10 anni fa
sospettabilissimo...ce l'ho scritto in fronte 😋Quotato da Mipiacelacoppia,...se vi doveste guardare dall'esterno di questo ambiente, come vi giudichereste, insospettabili o no?
Sapreste riconoscere chi è l'insospettabile?
10 anni fa
...io, insospettabile al 100%
10 anni fa
....... tre, campi, noi siamo anche coppiaQuotato da curiosige2,ehhehehehh non vale @Giudj tu giochi su 2 campi...
10 anni fa
@curiosige2 ho sentito parlare di tutor .......... non preoccuparti su A13 tra arcoveggio e interporto è sempre operativo, azzzz 10 punti ho perso
10 anni fa
....... fino a 150 kmh segnati con il tuo contachilometri non ti fottono, tranquillaQuotato da curiosige2,da Modena fino a Fe ho guidato io per cui velocita' max 110km/h ...è il prima che mi spaventa
10 anni fa
.... si un paio di volte, è molto bello giocare con le mie doppie personalità.......... poi ci si ride sopraQuotato da Spettro82,A proposito di insospettabili vi è' mai capitato di beccare qualcuno che conoscevate già sul sito?
10 anni fa
😄 💋Quotato da coppiapizzoblu,La mia lei assolutamente insospettabile... Poi me la immagino nelle nostre serate e... Ahahahah hai voglia!!
10 anni fa
.... ora è meglio, kissssQuotato da coppiapizzoblu,BehBeh... Anche il lui.. E ne sai qualcosa 😎Quotato da Giudy,😄 💋Quotato da coppiapizzoblu,La mia lei assolutamente insospettabile... Poi me la immagino nelle nostre serate e... Ahahahah hai voglia!!
10 anni fa
@RedSet: anche laddove la violazione da parte dell'utente è palese ti invitiamo gentilmente a segnalarcelo a noi (come hai anche fatto) evitando la gogna pubblica. Grazie 💋