L'essere bisex

3 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 13.05.2015 -
Sento ancora molta confusione sul fatto dell'essere bisex da parte di molta gente che conosco, che passano dalle domande del tipo "ma devi comunque avere una preferenza" ad affermazioni "è solo un modo per non ammettere di essere gay", se la mettiamo sotto il discorso della preferenza, almeno nel mio caso, effettivamente non c'è, come rispondo sempre, dipende da chi ho davanti, il bello del essere bisex e proprio quello di non limitarsi, riuscire a scegliere ciò che ci piace senza avere i limiti autoimposti della società, io nella mia vita mi sono innamorato o sono stato attratto da molte donne e molti uomini, ma non ne tengo la statistica per vedere dove si muove l'ago della bilancia, non sarebbe neanche corretto, perché ogni persona che incontro è a se, con i suoi pro e i suoi contro, e anche sul fatto di quelli che credono che il dire di essere bi è solo un modo per non ammettere del tutto di essere gay, chi mi fa quelle affermazioni rispondo tranquillamente che se vuole vedermi gay faccia pure non ho problemi, tanto effettivamente mi piace essere posseduto, e questo hai suoi occhi mi fa unicamente gay, bene per quella tipologia di persone sarò gay.
Questo è un mio piccolo sfogo sulla bisessualità, che a mio modo di vedere è un mondo molto ampio dove non ci sono solo nero e bianco, ma un infinità di tonalità di grigio, ma purtroppo siamo in un mondo dove è quasi più accettato che uno dica di essere gay piuttosto che bi, almeno agli occhi della società a un ruolo ben definito e si può catalogare.
E voi come la vivete/vedete la cosa?

9 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 13.05.2015 -
Infatti nessun allarmismo, ci tenevo a dire il mio pensiero e sapere quello degli altri, comunque condivido il tuo pensiero Omaha, diciamo che comunque a volte e se seccante sentire certi discorsi da gente limitata mentalmente, ma che dire alla fine solo loro quelli limitati 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da otitnepofosolif,
BE' io sono bisex
obbligato da tante ragioni a esserlo
MA MI PIACE LA PASSERA !!!!!!!!!!!!!!
Ergastolano? 😮

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da otitnepofosolif,
Quotato da mishaemasha,


Ergastolano? 😮
scusa non capisco da dove viene fuori quanto hai scritto ....
ASSOLUTAMENTE NO ...
E allora nessuno è mai costretto a essere bisex ,nemmeno tu con il tuo profilo strano !


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > L'essere bisex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni