- 1
2 anni fa
puoi iniziare con calze e catsuit,certo bisogna depilarsi 😄
2 anni fa
dai cinesi,sexy shop o online,
2 anni fa
Una catsuite dai cina?Quotato da stephanie69,dai cinesi,sexy shop o online,
2 anni fa
si,si trovano,solo che sono taglia unica e vanno bene per persone non molto grandi.Quotato da susy_funx,Una catsuite dai cina?Quotato da stephanie69,dai cinesi,sexy shop o online,
2 anni fa
...dipende da che fisico hai
2 anni fa
Ma che c'entra il CrossDressing con la sottomissione ad un padrone?
Ci può stare ma non è detto, dipende dalle tue fantasie e come vorresti giocare.
Di solito i CDresser cominciano dall'intimo (mutandine, reggiseni, eventuali body, reggicalze e calze...).
Poi trucchi, parrucche etc.
La.domanda sul dove si compra tutto è così banale (basta vedere decine di siti e commerce...) che non merita risposta.
In questo Forum si è discusso se la depilazione sia fondamentale oppure no. Se vuoi appagare un tuo desiderio feticistico di "indossare" forse ancbe no, dipende da te. Certo che se vuoi essere attraente come trav, allora essere depilata, sbarbata e ben truccata aiuta molto
PS: tornando al discorso sottomissione, a me per esempio non piace. Preferisco sentirmi come una donna libera anche (soprattutto) nella scelta del proprio partner. Altro che dominata. Anche questa può essere una modalità interessante per una neo CD, no?
Ci può stare ma non è detto, dipende dalle tue fantasie e come vorresti giocare.
Di solito i CDresser cominciano dall'intimo (mutandine, reggiseni, eventuali body, reggicalze e calze...).
Poi trucchi, parrucche etc.
La.domanda sul dove si compra tutto è così banale (basta vedere decine di siti e commerce...) che non merita risposta.
In questo Forum si è discusso se la depilazione sia fondamentale oppure no. Se vuoi appagare un tuo desiderio feticistico di "indossare" forse ancbe no, dipende da te. Certo che se vuoi essere attraente come trav, allora essere depilata, sbarbata e ben truccata aiuta molto
PS: tornando al discorso sottomissione, a me per esempio non piace. Preferisco sentirmi come una donna libera anche (soprattutto) nella scelta del proprio partner. Altro che dominata. Anche questa può essere una modalità interessante per una neo CD, no?
2 anni fa
Prima cosa depilazione: via barba e peli. Ha poco senso indossare intimo femminile e parrucca se si ha la barba. Per gli acquisti, online solo per i vestiti, eventualmente. Intimo, trucchi, parrucca vai in un negozio, anche cinese, ben fornito. Ho sempre trovato completini molto sfiziosi, anche di marca. Magari andando in un negozio cinese ridurrai l'imbarazzo di dover fare certi acquisti.
2 anni fa
Consiglio spassionato: prova! Non hai idea di quanto in veste da trav si rimorchi. Mi sono iscritta qui su 5 anni fa con un profilo da gay. Se contattavo io, raramente i maschi mi rispondevano. È bastato aggiornare il profilo con due foto in perizoma e quegli stessi maschi che prima mi ignoravano, subito dopo erano loro a scrivermi, perché la trav piace a tutti! Good luck 🍀
2 anni fa
Condivido in tutto le parole di LaSusy anche sulla sottomissione. Poi riguardo iniziare se è per provare l’emozione di indossare le calze un reggiseno o un perizoma lo puoi fare in privato anche senza depilarsi quanti lo fanno e qualcuno mette anche le foto e si spaccia per trav….. ma la trav non è questa. Se invece vorresti cominciare questa strada allora depilazione è obbligatoria. La cosa in generale è impegnativa essere una trav non è solo una uno “sfogo per molti cosa che mi fa fastidio che pensano così “ ma probabilmente un’esigenza di noi e della nostra mente. Bisogna ricordarsi che dietro alla trav c’è sempre una persona non un oggetto. Comunque se sei curioso e hai vogliosa di provare secondo me fallo ti da delle belle emozioni mentaliQuotato da LaSusy,Ma che c'entra il CrossDressing con la sottomissione ad un padrone?
Di solito i CDresser cominciano dall'intimo (mutandine, reggiseni, eventuali body, reggicalze e calz [...]
2 anni fa
Io ti consiglio di vedere anche il tema sissy trav
2 anni fa
😂😂😂😂Quotato da GIADELISA,E che è sto sissy trav, tutte le stronzate terminologiche straniere dobbiamo importarle, per confondere e confonderci le idee.
👍
2 anni fa
🙂 🙂 🙂 💗 💋Quotato da LaSusy,😂😂😂😂Quotato da GIADELISA,E che è sto sissy trav, tutte le stronzate terminologiche straniere dobbiamo importarle, per confondere e confonderci le idee.
👍
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
io penso che la cosa migliore sia fare ciò che ti senti in grado di fare... puoi provare ad iniziare ad indossare qualcosa, e se non ti sentirai a tuo agio con i peli troverai una buona motivazione per depilarti. lo stesso discorso vale per la barba... ovviamente, se sei interessato a fare incontri come crossdresser, dovrai considerare che tipologia di persone puoi attrarre con o senza peli... io, per esempio, non mi considero assolutamente una trav, però ho trovato una mia dimensione con una depilazione parziale ed un look fetish😜
Poi,con una buona dose di fortuna, ho conosciuto una sorellina a cui piaccio così e che mi fa passare momenti indimenticabili...
Quindi, il consiglio è lanciati nell'avventura e qualcosa succederà 😜😘
Poi,con una buona dose di fortuna, ho conosciuto una sorellina a cui piaccio così e che mi fa passare momenti indimenticabili...
Quindi, il consiglio è lanciati nell'avventura e qualcosa succederà 😜😘
2 anni fa
👍Quotato da diavoletta_61,A mio modesto parere vi sono diversi modi di intendere il travestitismo, detto anche crossdresser, ma in questo caso anche le donne sarebbero crossdresser quando indossano abiti convenzionalmente maschili (vedi pantaloni etc).
Un modo di interderlo [...]
2 anni fa
Concordo !Quotato da GIADELISA,Concordo con chi sostiene che: indossare degli autoreggenti, perizomi, indumenti femminili in genere, con pelacci su tutto il corpo, magari anche barba e baffi, ci faccia sentire ridicoli. Tanto, dopo aver provato il gusto della lingerie femminile, e [...]
Primo: niente peli ! 😉
2 anni fa
ho acquistato cose su amazon, ma perchè è più facile acquistare,ma sulla qualità dei prodotti,abbastanza scarsa,almeno i miniabiti sono molto leggeri fini fini e poi alcuni colori non sono come presentati, ho acquistato un mini a rete che in foto sembrava arancione acceso ed invece è sul marrone, meglio i negozi, almeno le cose le vedi ed alcune pure le provi 😄
2 anni fa
il problema è il tempo,per essere al top ci vogliono ore e non tutte hanno tanto tempo a disposizione 😄Quotato da perilove222,A me è capitato di essere attratta dall'abbigliamento femminile e ho provato a indossare qualcosa, provando una grande eccitazione. Ero già passiva e quindi questa cosa mi sta completando.
Comunque esistono molti tutorial che spiegano e d [...]
2 anni fa
Il mettersi al femminile, e qui intendo per me il non solo vestirsi, è stata una svolta nella mia vita che mi ha fatto capire molto di me e stare meglio nella vita in generale. Penso che mi abbia migliorato anche come persona puranche al maschile che è per altro il mio vivere al 99%.
In tutti i casi, come è stato scritto ognuno deve trovare il suo modo di viverlo e ti posso assicurare che se conoscerai meglio questo mondo vedrai quanto è ambio e variegato da mille situazioni e scelte diverse .... e che cambiano anche nel tempo evolvendosi. Cosa che mi sembra molto bella.
E poi si abbiamo iniziato quasi tutte da un semplice collant o da un reggiseno con un evoluzione più o meno lenta che può aver avuto anche delle fasi di letargo lunghe anni.
Un abbraccio Dedè
In tutti i casi, come è stato scritto ognuno deve trovare il suo modo di viverlo e ti posso assicurare che se conoscerai meglio questo mondo vedrai quanto è ambio e variegato da mille situazioni e scelte diverse .... e che cambiano anche nel tempo evolvendosi. Cosa che mi sembra molto bella.
E poi si abbiamo iniziato quasi tutte da un semplice collant o da un reggiseno con un evoluzione più o meno lenta che può aver avuto anche delle fasi di letargo lunghe anni.
Un abbraccio Dedè
2 anni fa
però l emozione della prima volta,non cè più, almeno per mè,sarà che mi è andata di culo,ho trovato due bei maschi nel giro di un ora, mai più successo 😳
2 anni fa
Come qualcuno ha già scritto l'incontro con un uomo é una fase secondaria prima serve trovare la propria armonia.
Io ti consiglio di partire da un perizoma anche sotto gli abiti maschili, esplora le emozioni che ti dà. Poi aggiungi pezzetti gli uomini sono ultimo tassello nel sito si trovano se si vuole.
Io ho utilizzato sempre Zalando per la politica di reso
Io ti consiglio di partire da un perizoma anche sotto gli abiti maschili, esplora le emozioni che ti dà. Poi aggiungi pezzetti gli uomini sono ultimo tassello nel sito si trovano se si vuole.
Io ho utilizzato sempre Zalando per la politica di reso
- 1