Irrefrenabile voglia di essere Trav

4 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Non hai nessun motivo di avere paura, sei molto carina con un bel sederino. Ci sono tantissimi uomini rispettosi, disponibili a "svezzarti", ti basta esporre le tue titubanze a chi ti contatta e scartare chi le ignora o se ne disinteressa.
Io ho impiegato tanti anni per mettere a fuoco la mia vocazione trav, tu mi sembra sia già un pezzo avanti.
Buttati!!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Giulia78,
Ciao sorelline, mi chiamo Giulia e sono novizia in questo mondo, o meglio mi travesto da anni ma sempre per gioco e d ma travestita sono andata solo con trans a pagamento. Ormai sono settimane che il mio lato femminile sta esplodendo. Mi travesto con [...]
Ciao Giulia ti vorrei incontrare in un prive se ti fa piacere

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Giulia78,
Ciao sorelline, mi chiamo Giulia e sono novizia in questo mondo, o meglio mi travesto da anni ma sempre per gioco e d ma travestita sono andata solo con trans a pagamento. Ormai sono settimane che il mio lato femminile sta esplodendo. Mi travesto con [...]
Ciao Giulia ti vorrei incontrare in un prive se ti fa piacere
Quotato da Giulia78,
Devo fare l’ultimo passo, il più difficile. Sarebbe bello condividere un incontro con una sorellina

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Giulia78,
Devo fare l’ultimo passo, il più difficile. Sarebbe bello condividere un incontro con una sorellina
Io lo fatto tanto tempo fa e te quando lo vuoi fare questo passo dai muoviti 😇 💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 03.10.2020 -
💋
Io vado vestita sempre da donna e una meraviglia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Irrefrenabile voglia di essere Trav

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni