La donna matura e il ragazzo giovane

0 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 06.02.2016 -
È un argomento alquanto particolare questo, molto più complesso di quanto sembri.
Alcune considerazioni personali (e spero che nessuno se ne risenta).

Nell'immaginario collettivo si pensa ad una donna matura che senza troppi problemi o imbarazzi si lasci sedurre o seduca un giovane ragazzo. Ma non è così: la donna matura è una donna che sa quello che vuole dalla vita, che cerca qualcosa di più del sesso fine a se stesso.
Con una donna matura bisogna dimostrare maturità e intelligenza (per quanto giovani si possa essere).
Spesso la donna matura cerca nel ragazzo giovane quel vento di freschezza e giovinezza passata, o vuole uscire per qualche momento dalla routine quotidiana della vita.
La donna matura non cerca banalità e tantomeno vuole perdere il suo tempo con persone banali o mediocri.
In un incontro così diverso e trasgressivo (con un giovane) la donna ha bisogno di certezze e fiducia, poiché i rischi che corre non sono da poco. I danni alla sua immagine e reputazione sarebbero insanabili se si venisse a sapere di un simile rapporto. Ecco perché la donna prima di tutto bisogna conquistarla con la testa, dimostrandole serietà e maturità, per conquistare la sua fiducia prima del suo corpo.
A volte la donna matura vuole sentirsi desiderata e apprezzata, guardata e corteggiata per godere di un piacere che non le viene dato da chi dovrebbe darglielo (il marito ad esempio)...perché è una donna, perché come tutti ha bisogno di sentirsi valorizzata. E se questo valore viene da un ragazzo giovane, allora va a conferma che può avere di più di ciò ha.
Spesso Il tempo e la routine uccidono tanti rapporti di coppia: si da per scontate moltissime cose, non si vede più il partner come una volta o non si vive più il sesso o il rapporto come dovrebbe essere vissuto...

- "chi ha il pane non ha i denti" - quanto mai di più vero, credetemi. Frequento da 5/6 anni una donna sposata di 15 anni più grande di me: bella, elegante, intelligente, colta e passionale. La donna -per me- per eccellenza...perfetta! Ma purtroppo, dopo molto tempo qualcuno non sa più apprezzare quello che per le mani tutti i giorni. Con me vive tutto ciò che il marito ha fatto morire (le attenzioni, i complimenti e la passione). Ha come moglie la donna che farebbe la felicità di ogni uomo, ma il marito la tradisce, la trascura ed è sempre assente. Con me lei si sente ancora viva, si sente ancora una donna.
Questo è solo un esempio dei motivi per cui una donna cerca un ragazzo più giovane...non solo per il sesso!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > La donna matura e il ragazzo giovane

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni