Invio foto genitali a sconosciute

599 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Furettolandia,
Quotato da outsider76,
È sport nazionale su ogni social e app di messagistica possibile. Come giudichi i tuoi riscontri? Non ne hai ancora abbastanza di svilirti tra un vaffanculo e l'altro?
non è una mia pratica, volevo appunto capire le motivazioni.
Una motivazione può essere la disperazione.....altre non ne riusciamo a trovare!

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Una forma di abuso innescato dai rifiuti delle donne..
Come per dire "( so che ti faccio schifo ma ti costringo a vederlo in foto senza una tua richiesta)".
Probabilmente chi è abitue' di questa pratica cova dentro di sé il desiderio di farlo dal vivo...
Il web lo aiuta a sfogare senza correre il rischio di denunce.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Uomosemplice,
Un riscontro positivo è impensabile. In un messaggio si cerca di trasmettere qualcosa di se come persona, chi si presenta con una foto del pisello secondo te cosa può riuscire a trasmettere?

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Per me sono narcisi convinti di avere il cazzo più fantastico del mondo a cui una donna non può resistere (perchè sono gli uomini che lo fanno) Non sono bello, non sono simpatico ma se ti faccio vedere cosa tengo in mezzo alle gambe non puoi resistermi.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Io non lo accetto neanche qui. La dickpic non richiesta tra l'altro sarebbe anche perseguibile come molestia, solo che nessuno si mette li a fare un processo inutile per la foto di un cazzo.

Ma chi lo fa secondo me andrebbe preso a mazzat [...]
L'invio di foto hot tramite chat di messaggistica non è integrato tra il reato di molestia..

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Erosinfinito,
Per me sono narcisi convinti di avere il cazzo più fantastico del mondo a cui una donna non può resistere (perchè sono gli uomini che lo fanno) Non sono bello, non sono simpatico ma se ti faccio vedere cosa tengo in mezzo alle gambe non puoi resister [...]
Non è così. Non ha niente a che vedere con questo. Anche perché ti mandano pure della roba a cui sarebbe da rispondere "tesò tu devi vedere un chirurgo".

La dinamica è quella dell'abuso, ed è sempre la stessa: non c'entra col sesso, non c'entra con l'attrazione, c'entra solo con la dimostrazione di poterlo fare fuori dal consenso dell'altra persona. E lo scopo non è "avere riscontro", lo scopo è nell'atto in sé, queste persone si eccitano con un comportamento di sopraffazione.
Anche io mi sento master e mi piace nei giochi "sottomettere" ma lo faccio con donne che amano questo gioco con tanto di parola d'ordine nel caso si esageri....però sapere che questa pratica non è condivisa non mi crea nessun piacere......per questo dico che secondo me è narcisismo, opinione personale e naturalmente opinabile.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Cpfantastic,

L'invio di foto hot tramite chat di messaggistica non è integrato tra il reato di molestia..
Dici? Non saprei, se è fuori dal consenso mi pare che ci sia uno spazio dove muoversi legalmente ma boh
È così a livello legale benché sia ovviamente di cattivo gusto se non con esplicita richiesta del ricevente..
Solo se aggiungi le telefonate ha una rilevanza a patto che tu riesca a dimostrare che sia la stessa persona.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Furettolandia,
non è una mia pratica, volevo appunto capire le motivazioni.
chiedevi per un amico insomma...
😂😂😂
I bambini mentono meglio di parecchi tizi qua sopra...

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Erosinfinito,
Per me sono narcisi convinti di avere il cazzo più fantastico del mondo a cui una donna non può resistere (perchè sono gli uomini che lo fanno) Non sono bello, non sono simpatico ma se ti faccio vedere cosa tengo in mezzo alle gambe non puoi resister [...]
Non è così. Non ha niente a che vedere con questo. Anche perché ti mandano pure della roba a cui sarebbe da rispondere "tesò tu devi vedere un chirurgo".

La dinamica è quella dell'abuso, ed è sempre la stessa: non c'entra col sesso, non c'entra con l'attrazione, c'entra solo con la dimostrazione di poterlo fare fuori dal consenso dell'altra persona. E lo scopo non è "avere riscontro", lo scopo è nell'atto in sé, queste persone si eccitano con un comportamento di sopraffazione.

Non saprei dirlo meglio.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da zortonaldo,
"Abusato"? Quindi metteresti quasi sullo stesso livello un abuso sessuale e l'invio della foto del cazzo? Wella! Non ti voglio spiegare niente - tempo perso per entrambi. Però ti dico in altre parole (più accessibili) il senso del mio precedente intervento:
I poveretti che mandano la foto del loro pene ci saranno sempre. Domanda: sono degli stronzi? Sì, certo. Anzi, sono proprio dei rincoglioniti ma non so se si possa debellare il fenomeno (una denuncia alla Polizia postale?).
Nel frattempo (che si trova una soluzione per debellarli), l'unica è ignorarli.
Vedrai che sopravvivrai benissimo.
Splendida frase che non c'entra assolutamente niente con ciò che ho scritto io. Ma tant'è, qualcosa bisogna pur dire per sentirsi incisivi. 🙂
Questo è il solito commento "eh ma l'abuso è un'altra cosa!" di chi sottintende che l'unica forma di violenza sia quella fisica o lo stupro. Peccato che ABUSO è una parola che indica un sopruso, una sopraffazione, una dinamica di potere fuori dal consenso dell'altra persona. Il catcalling è un abuso, la dickpic è un abuso, i mille messaggi quando non chiediamo di riceverne sono un abuso, controllare il cellulare del partner è un abuso, ci sono MILLE forme di abuso che fanno parte di una piramide alla cui cima ci sta l'omicidio. E mi viene da dire E GRAZIARCÀ che non è la stessa cosa se mi stuprano o se mi mandano un cazzinchat, peccato che fa tutto parte di un sistema culturale per cui io, donna, devo stare zitta e ignorare comportamenti abusanti perché "tanto che vuoi che sia".

È da questo sistema di microaggressioni che nasce la violenza, quella che tu dici essere "quella vera". E avete anche stufato voi, che siete maschi bianchi etero e cisgender e quindi la categoria con più privilegi in assoluto AL MONDO, che venite a sindacare su quello che categorie di minoranze o comunque di persone che non godono dei vostri stessi pari privilegi (la ragionevole sicurezza di non essere aggrediti, per dirne una) dovrebbero sentire o su come dovrebbero comportarsi.

È pure ora che la smettiate.
😇

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Di solito sono la legge e il contesto storico che determinano cosa può essere un abuso da cosa non lo è.
Evidentemente se l'invio di immagini hot senza consenso del ricevente non è rilevante ai fine giuridici si ritiene che tutto sommato una donna adulta possa metabolizzare la cosa senza avvertirla come un abuso.
Purtroppo la legge deve essere unanime per tutti e non può occuparsi di caso specifici per dimostrare che a 10 donne su 60 milioni quelle immagini hanno tolto identità,orgoglio e dignità...
Magari tra 50 anni sarà punito anche chi indirizza uno sguardo di troppo ad una donna con tanta gioia per gli avvocati civilisti..
Quello che pensiamo su chi compie questa pratica sta in prima pagina.
Tuttavia se alle spalle ci sono già disagi dovuti a traumi possiamo capire che anche solo un ago di spillo può essere avvertito come un ascia che logora la propria dignità...

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Cpfantastic,
Di solito sono la legge e il contesto storico che determinano cosa può essere un abuso da cosa non lo è.
Evidentemente se l'invio di immagini hot senza consenso del ricevente non è rilevante ai fine giuridici si ritiene che tutto sommato un [...]
Ho 40 anni, non resto traumatizzata da una foto di un pene. Ma una ragazzina su Instagram magari SÌ. E comunque non vedo proprio perché cazzo io sia tenuta a dovermi far scivolare addosso il fatto che un uomo, di fatto, mi costringa a guardare i suoi genitali. Ci tengo a specificare che seguendo moltissime pagine di attivisti e attivisti queer, poli, gay, trans ecc. Vi posso assicurare che la dickpic viene considerata assolutamente non gradita e comunque un'invasione anche da molti UOMINI gay e bisessuali, non solo dalle donne.

In molti paesi l'omosessualità è ancora reato, non credo proprio che il parametro di valutazione di qualcosa sia "SE LO DICE LA LEGGE ALLORA È VERO".
In primis stai tirando fuori solo ora la parola "(minori)" per cui quello che dici non fa un piega.
In secundis quando si parla di sistema giuridico e contesto storico ci si riferisce solo all'Europa.
Inutile citare paesi dell'est/asiatici/africani dove è risaputo che l'uguaglianza uomo donna è ancora a stadi primordiali.
Pensa che solo in Polonia non è permesso l'aborto con tanto imbarazzo per l'Unione...

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
visto le foto che ricevo, posso ipotizzare che tentano la carta della compassione...

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da zortonaldo,
Ci siamo già! Finalmente una conquista storica! Oh, giubilo, oh gaudio! E così, finalmente!!!, i "maschi bianchi etero e cisgender" pagheranno le loro malefatte perpetrate in Secula Seculorum!

https://www.thehrdirector.com/features/cultural-change/male-bosses-avoid-alone-women-work/
Male workers are sensitive to the fact that having one-to-one meetings with female colleagues ? whether in a professional or social context ? may lead to gossip or, worse, allegations of unwanted attention and harassment.
Tradotto:
I lavoratori uomini sono sensibili (sono preoccupati) al fatto che avere incontri one-to-one con colleghi di sesso femminile - sia in un contesto professionale che sociale - può portare a pettegolezzi o, peggio, ad accuse di attenzioni e molestie indesiderate.
Qui siamo al rivoltone senza senso, non vale la pena neanche commentare. Siamo al livello di "E ALLORA PERCHÉ NON CI STA LA GIORNATA MONDIALE DEGLI UOMINI??! 11!1?"
Magari tra 50 anni...???
Nel frattempo potresti venire in tribunale a mettere in ordine le migliaia di denunce fatte da uomini che sono stati raggirati da donne ?
Del tipo..("sono incinta..dammi 500 euro per fare l'aborto privato altrimenti ti rovino)"...
Aborto ovviamente mai avvenuto.. 😋

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da bratbrain,
Sto cercando di capire questo forum e non ci riesco. In una discussione alla quale avevo partecipato le coppie esibizioniste che fanno sesso all'aperto in posti appartati, con le attenzioni per non essere viste sono state definite irresponsa [...]
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ormai è di moda dire tutto e il contrario di tutto pur di dire qualcosa.
Dalle nostre parti si chiama "Bastian contrario"

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,

Regà porca vacca e basta col "eh ma pure noi", si, certo pure voi. Peccato che le percentuali raccontano una storia LEGGERMENTE PIÙ PESANTE DALLA NOSTRA PARTE.
Perfetto..ed infatti sembra che a livello giuridico siano stati fatti passi enormi per contrastare le violenze di genere.
Se la legge stessa non ha ritenuto necessario partorire una legge ad hoc per punire chi invia foto hot a terzi senza consenso un motivo ci sarà no ?
Prima per avallare la tua tesi hai messo in mezzo i minorenni che con il quesito del 3d non c'entrano nulla.
Accettiamo anche il flame purché non sfoci nel disgustoso..
Ritornando al 3d ripetiamo cosa pensiamo.
Si tratta di una pratica messa in atto da alcuni soggetti per sfogare la frustrazione di non essere accettati dalle donne.
Il loro piacere risiede nel fatto che almeno a livello visivo hanno creato un contatto con chi guarda la foto.
Ti chiederai che differenza faccia rispetto al mostrare i genitali per strada ad una donna ignara giusto ?
Evidentemente perché mentre dal vivo la vittima avverte un senso di pericolo attraverso lo schermo ciò non avviene.
E forse solo per questo motivo che il sistema giuridico usa 2 pesi e 2 misure differenti...

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Questo 3d mi ha ricordato una cosa che mi è successa la scorsa estate. Stavo chattando con un mio amico che non sentivo da un po'. Mi stava raccontando un po' le sue disavventure con le donne, e io, che mi ero perso un po' [...]
Beh, è un comportamento molesto, punto. Nel tuo caso poi ha il retro pensiero legato al fatto che un gay deve per forza gradire il pisello in ogni forma, condizione, rappresentazione e somministrazione. (Faccina che guarda in alto...)

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Eppure io me lo sono sempre chiesta. Trovo molto messaggi con allegati la foto del membro con scritto:Ti piaccio? Ed io rispondo : - Scusami, da dove dovrei capirlo? Alcuni uomini, forse, vedono nelle donne iscritte su A69, una donna a cui piace sol [...]
Adesso vi manderanno foto del pisello tenuto in mano, con sotto un ritaglio degli occhi. 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Adesso vi manderanno foto del pisello tenuto in mano, con sotto un ritaglio degli occhi. 😋 😋 😋 😋
OH Noo! 😂😂😂Cmq dai lo ritengo già più decente! Poi ti aggiorno allora. 🤔Ma tu pensi che questi singoli leggano il forum? Nooo loro scattano e inviano! 😉
Sono i singoli faina. Categoria tra le più loffie...immagina il singolo faina tipo, foglio excel aperto con la lista. Allora coppiainlove80: 1° step inviare foto mani e occhi, n.b. mano senza pisello, ect ect... 😋

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Uè! Mi hai dato un'ideona. Vai col fotomontaggio! 😂😂😂
Se non ci si aiuta tra singoli. 😄 😄 😄