. Non ho preso il tuo post come sarcastico nei miei confronti anzi tutt’altro, ed è per questo che ho precisato che non cerco risposte universali né tanto meno trattare tutte le alternative ma limitarmi ai soli due aspetti da me elencati.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La scelta di un incontro avviene esclusivamente sulle mie voglie del momento, sulle sensazioni che mi da la persona e sul tipo di messaggio di approccio. Lo stesso vale per il rifiuto con l'aggiunta che se non è realizzabile è inutile accettare

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LadyOscar20,
A me sembra che le risposte siano già nella domanda.
Caso 1.
Si potrebbe scegliere ai fini di un incontro chi potrebbe calarsi o comunque realizzare una nostra fantasia prestabilita.
E allora scegli quello e ti aspetti quello. Era quello che face [...]
Esatto
Hai colto bene la differenza tra coppia e singolo/a ,prima cercavate un ruolo , ora qualcuno che ti piace .
trovo naturale che una coppia ( se è una vera coppia ) cerchi qualcuno per moltiplicare un piacere che già esiste ,mentre da singoli si cerchi il piacere per intero !
Non c è inoltre gerarchia tra un privee e una interminabile serie di messaggi con qualcuno , sono due piaceri, due giochi diversi ,ma se un giorno cogli l attimo e l altro approfondisci con una persona o una coppia prolungando le comunicazioni , anche l attesa è un piacere !

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Mah...fermo restando che su questo sito non ho mai combinato niente e quindi non so se in caso di un riscontro positivo tralascerei ogni regola per la felicità 😁😁😁.....mi rifaccio a ciò che mi accade nella vita reale. Se non c'è attrazione e chimica mi si possono proporre anche situazioni e fantasie superlative ma non riesco a lanciarmi. Per cui per me il primo input è la bellezza. Sicuramente negli anni le maglie della rete si sono ristrette ma comunque deve piacermi......tranne una collega di lavoro, bella, si muove un un modo fantastico ma mi sta talmente su che se me la desse la rifiuterei 😟

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Erosinfinito,
Mah...fermo restando che su questo sito non ho mai combinato niente e quindi non so se in caso di un riscontro positivo tralascerei ogni regola per la felicità 😁😁😁.....mi rifaccio a ciò che mi accade n [...]
bravo , fai bene
i non hai mica il numero di cell della collega a portata di mano 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > “La scelta per un incontro o un rifiuto”

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni