L'espressione 'fare festa' significa....

15 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quando qualcuno ti dice "ti piace fare festa?" intende proporre uso di droghe? Perdonate l'ingenuità....

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.01.2012 -
Secondo me no però se hai qualche dubbio ti conviene approfondire sicuramente

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.01.2012 -
A me è capitato e intendevano quello, è la prima volta sono stato ingenuo! Mi hanno risposto quando ho detto “?”…neve…ho prontamente declinato

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.12.2013 -
Esattamente…festa sta a significare bamba/neve/la bianca…via dicendo…

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Tiziana_,
Quando faccio festa 😇


2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da lolatroiatv,
Quotato da Tiziana_,
Quando faccio festa 😇

Quotato da _H2O,

Siiiii.....concordoooo☺☺☺

💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 sei una grande!

2 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 20.09.2018 -
Confermo : fare festa = tirare coca

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da nicky-1979,
Confermo : fare festa = tirare coca
Per carità..... Grazie a tutti per l'indicazione

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Oggi grazie a tutte voi ho imparato qualcosa di nuovo che non sapevo. Se un giorno capitasse so gia come rispondere. Un bel NO con annulamento del incontro. Smak a tutte

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da Angelovestito,
Sì sì, proposto anche a me e mi è stato detto in maniera esplicita che si trattava di far uso di coca. A me da fastidio anche il fumo di sigaretta e se per far "festa" si deve arrivar al punto di drogarsi siamo proprio alla frutta. [...]

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Robertanalibis,
Oggi grazie a tutte voi ho imparato qualcosa di nuovo che non sapevo. Se un giorno capitasse so gia come rispondere. Un bel NO con annulamento del incontro. Smak a tutte
siamo in due anch'io non sapevo si trattasse di questo e ne son rimasto un po' scioccato a dire il vero

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.01.2022 -
qualche dubbio vienr ... ma se si e attente non la si usa ....... cmq si e uma delle frasi che si usa per dire tirare coca

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -

Quotato da Tiziana_,
Quando faccio festa 😇

... ma allora che c'è dentro quelle botti ? 😮 😮

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 12.05.2019 -
Ci si puo' divertire in mille altri modi ...quelle esperienze le lascio a chi è alla disperazione. 😭

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Personalmente sono molto tollerante e rispettoso delle idee altrui, ma fuggo sempre quando sento odore di festa,mi sono capitate in passato due brutte esperienze, la prima in una gang organizzata con persone che non conoscevo invitato da un'amica un ragazzo ha cominciato a sniffare e poi ha "dato di matto" cominciando ad urlare durante il sesso come un indemoniato e non c'è stato verso di calmarlo, e poiché eravamo in un appartamento di una palazzina abitata da altre famiglie mi sono rivestito in fretta ed ho abbandonato il consesso, un'altra volta invece andai di sera a casa di una sorellina trav che non conoscevo in zona San Lorenzo a Roma e non ho fatto caso che la signorina in questione aveva chiuso a chiave la porta alle mie spalle ed aveva tolto le chiavi, era già un po' fatta e poi ha cominciato a sniffare popper ed ad inalare "neve", ho vissuto un incubo, dopo essere venuto più volte pretendeva altro sesso, non ce la facevo più e si era fatto tardissimo, non c'era verso di calmarla e non sapevo dove aveva messo le chiavi di casa, insomma alla fine si è calmata dopo un paio d'ore e sono tornato a casa che era quasi mattino, da allora rifuggo a priori certe situazioni

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 03.02.2022 -
Non ho mai capito cosa c'entri la droga con il sesso e trasgressione. Si A del buon vino ....anche lì senza esagerare. Il bello degli incontri è essere cosciente di quel che si fa😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > L'espressione 'fare festa' significa....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni