1 anno fa
Come avete iniziato ad apprezzare il sesso maschile e come vi siete approcciati a che età e se avete preso iniziative o studiato situazioni tali da attrarre un maschio
1 anno fa
Io tardi età 64 anni ho sentito la voglia di provare prima l'ho segato e poi in un secondo incontro l'ho preso in bocca con sborrata sul culo
1 anno fa
Poco più di otto anni quando me lo ha messo in culo in amichetto di dodici , è stato fantastico
1 anno fa
Avevo 12 anni, ero in vacanza in montagna e nelle mie passeggiate solitarie nella pineta dietro l'albergo mi imbattei in un uomo sulla quarantina (almeno credo, son passati quasi quarant'anni...) che stava sdraiato completamente nudo. La prima volta scappai quasi via. La seconda volta che lo vidi rimasi ad osservarlo, lui se ne accorse mi chiamò. Quel giorno chiacherammo e basta, io ero molto incuriosito dal suo pisello e lui se ne accorse. Il giorno dopo iniziò ad accarezzarmi ed abbracciarmi, poi mi baciò. Non capivo più niente, lui ne approfittò e mi ritrovai col suo pisello in mano prima ed in bocca poi. Seguirono una lunga serie di pompini. Non andammo mai oltre, diceva che non voleva farmi male...