Jeans stretti infilati tra le natiche

4 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Chi come me si eccita ad indossare jeans aderenti da donna sulle cosce e sulle natiche, talmente stretti da infilarli tra le natiche? Io indosso il perizoma da uomo sotto, il jockstrap oppure il reggicalze. Mi fanno il culo da femmina e mi fanno sbrodolare dalla pisellina che li macchia davanti

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Li indosso spesso con perizoma femminile sotto devo dire che ci sto molto a mio agio e adoro che mi guardino il culo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 06.12.2021 -
Hai un gran bel culo complimenti, li porti bene

7 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da Encori,
Quotato da FRANCOPASS76,
Chi come me si eccita ad indossare jeans aderenti da donna sulle cosce e sulle natiche, talmente stretti da infilarli tra le natiche? Io indosso il perizoma da uomo sotto, il jockstrap oppure il reggicalze. Mi fanno il culo da femmina e mi fanno sbro [...]
Da toccare al volo e poi magari anche approfittarne
in che modo ne approfitteresti?? 🤭 Io quando infilo le dita le sento in fondo e sento il buchino pulsare soprattutto se li indosso dopo che mi sono trastullata con il mio mega dildo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Io mi eccito a guardare i jeans stretti aderenti alle natiche, specie delle ragazze ma non solo, anche slcuni maschietti hanno dei bei culi da ammirare. Non so se qualcuno ha mai ammirato il mio, però almeno in passati nn lo escludo...