Io so che tu sai che io so

7 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Creare occasioni d'incontro normali tra persone "speciali", senza distinzione tra categorie; unica condizione: solo persone "libere".
Questa é la situazione che preferiamo, nulla é preordinato, nulla é dovuto, tutto é causa e vita.
Divertirsi in un contesto unico, difficile da inventare lontano da questo mondo.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da EbbyRod,
Creare occasioni d'incontro normali tra persone "speciali", senza distinzione tra categorie; unica condizione: solo persone "libere".
Questa é la situazione che preferiamo, nulla é preordinato, nulla é dovuto, tutto é ca [...]
si può capitare benissimo, 🙂 è quello che alla fine ci piace pure noi ricercare nella trasgressione oltre il sesso..
per es. noi spesso con coppie pure trasgressive ormai diventate amiche da diverso tempo, ci ritroviamo pure in posti normali come discoteche,pub, oppure ritrovarsi a cena o pranzare insieme a casa di qualcuno con le quali ci divertiamo in divertirsi modi
Tutto questo risulta possibile se le persone che si incontrano sono nella stessa sintonia
di pensiero e se poi deve succedere qualcosa non deve essere qualcosa prefissato come avete benissimo definito voi..ma in modo naturale e libero :e senza dare nulla per scontato 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da circonciso75,
Hai pienamente ragione"padovani".
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da padovani,
si può capitare benissimo, 🙂 .... :e senza dare nulla per scontato 🙂
......e senza sentirsi obbligati a tenere comportamenti preventivati.
Come dice il titolo del topic è bello già "Io so che tu sai che io so"..poi quel che viene ben venga.

8 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
Ok

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Zindo,
Quotato da padovani,
Come dice il titolo del topic è bello già "Io so che tu sai che io so"..poi quel che viene ben venga.

🙂 esatto caro Zindo
alla fine ad ogni modo ognuno ha il diritto di ricercare il piacere come e dove vuole,senza dover o sentirsi essere giudicato da altre persone da loro modo di ricercare la trasgressione oppure dovere spiegare come giocare, 😭 non sai che tipo di angoscia che ci viene in questi casi,in quanto sono tipiche domande che arrestano qualsiasi tipo di fantasia del momento.al quel punto di tutto ciò preferiamo frequentare un prive almeno li si è più liberi di muoversi come si vuole e ricercare o stuzzicare la fantasia come ci piace di più 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Zindo,
Quotato da padovani,

🙂 esatto caro Zindo
alla fine ad ogni modo ognuno ha il diritto di ricercare il piacere come e dove vuole,senza dover o sentirsi essere giudicato da altre persone da loro modo di ricercare la trasgressione oppure dovere spiegare come giocare, 😭 non sai che tipo di angoscia che ci viene in questi casi,in quanto sono tipiche domande che arrestano qualsiasi tipo di fantasia del momento.al quel punto di tutto ciò preferiamo frequentare un prive almeno li si è più liberi di muoversi come si vuole e ricercare o stuzzicare la fantasia come ci piace di più 🙂
mi unisco al coro che il bello delle emozione è non programmare nulla ...inizialmente conoscenza poi si vede se c è il giusto feeling 🐷 😋 😋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Zindo,
Quotato da padovani,

🙂 esatto caro Zindo
mi unisco al coro che il bello delle emozione è non programmare nulla ...inizialmente conoscenza poi si vede se c è il giusto feeling 🐷 😋 😋 💋 💋
esattamente altrimento dare tutto per scontato si perde un certo fascino e mistero....
hosting immagini

🙂 🙂 😄 😄 😋 💋