2 anni fa
Posto e cerco qualche pensiero sul rapporto bull cuck, senza pretese di creare linee guida o chissà cos'altro.
Consigli dettati dall'esperienza e pensieri, visto che spesso sotto gli annunci si leggono hashtag #cuckold impropri, accompagnati da annunci che rispettano altri pensieri, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Il sesso e la trasgressione abbracciano tante sfumature diverse, ed ognuno con i suoi vizi ed anche le sue perversioni può ricamarsi un posticino dentro il mondo trasgressivo.
Tra queste diverse sfumature esiste il rapporto Bull Cuckold.
Alcune coppie si lasciano affascinare, altre cercano proprio questo tipo di rapporto ed altre ancora lo scrivono solamente sull'annuncio ma non ne hanno la più pallida idea.
Chissà se è più una fantasia maschile che una esigenza femminile
Io mi trovo abbastanza d'accordo con questa descrizione:
La coppia cuckold cerca nel bull da inserire nel proprio ménage un punto di riferimento, una guida, sia dal punto di vista fisico che mentale, raramente o quasi mai cerca solo un bel membro per fare ginnastica fine a se stessa.
Per questo motivo il bull deve possedere una serie di requisiti che vanno oltre a quelli della sola prestanza fisica e delle dimensioni del pene.
Oltre alla prestanza fisica e alla dotazione sopra la norma, il Bull deve essere una persona culturalmente preparata, con un carisma molto pronunciato, con una forza psicologica superiore alla media e con la propensione al comando e deve, letteralmente, sottomettere sia il cuck che la propria compagna. Il vero bull in breve tempo è in grado di leggere nella mente della sweet ed entrarne in simbiosi, scardinando tabù e portandola all’estasi del piacere fisico e mentale facendola sentire veramente donna. Deve quindi essere la persona giusta, sotto ogni punto di vista, che deve accompagnare la coppia verso la ricerca del piacere attraverso le varie forme sessuali e psicologiche. Questo è naturalmente il punto di arrivo di una coppia cuckold, ma durante il percorso ci sono mille varianti e sfaccettature…..
Sono un maschio capace, ok, ma non ho mai pensato di vantarmene, è capitato sovente però che le coppie con cui ho giocato mi abbiano definito Bull o maschio Alpha con spirito d'iniziativa.
Io mi sento normalissimo.
Ora mi chiedo ma le coppie che cercano questo tipo di rapporto, lo cercano coscientemente o ci si ritrovano piacevolmente dentro?
Lo provano e magari ne restano sorprese.
Una coppia cosa si aspetta da un bull, come lo immagina...rude - elegante - discreto e deciso - coraggioso e dotato...
E soprattutto le coppie sono capaci di lasciarsi governare da un maschio piuttosto ingombrante e deciso?
Chiedo perché la lei di coppia pur cercandolo nel suo immaginario, potrebbe anche "soffrire" di un rapporto piuttosto forte, specie se anale o magari non è abituata a prenderlo per due ore a stantuffo.
Pensando ai meccanismi di azione e razione bull si nasce o ci si trasforma?
Chiedo perché immagino che sia il comportamento della coppia che ti mette in condizione di esserlo.
Insomma a conclusione se si potesse stilare l'identikit del Bull come dovrebbe essere o com'è stato nelle vostre esperienze ?
Cosa ne pensate...
Sognando che non finisca in caciare speriamo di aver postato un argomento interessante.
@lived
Consigli dettati dall'esperienza e pensieri, visto che spesso sotto gli annunci si leggono hashtag #cuckold impropri, accompagnati da annunci che rispettano altri pensieri, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Il sesso e la trasgressione abbracciano tante sfumature diverse, ed ognuno con i suoi vizi ed anche le sue perversioni può ricamarsi un posticino dentro il mondo trasgressivo.
Tra queste diverse sfumature esiste il rapporto Bull Cuckold.
Alcune coppie si lasciano affascinare, altre cercano proprio questo tipo di rapporto ed altre ancora lo scrivono solamente sull'annuncio ma non ne hanno la più pallida idea.
Chissà se è più una fantasia maschile che una esigenza femminile
Io mi trovo abbastanza d'accordo con questa descrizione:
La coppia cuckold cerca nel bull da inserire nel proprio ménage un punto di riferimento, una guida, sia dal punto di vista fisico che mentale, raramente o quasi mai cerca solo un bel membro per fare ginnastica fine a se stessa.
Per questo motivo il bull deve possedere una serie di requisiti che vanno oltre a quelli della sola prestanza fisica e delle dimensioni del pene.
Oltre alla prestanza fisica e alla dotazione sopra la norma, il Bull deve essere una persona culturalmente preparata, con un carisma molto pronunciato, con una forza psicologica superiore alla media e con la propensione al comando e deve, letteralmente, sottomettere sia il cuck che la propria compagna. Il vero bull in breve tempo è in grado di leggere nella mente della sweet ed entrarne in simbiosi, scardinando tabù e portandola all’estasi del piacere fisico e mentale facendola sentire veramente donna. Deve quindi essere la persona giusta, sotto ogni punto di vista, che deve accompagnare la coppia verso la ricerca del piacere attraverso le varie forme sessuali e psicologiche. Questo è naturalmente il punto di arrivo di una coppia cuckold, ma durante il percorso ci sono mille varianti e sfaccettature…..
Sono un maschio capace, ok, ma non ho mai pensato di vantarmene, è capitato sovente però che le coppie con cui ho giocato mi abbiano definito Bull o maschio Alpha con spirito d'iniziativa.
Io mi sento normalissimo.
Ora mi chiedo ma le coppie che cercano questo tipo di rapporto, lo cercano coscientemente o ci si ritrovano piacevolmente dentro?
Lo provano e magari ne restano sorprese.
Una coppia cosa si aspetta da un bull, come lo immagina...rude - elegante - discreto e deciso - coraggioso e dotato...
E soprattutto le coppie sono capaci di lasciarsi governare da un maschio piuttosto ingombrante e deciso?
Chiedo perché la lei di coppia pur cercandolo nel suo immaginario, potrebbe anche "soffrire" di un rapporto piuttosto forte, specie se anale o magari non è abituata a prenderlo per due ore a stantuffo.
Pensando ai meccanismi di azione e razione bull si nasce o ci si trasforma?
Chiedo perché immagino che sia il comportamento della coppia che ti mette in condizione di esserlo.
Insomma a conclusione se si potesse stilare l'identikit del Bull come dovrebbe essere o com'è stato nelle vostre esperienze ?
Cosa ne pensate...
Sognando che non finisca in caciare speriamo di aver postato un argomento interessante.
@lived
2 anni fa
Se possiamo permetterci, poniamo una contro domanda...ma una coppia che cerca singoli, deve necessariamente essere etichettata come coppia couckold?Quotato da Lived,Posto e cerco qualche pensiero sul rapporto bull cuck, senza pretese di creare linee guida o chissà cos'altro.
Consigli dettati dall'esperienza e pensieri, visto che spesso sotto gli annunci si leggono hashtag #cuckold impropri, ac [...]
Deve per forza rivolgersi ad uno o più bull?
Se il bull è ciò che descrivi tu, allora noi siamo una coppia anomala.
Il o i singoli che entrano a fare parte dei nostri giochi, non necessariamente devono essere propositivi, lo siamo già noi!
Non saranno mai parte essenziale del gioco, ma un contorno.
2 anni fa
In effetti non l'ho detto.Quotato da Cpleifantastica,Se possiamo permetterci, poniamo una contro domanda...ma una coppia che cerca singoli, deve necessariamente essere etichettata come coppia couckold?Quotato da Lived,Posto e cerco qualche pensiero sul rapporto bull cuck, senza pretese di creare linee guida o chissà cos'altro.
Consigli dettati dall'esperienza e pensieri, visto che spesso sotto gli annunci si leggono hashtag #cuckold impropri, ac [...]
Il o i singoli che entrano a fare parte dei nostri giochi, non necessariamente devono essere propositivi, lo siamo già noi!
Avete voluto porre la contro domanda, ma non credo sia rivolto a me.
Io parlo solo del rapporto bull cuck, non del normale rapporto coppia singolo.
Vedo annunci di singoli che si presentano come veri bull e vedo coppie che ne cercano con annunci sconsiderati, e allora ho pensato di chiedere sul Forum
Oltretutto sono d'accordo con voi.
Chi gioca con singoli non ha bisogno né di etichette né di propositi.
Lo fa, gli piace, lo decide e basta
💋 💋 💋
Grazie x il contributo
2 anni fa
Non capisco perché classificare, regolamentare. Rendere seriale tutto.
Il mondo è bello perché .......
Il mondo è bello perché .......
2 anni fa
La definizione del bull che hai riportato è pertinente e completa.
Un bull è come hai riportato nella tua citazione (tralasciando l’aspetto culturale, non proprio necessario).
Certamente deve sapere condurre il gioco ed essere dominante, senza però prevaricare od oltrepassare i ruoli e men che meno pensando di essere migliore del lui di coppia.
Alcune coppie cercano coscientemente il bull, altre lo scoprono come piacevole sorpresa; altre ancora proprio non lo sopportano: gusti e desideri sono vari.
Unico appunto: il bull non deve per forza stantuffare per due ore.
Ci sono molte sfumature e molti modi di essere bull. Che è cosa diversa da essere un uomo che gioca con una coppia.
Un bull è come hai riportato nella tua citazione (tralasciando l’aspetto culturale, non proprio necessario).
Certamente deve sapere condurre il gioco ed essere dominante, senza però prevaricare od oltrepassare i ruoli e men che meno pensando di essere migliore del lui di coppia.
Alcune coppie cercano coscientemente il bull, altre lo scoprono come piacevole sorpresa; altre ancora proprio non lo sopportano: gusti e desideri sono vari.
Unico appunto: il bull non deve per forza stantuffare per due ore.
Ci sono molte sfumature e molti modi di essere bull. Che è cosa diversa da essere un uomo che gioca con una coppia.
2 anni fa
Probabilmente tanti singoli si "autocelebrano" bull senza neanche sapere cosa significhi, allo stesso modo, tante coppie dicono di cercarli senza conoscerne il vero significato.Quotato da Lived,In effetti non l'ho detto.Quotato da Cpleifantastica,
Se possiamo permetterci, poniamo una contro domanda...ma una coppia che cerca singoli, deve necessariamente essere etichettata come coppia couckold?
Avete voluto porre la contro domanda, ma non credo sia rivolto a me.
Io parlo solo del rapporto bull cuck, non del normale rapporto coppia singolo.
Vedo annunci di singoli che si presentano come veri bull e vedo coppie che ne cercano con annunci sconsiderati, e allora ho pensato di chiedere sul Forum
Oltretutto sono d'accordo con voi.
Chi gioca con singoli non ha bisogno né di etichette né di propositi.
Lo fa, gli piace, lo decide e basta
💋 💋 💋
Grazie x il contributo
2 anni fa
Concordo con focoso, non mi piacciono le classificazioni, soprattutto qui. Io ho giocato per anni in coppia provando un po’ di tutto. Un singolo nella coppia nel nostro caso non fungeva da master o bull ma più che altro da attore per le nostre fantasie. Il gioco inizia e finisce quando gli altri escono, poi può essere qualsiasi cosa, magari diversa ogni volta.
2 anni fa
Giusto!Quotato da coppiacuriosa20,La definizione del bull che hai riportato è pertinente e completa.
Certamente deve sapere condurre il gioco ed essere dominante, senza pe [...]
Stantuffare due ore… 🙂 🙂 🙂
È stato un esempio preso dalla mia ultima esperienza, ma ovviamente un caso.
Grazie
2 anni fa
Bene, grazie per il contributo.Quotato da Sweetflower,Noi giochiamo con i singoli, e nemmeno uno alla volta spesso. Non ci sentiamo tuttavia una coppia con lui cuck. Per noi è davvero ginnastica, non ci interessa francamente nulla di tutto il resto, caratura "psicologica" del bull, forza carat [...]
Lo dite voi stessi di non sentirvi coppia cuck.
Infatti non è una regola esserlo.
Anzi è piuttosto usuale la condizione di singolo Toy boy che non quella di bull.
Sarà bello se da questo thread verranno fuori anche le implicazioni che portano a giovarsi di stare con un bull.
A spanne mi verrebbe da pensare che per la coppia piuttosto insicura sia più semplice, poi l'esperienza invece, mi dice tutt'altro.
Non ho trovato coppie cuck insicure, anzi...
Boh !
2 anni fa
Il profilo tracciato penso sia alla base delle resistenze che ho sempre trovato in mia moglie. Il rischio che un gioco di coppia possa minare l'autorevolezza del compagno.
Ci saranno tanti che inseguono questa fantasia, ma di certo non la totalità.
De gustibus... 🙂
Ci saranno tanti che inseguono questa fantasia, ma di certo non la totalità.
De gustibus... 🙂
2 anni fa
@Appagante quando non c'è congruenza tra l'hashtag e il contenuto dell'annuncio.Quotato da Appagante91,In che modo identifichi un improprio hashtag #cuckold?Quotato da Lived,visto che spesso sotto gli annunci si leggono hashtag #cuckold impropri
A volte si inserisce l'hashtag cuck e nell'annuncio si cerca un maschio bsex da sodomizzare con lo strapon.
Credo ci entri poco con la ricerca di un bull 🙂 🙂 🙂
Grazie per la domanda
2 anni fa
Puoi anche non sentirtici, questo non toglie che rientri nella categoria singoli bsex, che ti piaccia o no.Quotato da zortonaldo,...miiiii... e sempre questa malsana fobia contro le "etichette"..!
Non è questione di etichette ma di termini che danno indicazioni sui gusti e sulle preferenze delle persone.
Dato che a me piace, nel gioco con la coppia, succhiare il ca [...]
Così come io sono un trasgressivo e sono un singolo eterosessuale, o come nel mondo normale rientri tra gli essere umani di genere maschile, cattolico, puttaniere politico e quello che ti pare e piace.
Anzi non ti piace...... 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Fidati oltre hashtag spesso è scritto anche in annuncioQuotato da Appagante91,Ho notato pure io, ma a volte l'hashtag si usa non per descriversi ma per cercare. Per esempio cercare altre coppie cuckold così da poter mettere in mezzo lei mentre il lui guarda o viene sottomesso.Quotato da Lived,
@Appagante quando non c'è congruenza tra l'hashtag e il contenuto dell'annuncio.
A volte si inserisce l'hashtag cuck e nell'annuncio si cerca un maschio bsex da sodomizzare con lo strapon.
Credo ci entri poco con la ricerca di un bull 🙂 🙂 🙂
Grazie per la domanda
2 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Se possiamo permetterci, poniamo una contro domanda...ma una coppia che cerca singoli, deve necessariamente essere etichettata come coppia couckold?Quotato da Lived,Posto e cerco qualche pensiero sul rapporto bull cuck, senza pretese di creare linee guida o chissà cos'altro.
2 anni fa
Noi, ad esempio, abbiamo sempre pensato che ci sia una incongruenza tra #couckold, ed il "no singoli" a caratteri cubitali.Quotato da Appagante91,In che modo identifichi un improprio hashtag #cuckold?Quotato da Lived,visto che spesso sotto gli annunci si leggono hashtag #cuckold impropri
2 anni fa
E chi potrebbe mai darvi torto.Quotato da Cpleifantastica,Noi, ad esempio, abbiamo sempre pensato che ci sia una incongruenza tra #couckold, ed il "no singoli" a caratteri cubitali.Quotato da Appagante91,
In che modo identifichi un improprio hashtag #cuckold?
Solo applausi, anche se ce ne sono diverse altre🤣😂🤣😂
9 mesi fa
Quotato da Cpleifantastica,Se possiamo permetterci, poniamo una contro domanda...ma una coppia che cerca singoli, deve necessariamente essere etichettata come coppia couckold?Quotato da Lived,Posto e cerco qualche pensiero sul rapporto bull cuck, senza pretese di creare linee guida o chissà cos'altro.