L'inizio della fine con la moglie.

10 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Mi sono separato da mia moglie una decina di anni fa.
Il fatto è che dopo tutto questo tempo continuo a pensare alla situazione surreale che ha innescato il tutto.
Avevo scoperto (15 anni fa circa) che faceva videochat erotiche con estranei. Inizialmente mi ero arrabbiato, ma poi le ho detto: "beh, perché non giochiamo insieme in questo gioco?"
Sembrava che io fossi un marziano. Completamente scollegato da lei. Cioè, io cercavo di trovare un modo per salvare la situazione e lei è come se io parlassi un'altra lingua, o come se venissi da Marte mentre lei da venere. In sostanza non ne voleva sapere, come se fosse un gioco solo suo.
Da lì la strada è stata in discesa.
Ancora non capisco...

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi dispiace ma alcune donne preferiscono non far sapere al proprio uomo cosa le fa °arrapare°, dopo il gioco è come se nulla fosse accaduto, mentre per noi uomini, gli incontri restano °impressi° a stampo nella memoria... non capiscono che il gioco insieme è necessario per salute e la vita della coppia (quando ancora esiste).

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Penso tu abbia proprio ragione!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Credo che in una coppia sia essenziale procedere alla stessa velocità... Quando non avviene, la clessidra viene girata, dopo è solo un conto alla rovescia per la fine

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da GIADELISA,
Se in una coppia non si condividono almeno, i gusti sessuali, che coppia è, ovvio che poi ognuno prende la propria strada. Nel mio caso, avevamo si lo stesso gusto nel prendere uccelli, ma non potevo mica tenermi la concorrenza in casa. [...]
Potevate trasformarla in collaborazione... pesca comune, pesci in quantità.... battuta di caccia insieme uccelli abbondanti...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da GIADELISA,
Se in una coppia non si condividono almeno, i gusti sessuali, che coppia è, ovvio che poi ognuno prende la propria strada. Nel mio caso, avevamo si lo stesso gusto nel prendere uccelli, ma non potevo mica tenermi la concorrenza in casa. [...]
Potevate trasformarla in collaborazione... pesca comune, pesci in quantità.... battuta di caccia insieme uccelli abbondanti...
consiglio molto sensato....concordo

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
le cose, tutte, finiscono. fa parte della vita. attaccarcisi come un gatto ai coglioni è sempre controproducente

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da bisexpercoppia,
le cose, tutte, finiscono. fa parte della vita. attaccarcisi come un gatto ai coglioni è sempre controproducente
Mi hai regalato 10 minuti di risate

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 09.01.2022 -
Chiediti solo se la tua vita è migliorata...se no fai tu in modo che accada..

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Azz due minuti fa avevo postato POVERO GABBIANO...🤣🤣

Ragazzi l amore non è un qualcosa che cammina di pari passo xon il sesso....
Non mischiate le cose.
Chi perde una persona la perde perche evidentemente ci sono diversi problemi ,tra i quali può far peso anche il sesso...

Ma sesso e amore so due cose distinte...
Se una donna non ha più stima della persona che ha accanto pur magari facendo del grandissimo sesso..lo lascia ugualmente

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppiavika,
Azz due minuti fa avevo postato POVERO GABBIANO...🤣🤣

Ragazzi l amore non è un qualcosa che cammina di pari passo xon il sesso....
Non mischiate le cose.
Chi perde una persona la perde perche evidentemente ci sono diversi [...]
Anche un uomo la lascia se scopa bene, ma non la stima più...