La "nuova era" dell'esibizionismo, del voyeurismo e del c
20 interventi
10 anni fa
Ciao a tutti,
da moltissimi anni sono un amante del voyeurismo e come tale frequento moltissimi posticini conosciuti come luoghi per car sex.
A tal proposito vorrei fermarmi un attimo e fare una riflessione.
Si perché ritengo che l’esibizionismo, il voyeurismo che si manifestano nel car sex oppure sotto altre forme, hanno subito un notevole cambiamento.
Infatti, fino a qualche anno fa, ricordo che solo il passa parola ti portava a conoscenza dei tanto “trasgressivi e desiderati” luoghi di incontro, quei luoghi frequentati da molte coppie esibizioniste e da singoli educati, rispettosi dei propri ruoli, non invadenti e che sapevano coinvolgere la coppia in un gioco altamente eccitante.
Poi, circa (se non ricordo male) 3 anni fa, incominciano ad espandersi a macchia d’olio siti dedicati al genere e la notizia di quei luoghi fino all’ora molto più riservata, diventa alla portata di tutti e molti di questi, che fino a quel giorno erano stati conservati in maniera più o meno segreta, si ritrovano invasi da gente di tutti i tipi, da un mare di singoli, da un mare di persone che non conoscono le regole del gioco e che forse non vogliono nemmeno impararle, da persone che la parola educazione non sanno nemmeno cosa significa, da persone arroganti e maleducate.
Il risultato? A distanza di anni è ormai cambiato tutto o quasi tutto:
le coppie sono sempre di meno e meno disposte a giocare; i luoghi di incontro sono diventati un autostrada, un viavai di macchine alla continua ricerca disperata; le coppie, quasi sempre, vengono prese d’assalto ed inseguite anche fino a casa (conosco molti casi simili)….
Bhè credo che grazie a questo mare di persone -scusate il francesismo- IGNORANTI ed ARROGANTI siamo giunti ad un punto di non ritorno.
Ecco allora che alcune coppie trovano delle situazioni alternative, si proprio così, danno appuntamento in un luogo non conosciuto, non “sponsorizzato” sul web e una volta arrivati ci si diverte come sempre….
E’ vero, la cosa improvvisata ha sempre giocato un ruolo fondamentale nell’erotismo, ma posso garantirvi che con compagni di giochi giusti, luogo giusto e un pò di fantasia la situazione è altamente eccitante e ci si può divertire come una volta (per chi ha provato), lontano dalla folla e dalle maleducazioni.
I tempi sono cambiati, il mondo è cambiato, ma il divertimento resta sempre una parte importante nella vita di ognuno di noi…. Non sacrificate le vostre “voglie” ma realizzatele sempre!!!
Provare per credere....
da moltissimi anni sono un amante del voyeurismo e come tale frequento moltissimi posticini conosciuti come luoghi per car sex.
A tal proposito vorrei fermarmi un attimo e fare una riflessione.
Si perché ritengo che l’esibizionismo, il voyeurismo che si manifestano nel car sex oppure sotto altre forme, hanno subito un notevole cambiamento.
Infatti, fino a qualche anno fa, ricordo che solo il passa parola ti portava a conoscenza dei tanto “trasgressivi e desiderati” luoghi di incontro, quei luoghi frequentati da molte coppie esibizioniste e da singoli educati, rispettosi dei propri ruoli, non invadenti e che sapevano coinvolgere la coppia in un gioco altamente eccitante.
Poi, circa (se non ricordo male) 3 anni fa, incominciano ad espandersi a macchia d’olio siti dedicati al genere e la notizia di quei luoghi fino all’ora molto più riservata, diventa alla portata di tutti e molti di questi, che fino a quel giorno erano stati conservati in maniera più o meno segreta, si ritrovano invasi da gente di tutti i tipi, da un mare di singoli, da un mare di persone che non conoscono le regole del gioco e che forse non vogliono nemmeno impararle, da persone che la parola educazione non sanno nemmeno cosa significa, da persone arroganti e maleducate.
Il risultato? A distanza di anni è ormai cambiato tutto o quasi tutto:
le coppie sono sempre di meno e meno disposte a giocare; i luoghi di incontro sono diventati un autostrada, un viavai di macchine alla continua ricerca disperata; le coppie, quasi sempre, vengono prese d’assalto ed inseguite anche fino a casa (conosco molti casi simili)….
Bhè credo che grazie a questo mare di persone -scusate il francesismo- IGNORANTI ed ARROGANTI siamo giunti ad un punto di non ritorno.
Ecco allora che alcune coppie trovano delle situazioni alternative, si proprio così, danno appuntamento in un luogo non conosciuto, non “sponsorizzato” sul web e una volta arrivati ci si diverte come sempre….
E’ vero, la cosa improvvisata ha sempre giocato un ruolo fondamentale nell’erotismo, ma posso garantirvi che con compagni di giochi giusti, luogo giusto e un pò di fantasia la situazione è altamente eccitante e ci si può divertire come una volta (per chi ha provato), lontano dalla folla e dalle maleducazioni.
I tempi sono cambiati, il mondo è cambiato, ma il divertimento resta sempre una parte importante nella vita di ognuno di noi…. Non sacrificate le vostre “voglie” ma realizzatele sempre!!!
Provare per credere....
10 anni fa
Ciao Jadul,
bhè sinceramente credo che il dente avvelenato siano in molti ad averlo e pertanto il tuo sfogo è più che lecito.
Non condivido sul depistaggio, perchè è come ingannare la gente, ma condivido pienamente di mantenere riservatezza su eventuali luoghi frequentati da coppie e non ancora bruciati.
Ho affrontato questo discorso con molte persone, alcune delle quali "veterane" del car sex e riconfermo il fatto che il mondo è cambiato e l'informazione di massa ha come conseguenza l'accesso di informazioni da parte di chiunque con un solo click.
Giustamente, una coppia che cerca esibizionismo vuole un luogo frequentato da voyeur, perchè altrimenti non avrebbe senso fare dell'esibizionismo in un luogo deserto; però è opportuno che sia frequentato da gente "per bene", che conosca le regole del gioco, che rispetti la volontà della coppia e che non sia invadente...
So per certo che la tendenza di questi ultimi mesi è l'incontro programmato e a tal proposito vorrei dire che se anche molte persone lo ritengono meno eccitante dell'incontro casuale, dovete provare per credere.... perchè il fatto di essere sicuri, di creare una situazione ad hoc io l'ho trovato molto eccitante!!
bhè sinceramente credo che il dente avvelenato siano in molti ad averlo e pertanto il tuo sfogo è più che lecito.
Non condivido sul depistaggio, perchè è come ingannare la gente, ma condivido pienamente di mantenere riservatezza su eventuali luoghi frequentati da coppie e non ancora bruciati.
Ho affrontato questo discorso con molte persone, alcune delle quali "veterane" del car sex e riconfermo il fatto che il mondo è cambiato e l'informazione di massa ha come conseguenza l'accesso di informazioni da parte di chiunque con un solo click.
Giustamente, una coppia che cerca esibizionismo vuole un luogo frequentato da voyeur, perchè altrimenti non avrebbe senso fare dell'esibizionismo in un luogo deserto; però è opportuno che sia frequentato da gente "per bene", che conosca le regole del gioco, che rispetti la volontà della coppia e che non sia invadente...
So per certo che la tendenza di questi ultimi mesi è l'incontro programmato e a tal proposito vorrei dire che se anche molte persone lo ritengono meno eccitante dell'incontro casuale, dovete provare per credere.... perchè il fatto di essere sicuri, di creare una situazione ad hoc io l'ho trovato molto eccitante!!
10 anni fa
L'educazione è da tanto tempo che non esiste piu, è rimasta solo la parola. Tutto quello sopracitato è vero, mancanza di rispetto, prepotenza, e invadenza sono state la causa di tuttio ciò, altre tre cose hanno contribuito a cambiare tutto: Uno in assoluto internet con la possibilita di vedere stando comodamente a casa sul divano e sul letto. Due, in tante zone dove primi ci si poteva trovare e giocare tranquillamente in tante occasioni trovi qualcuno che del sesso a fatto la sua professione e fa marchette (donne, coppie, singoli,trav), o controllati dalle forze dell'ordine per evitare esibizioni a volte ridicole ed eccesive davanti afl'occhi di chiunque. Tre, troviamo ovunque, locali, centri benessere, disco, centri massaggi, feste ............eccc, che ci permettono di fare tutto con maggiore sicurezza e tutto sotto controllo. Non tutto è perduto, io personalmente ho trovato ancora posti che meritano, se avete dei posti per incontri non ancora sputtanati, non divulgate a chiunque questo piccolo paradiso, fatelo sapere solo alle persone che conoscete e attendibili.
10 anni fa
Verissimo Giudy,
sono pienamente d'accordo su 2 dei tre punti, invece sul punto 3 non sono propriamente d'accordo perchè credoche chi cerca l'avventura a pagamento non sia un vero voyeur, perchè al vero voyeur eccita la situazione, così come alla coppia esibizionista o scambista.
Chi va a pagamento da per scontato tutto: da per scontanto la scopata e non c'è situazione, mentre il car sex è diverso.... è da vivere, è un'avventura che si scopre piano piano, è un gioco di emozioni, eccitazioni, erotismo ecc ecc.....
Concludendo rinnovo anche io l'invito a mantenere riserbo su eventuali posti che conoscete non ancora bruciati e a dirlo solo ed esclusivamente a persone fidate, educate e che conoscono le regole del gioco.
Un abbraccio a tuttti....
sono pienamente d'accordo su 2 dei tre punti, invece sul punto 3 non sono propriamente d'accordo perchè credoche chi cerca l'avventura a pagamento non sia un vero voyeur, perchè al vero voyeur eccita la situazione, così come alla coppia esibizionista o scambista.
Chi va a pagamento da per scontato tutto: da per scontanto la scopata e non c'è situazione, mentre il car sex è diverso.... è da vivere, è un'avventura che si scopre piano piano, è un gioco di emozioni, eccitazioni, erotismo ecc ecc.....
Concludendo rinnovo anche io l'invito a mantenere riserbo su eventuali posti che conoscete non ancora bruciati e a dirlo solo ed esclusivamente a persone fidate, educate e che conoscono le regole del gioco.
Un abbraccio a tuttti....
10 anni fa
Ciao amantiincercadilei, come darvi torto.... purtroppo è vero, non sempre è facile trovare la giusta situazione, anche perchè se si sceglie un posto poco frequentato si rischia di non trovare nessuno e se invece si sceglie un posto più conosciuto si rischia l'invasione barbarica di singoli spesso maleducati.
La cosa migliore sarebbe che i singoli imparassero a stare al proprio posto e lasciar scegliere alla coppia.
Purtroppo non succede quasi mai e la conseguenza è il serpentone di auto dietro alla coppia oppure il trovarsi l'auto circondata.
Per questo ho voluto trattare il problema pubblicamente, discuterne con le parti interessate e mi sono sentito di proporre una valida alternativa che dal canto mio funziona e mi sta dando soddisfazioni.
Certo, si perde un po il lato dell'improvvisata, ma volendo si posso ottenere risultati molto ma molto soddisfacenti.
Vorrei pertanto rinnovare il mio invito a tutte le coppie: NON ABBANDONATE IL GIOCO, MA MODIFICATELO, CREATEVELO, SAPPIATE SCEGLIERE I GIUSTI "COMPAGNI DI GIOCO" E VEDRETE CHE C'E' ANCORA MOLTO SPAZIO PER DIVERTIRSI.....
La cosa migliore sarebbe che i singoli imparassero a stare al proprio posto e lasciar scegliere alla coppia.
Purtroppo non succede quasi mai e la conseguenza è il serpentone di auto dietro alla coppia oppure il trovarsi l'auto circondata.
Per questo ho voluto trattare il problema pubblicamente, discuterne con le parti interessate e mi sono sentito di proporre una valida alternativa che dal canto mio funziona e mi sta dando soddisfazioni.
Certo, si perde un po il lato dell'improvvisata, ma volendo si posso ottenere risultati molto ma molto soddisfacenti.
Vorrei pertanto rinnovare il mio invito a tutte le coppie: NON ABBANDONATE IL GIOCO, MA MODIFICATELO, CREATEVELO, SAPPIATE SCEGLIERE I GIUSTI "COMPAGNI DI GIOCO" E VEDRETE CHE C'E' ANCORA MOLTO SPAZIO PER DIVERTIRSI.....
10 anni fa
Ecco, anche su questo discorso si potrebbe scrivere un libro.....Quotato da affascinantes,Pensate che c e un posto che talmente si è diffusa sta situazione del car sex che se ti vuoi appartare solo con la tua metà come fanno la maggior parte della gente non è possibile!!!
Ormai li sono convinti che la gente va li solo per quello
Non ti [...]
C'è da dire che molti posti sono conosciuti solo ed esclusivamente come posti per scambio, ad esempio nelle zone di Milano il centro direzionale Colleoni ad Agrate è conosciuto da tutti (o quasi) come luogo frequentato da chi cerca situazioni particolari (siano essi gay, bsx, etero, coppie ecc.) pertanto il vedere una coppia appartata in quella zona, fa nascere la semplice presunzione che sia in cerca di altro e non solo della propria intimità.
Io personalmente NON mi avvicino mai ad auto con coppie a bordo che non diano segnali espliciti (per buon senso e rispetto della privacy).
Credo che le buone regole per i singoli siano:
- non essere invadenti e aspettare che sia la coppia a manifestare intenzione ed interesse;
- non illuminare modelli stadio le auto altrui, chiunque essi siano;
- saper accettare i no;
- non essere insistenti in caso di rifiuto e possibilmente allontanarsi per lasciare spazio ad eventuali più graditi.
Per le coppie invece mi sento semplicemente di dare una piccola raccomandazione:
- selezionate i luoghi e le persone giuste.....
Da ultimo, ma non di certo per importanza, sia per SINGOLI che COPPIE: EDUCAZIONE, EDUCAZIONE E ANCORA EDUCAZIONE!!!!
Speriamo che le mie parole non restino solo scritte su questa pagina del forum, ma vengano lette e considerate!!!
Bacioni
10 anni fa
Vedo che avete già detto tutto voi, e avete completamente ragione, non saprei cos'altro aggiungere se non qualche appunto di esperienza in questo fatto: Una volta frequentavamo una zona in un altra città da quella dove vado adesso, ebbene ce ne siamo andati disperati, ultimamente abbiamo provato a ritornarci per vedere come si era messo, è eccessivamente peggiorato, ma non solo a causa internet, ma da persone poco furbe che si fanno il passaparola sulle coppie e sui luoghi dove questi vanno, si conoscono tutti con soprannomi vari. Venerdi sera addirittura, nel luogo dov'ero e qualcuno qua nel forum sa dove, c'era una coppia che era in compagnia di altri singoli, fino al punto di venire la coppia e nascondersi a guardare, addirittura a fingere di fare qualcosa loro, ma era tutto un giocare per vedere cosa facevamo noi, si notava benissimo che lei non voleva giocare, e rideva mentre ci guardava, e pensare che non stavamo facendo niente. Il comportamento di questi che venivano a guardare e poi tornavano dalla compagnia a riferire tutto. Altri che arrivano e nemmeno si muovono, impedendo ad altri di avvicinarsi, se ti allontani ti seguono, più di una volta mio marito ha dovuto fare manovre esagerate per perdere chi ci seguiva, con il risultato che anche chi si comporta bene alla fine ci rimette. Scusate se ho tralasciato grammatica e ortografia sono di fretta ma volevo dire qualcosa, comunque Wolly hai pienamente ragione, e venerdi è andata in bianco a causa di un paio di imbecilli e una coppia che si divertiva a fare il gazzettino ad altri singoli, alla fine è rimasto solo un gruppetto di gay che alla fine ritengo i più rispettosi. Manca TANTO CERVELLO e c'è tanta MALEDUCAZIONE.....
RIPETO WOLLY CONDIVIDO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO.
RIPETO WOLLY CONDIVIDO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO.
10 anni fa
PattyeFranco GRAZIE per il contributo!!
Purtroppo certi posti sono ormai bruciati e credo che è impossibile tornare indietro.
Ieri sera rientravo da una serata tra amici e casualmente ero di passaggio in un posto che frequentavo anni fa; incuriosito sono passato a fare un giro e visto che non c'era eccessivo movimento mi sono fermato.
Erano le 00.00 circa, dopo una quindicina di minuti arriva una coppia, la quale aveva alle calcagne già una macchina con a bordo un singolo, non si ferma, procede e il singolo dietro. Al secondo giro le macchine alle calcagne erano ben 3!!
Naturalmente la coppia ha cambiato rotta e de ne è andata (sperando che nessuno l'ha seguita fino a casa, perchè succede anche questo)!!
Avevo voglia di fermare quegli IMBECILLI e dirgliene 4, ma meglio evitare.... non si sa mai!!
Adesso arriva la bella stagione ed è il periodo giusto per far del buon car e park sex, pertanto rinnovo sempre il mio invito alle coppie:
NON RINUNCIATE AL PIACERE PER COLPA DI GENTE STUPIDA, ORGANIZZATEVI DIVERSAMENTE E VEDRETE CHE C'E' ANCORA SPAZIO PER DIVERTIRSI!!
Purtroppo certi posti sono ormai bruciati e credo che è impossibile tornare indietro.
Ieri sera rientravo da una serata tra amici e casualmente ero di passaggio in un posto che frequentavo anni fa; incuriosito sono passato a fare un giro e visto che non c'era eccessivo movimento mi sono fermato.
Erano le 00.00 circa, dopo una quindicina di minuti arriva una coppia, la quale aveva alle calcagne già una macchina con a bordo un singolo, non si ferma, procede e il singolo dietro. Al secondo giro le macchine alle calcagne erano ben 3!!
Naturalmente la coppia ha cambiato rotta e de ne è andata (sperando che nessuno l'ha seguita fino a casa, perchè succede anche questo)!!
Avevo voglia di fermare quegli IMBECILLI e dirgliene 4, ma meglio evitare.... non si sa mai!!
Adesso arriva la bella stagione ed è il periodo giusto per far del buon car e park sex, pertanto rinnovo sempre il mio invito alle coppie:
NON RINUNCIATE AL PIACERE PER COLPA DI GENTE STUPIDA, ORGANIZZATEVI DIVERSAMENTE E VEDRETE CHE C'E' ANCORA SPAZIO PER DIVERTIRSI!!
10 anni fa
che aggiungere.....tutto corrisponde al vero! e' una triste constatazione!
pensare che sarebbe semplice....un po' di educazione di rispetto e il giocare all'aria aperta ridiventa un momento di evasione molto appagante!!!
be detto cio noi non demordiamo!!!
pensare che sarebbe semplice....un po' di educazione di rispetto e il giocare all'aria aperta ridiventa un momento di evasione molto appagante!!!
be detto cio noi non demordiamo!!!
10 anni fa
Mi fa MOLTO piacere sentirvelo dire, speriamo che altre coppie facciano come voi e NON DEMORDANO!!!
Buona continuazione e soprattutto buon divertimento!!
Buona continuazione e soprattutto buon divertimento!!
10 anni fa
Posso immaginare....
Purtroppo di spiacevoli avventure se ne sentono tutti i giorni e credo che difficilmente si riesca a porre rimedio in quanto, è brutto da dire, ma ci sono troppi IGNORANTI a questo mondo.
Proprio per questo motivo ho sentito di suggerire un modo diverso di fare car sex, di fare esibizionismo e voyeurismo.
Purtroppo come in tutte le cose i tempi cambiano e bisogna adattarsi alla situazione in continuo mutamento e soprattutto credo che bisogna prendere definitivamente atto che alcuni posti e alcuni modi di vivere e di divertirsi... sono cambiati.
Se ci pensate bene, il modo migliore per fregare tutte quelle persone maleducate è proprio quello di lasciarle sole, ma continuando a divertirci, perchè DAL MOMENTO CHE RINUNCIAMO AL NOSTRO DIVERTIMENTO PER CAUSA DI PERSONE STUPIDE, SIGNIFICA SEMPLICEMENTE CONCEDERE A LORO UNA VITTORIA NON MERITATA.
Purtroppo di spiacevoli avventure se ne sentono tutti i giorni e credo che difficilmente si riesca a porre rimedio in quanto, è brutto da dire, ma ci sono troppi IGNORANTI a questo mondo.
Proprio per questo motivo ho sentito di suggerire un modo diverso di fare car sex, di fare esibizionismo e voyeurismo.
Purtroppo come in tutte le cose i tempi cambiano e bisogna adattarsi alla situazione in continuo mutamento e soprattutto credo che bisogna prendere definitivamente atto che alcuni posti e alcuni modi di vivere e di divertirsi... sono cambiati.
Se ci pensate bene, il modo migliore per fregare tutte quelle persone maleducate è proprio quello di lasciarle sole, ma continuando a divertirci, perchè DAL MOMENTO CHE RINUNCIAMO AL NOSTRO DIVERTIMENTO PER CAUSA DI PERSONE STUPIDE, SIGNIFICA SEMPLICEMENTE CONCEDERE A LORO UNA VITTORIA NON MERITATA.
10 anni fa
Bhè, come darti torto....Quotato da Mipiacelacoppia,...caro Wolly, devo ammettere che è un piacere leggere i tuoi interventi...Quotato da WollyMB,Ecco, anche su questo discorso si potrebbe scrivere un libro.....Quotato da affascinantes,Pensate che c e un posto che talmente si è diffusa sta situazione del car sex che se ti vuoi appartare solo con la tua metà come fanno la maggior parte della gente non è possibile!!!
Ormai li sono convinti che la gente va li solo per quello
Non ti [...]
C'è da dire che molti posti sono conosciuti solo ed esclusivamente come posti per scambio, ad esempio nelle zone di Milano il centro direzionale Colleoni ad Agrate è conosciuto da tutti (o quasi) come luogo frequentato da chi cerca situazioni particolari (siano essi gay, bsx, etero, coppie ecc.) pertanto il vedere una coppia appartata in quella zona, fa nascere la semplice presunzione che sia in cerca di altro e non solo della propria intimità.
Io personalmente NON mi avvicino mai ad auto con coppie a bordo che non diano segnali espliciti (per buon senso e rispetto della privacy).
Credo che le buone regole per i singoli siano:
- non essere invadenti e aspettare che sia la coppia a manifestare intenzione ed interesse;
- non illuminare modelli stadio le auto altrui, chiunque essi siano;
- saper accettare i no;
- non essere insistenti in caso di rifiuto e possibilmente allontanarsi per lasciare spazio ad eventuali più graditi.
Per le coppie invece mi sento semplicemente di dare una piccola raccomandazione:
- selezionate i luoghi e le persone giuste.....
Da ultimo, ma non di certo per importanza, sia per SINGOLI che COPPIE: EDUCAZIONE, EDUCAZIONE E ANCORA EDUCAZIONE!!!!
Speriamo che le mie parole non restino solo scritte su questa pagina del forum, ma vengano lette e considerate!!!
Bacioni
...però devo precisare qualche cosa, tenetndo presente che di fatto "dalla teoria alla pratica" (per non dire tra il dire ed il fare), c'è di mezzo il mare!
Ho letto un intervento di una coppia che si dice amareggiata dal comportamento stupido tenuto, oltre che da parte di alcuni singoli, anche di un'altra coppia.
Credo che il problema a volte sia proprio soggettico, la mentalità, il modo di pensare...ovviamente di alcuni.
Ho capito "ripeto da singolo" che può anche capitare che se ci si comporta in maniera garbata, educata, dopo si rischia di essere criticati.
E' davvero difficile poter stabilire e dettare una sorta di "regolamento" o di "dieci comandamenti" per IL carsex...a parte la storia dei segnali (nastro al finestrino, etc..etc..fari, quattro frecce, etc...) ma chi li ha visti mai! Ma chi li ha mai usati!
Certo, ci si può provare, ma poi alla fine, la triste verità è che ognuno agisce come cavolo vuole o come l'istinto gli suggerisce (coppie e singoli).
In alcuni posti, ci sono delle pseudo vedette fisse che stanno lì ferme in auto marcando il territorio,
e quasi sembri tu il "coglione" che magari, girando per un pò in auto, consumi benzina!
Ho notato anche che se cerchi di essere educato nell'approccio, a volte vieni emarginato dalla coppia, mentre altre volte invece, vieni "premiato"(passatemi il termine, è solo un modo di dire).
Altre volte ancora, viene scelto quello che si incazza, che fa il prepotente sul branco, quello che stà lì a rimarcare il proprio diritto essendo lì magari da 10 min prima di te...
Credo che non tutte le coppie siano selettive, non a tutte interessa l'aspetto, il modo di fare.
Può capitare che il tipo che si butta davanti a te gioca, mentre tu sei lì a fare cosa?
Il carsex è così, è proprio questo...è il non sapere cosa succede.
E' la coppia che decide, che sceglie, che fa le regole, sempre la coppia!
Non c'è nulla da fare.
Ed anche qualora ci fosse una coppia che suggerisce un comportamento "ideale" da seguire, magari c'è un'altra che afferma il contrario, che apprezza il tipo arrogante proprio perchè audace!
L'unica cosa che resta da fare, forse, è evitare il pettegolezzo, ed accettare che quando si decide di fare un gioco così, si può incontrare chiunque (sia dall'una che dall'altra parte).
in effetti se ci pensi, una coppia esibizionista dovrebbe gradire la situazione con più singoli.
Il problema però è la maleducazione.
Nel momento in cui ti metti a seguire una coppia NON VA BENE; nel momento in cui cerchi di aprire la portiera, senza che loro ti abbiano dato il permesso NON VA BENE; nel momento in cui insisti per "giocare" NON VA BENE....
Diciamo che ci sono una serie di comportamenti che andrebbero tenuti, in quanto sono alla base del rispetto e della buona educazione.
10 anni fa
Concordo pienamente.Quotato da PENSAMI,Buon giorno a tutti, quando iniziai ad affacciarmi a questo mondo, con la mia fidanzata di allora, eravamo due " ragazzini" nell'ambiente di quei tempi, io 23, lei 24......Fummo accompagnati al nostro primo car sex da una coppia di Torino [...]
Io ho iniziato più o meno nel tuo stesso modo, con la mia ex (con la quale avevo un rapporto fantastico dal punto di vista sessuale), abbiamo iniziato giovanissimi e per pura casualità.
Una volta capitò che facemmo sesso in auto e ci trovammo di fianco un ragazzo che guardava.... inizialmente ci siamo bloccati ma poi l'eccitazione è salita alle stelle e abbiamo letteralmente fatto i numeri.
Da li abbiamo iniziato a trarre interesse dall'esibizionismo e abbiamo raccolto più informazioni possibili.
Il problema è che in quel periodo (parlo degli anni 2003 - 2006) non vi era tutta l'informazione di oggi e pertanto era difficile anche scoprire i posti.
Un giorno andammo in un club privè, con l'intenzione di fare solo esibizionismo (non facevamo mai scambio, anche se a me sarebbe piaciuto) e conoscemmo una coppia molto più grande di noi, con la quale parlando della nostra passione per l'esibizionismo ci diede ottimi consigli non solo sui modi di fare e sul comportamento da tenere, ma anche sui luoghi da frequentare; luoghi che allora erano decisamente diversi da adesso.
Lasciatomi con la mia ragazza nel 2007, continuai a frequentare questi posti come voyeur, ho dei ricordi fantastici.... ma purtroppo dal 2011 circa iniziò il declino....
Credo che l'esibizionismo e voyeurismo sia una delle cose più eccitanti che ci sia e pertanto non demordo!!!
10 anni fa
E' chiaro che le nuove tecnologie abbiano portato, e portano, nel bene o nel male, un flusso di persone che a volte può essere devastante, ma a volte anche piacevole, naturalmente. E credeteci, non lo diciamo per difendere il nostro lavoro sulla directory del Carsex che, ci teniamo a ricordarlo, è accessibile ai soli iscritti al sito proprio per evitare, quanto è più possibile, un afflusso ancora più smisurato.
L'educazione purtroppo non si impara da grandi, c'è poco da fare, possiamo dare la colpa a qualunque sito o servizio, ma se mancano le basi del comportamento civile - d'altronde basti vedere come sono ridotte le nostre città - sarà sempre un problema che non avrà soluzione.
Nei termini di gestione del servizio abbiamo pensato più e più volte a creare dei canali più "riservati" ma i criteri di "ammissione" a questi chi li decide? Quali sono le Coppie che vi possono accedere, quali i singoli, le ragazze ecc ecc?
Molto difficile, davvero molto.
Quello che però possiamo dire (leggendo i tanti commenti ad ogni singolo luogo) che ci sono ancora delle isole felici, ecco, non abbandonarle sarebbe sicuramente la scelta più giusta.
💗
L'educazione purtroppo non si impara da grandi, c'è poco da fare, possiamo dare la colpa a qualunque sito o servizio, ma se mancano le basi del comportamento civile - d'altronde basti vedere come sono ridotte le nostre città - sarà sempre un problema che non avrà soluzione.
Nei termini di gestione del servizio abbiamo pensato più e più volte a creare dei canali più "riservati" ma i criteri di "ammissione" a questi chi li decide? Quali sono le Coppie che vi possono accedere, quali i singoli, le ragazze ecc ecc?
Molto difficile, davvero molto.
Quello che però possiamo dire (leggendo i tanti commenti ad ogni singolo luogo) che ci sono ancora delle isole felici, ecco, non abbandonarle sarebbe sicuramente la scelta più giusta.
💗
10 anni fa
Concordo perfettamente con il vostro pensiero.Quotato da RedazioneA69,E' chiaro che le nuove tecnologie abbiano portato, e portano, nel bene o nel male, un flusso di persone che a volte può essere devastante, ma a volte anche piacevole, naturalmente. E credeteci, non lo diciamo per difendere il nostro lavoro sulla dire [...]
Purtroppo il problema non è la "pubblicità", ma semplicemente il comportamento arrogante e stupido di certe persone.
Ritengo che una coppia esibizionista, che voglia divertirsi, non deve andare di certo in un luogo sconosciuto e deserto, altrimenti che divertimento ci sarebbe? La cosa migliore sarebbe solo che le persone imparino a comportarsi e questo vale per tutti SINGOLI e COPPIE.
In ogni "gioco" alla base di tutto sta il rispetto delle regole.
Staremo a vedere!!!
10 anni fa
Sapete, inoltre, un altro "problema qual'è?????
Certi racconti assurdi che la gente scrive......
Da qualche giorno sto leggendo vari post lasciati sulla sezione car sex e spesso si trovano di quei racconti assurdi....
Queste notizie, purtroppo, fomentano la voglia di provare e il risultato sono le carovane di singoli che appena vedono una coppia la assalgono come fosse una pozza d'acqua in mezzo al deserto.
Tornando pertanto alla questione "sezione CAR SEX", io concordo con la direzione (la quale ha fatto un ottimo lavoro) che la sezione deve esistere (altrimenti nessuno sarebbe informato di nulla), ma credo sia opportuno (a mio modico avviso) filtrare i contenuti in modo tale che certi racconti (a prescindere dal fatto che siano veri o meno) non vengano pubblicati, con la conseguenza di evitare una fomentazione del fenomeno il quale come conseguenza sta avendo l'incremento del numero di singoli (maleducati) e purtroppo anche l'incremento dei controlli da parte delle forze dell'ordine.
Certi racconti assurdi che la gente scrive......
Da qualche giorno sto leggendo vari post lasciati sulla sezione car sex e spesso si trovano di quei racconti assurdi....
Queste notizie, purtroppo, fomentano la voglia di provare e il risultato sono le carovane di singoli che appena vedono una coppia la assalgono come fosse una pozza d'acqua in mezzo al deserto.
Tornando pertanto alla questione "sezione CAR SEX", io concordo con la direzione (la quale ha fatto un ottimo lavoro) che la sezione deve esistere (altrimenti nessuno sarebbe informato di nulla), ma credo sia opportuno (a mio modico avviso) filtrare i contenuti in modo tale che certi racconti (a prescindere dal fatto che siano veri o meno) non vengano pubblicati, con la conseguenza di evitare una fomentazione del fenomeno il quale come conseguenza sta avendo l'incremento del numero di singoli (maleducati) e purtroppo anche l'incremento dei controlli da parte delle forze dell'ordine.
10 anni fa
Concordo pienamente con quanto hai detto.....Quotato da Mipiacelacoppia,la sezione carsex è molto utile, ma è anche vero che molti scrivono bugie. Ho avuto modo di constatare che qualcuno ha pubblicato più di un commento in un determinato posto scrivendo: """ieri XX/XX/2014, ore XXX, incontrata coppia-inco [...]
Una soluzione potrebbe essere la sezione car sex dove si possono segnalare solo i luoghi, senza possibilità di fare commenti.
10 anni fa
Concetto espresso chiaramente!!!!Quotato da Mipiacelacoppia,...effettivamente, sarebbe molto meglio...hai ragione! non so se è un'idea condivisibile dagli iscritti...Quotato da WollyMB,Concordo pienamente con quanto hai detto.....Quotato da Mipiacelacoppia,la sezione carsex è molto utile, ma è anche vero che molti scrivono bugie. Ho avuto modo di constatare che qualcuno ha pubblicato più di un commento in un determinato posto scrivendo: """ieri XX/XX/2014, ore XXX, incontrata coppia-inco [...]
Una soluzione potrebbe essere la sezione car sex dove si possono segnalare solo i luoghi, senza possibilità di fare commenti.
una soluzione, sarebbe dare una valutazione come i cuoricini (per esempio delle stelle)...per far capire la categoria che frequenta certi posti. Per esempio se un posto è frequentato prevalentemente da coppie: *****
da gay: *****
oppure più gay e meno coppie:
coppie ** gay ****
non so che cazzio sto scrivendo, mi sto rimbambendo io e ste cavolo di stelle!!!!!!!!!!!! 😮 😮 😮 😮 😮
va bè...credo che si sia capito il senso...almeno lo spero 🙂
10 anni fa
Che ne dite di una sezione CAR SEX dove possono accedere solo coppie certificate o con feed positivi (per evitare i falsi profili) e singoli certificati e con feed positivi.
Potrebbe essere un modo migliore per praticare il car sex e ridurre l'innumerevole mole di utenti.
Potrebbe essere un modo migliore per praticare il car sex e ridurre l'innumerevole mole di utenti.
6 anni fa
C'e da. Dire pero' che adesso vanno e spa' e i club dove le coppie entrano gratis .anche questi posti secondo me' hanno rovinato tutto. Una coppia va' nel club a singoli e trova pochi e sfigati e coppoe con lei bisex oppure pagate dai gestori