Ingranaggi relazionali

15 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
La gran parte degli incontri avviene solitamente dopo una approfondita conoscenza attraverso messaggi, telefonate, incontri conoscitivi in luoghi neutri o dedicati (privé). Questo inevitabilmente ci porta ad attivare una serie di ingranaggi relazionali che molto spesso in base a come si è stati nell'incontro possono consolidarsi o meno. Da qui spontaneamente nascono o possono nascere belle conoscenze che talvolta diventano belle amicizie. Ovviamente per chi frequenta i luoghi dedicati (privé) questi ingranaggi relazionali sono più diffusi, anche perché è più probabile incontrare le stesse persone ( coppie).

Quando questi ingranaggi relazionali raggiungono lo step di una consolidata conoscenza o addirittura un'amicizia
possono essere considerati un valore aggiunto all incontro?

Lo sono in parte?

Non lo sono affatto?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non amo fare incontri programmati,però ho conosciuto realmente alcune persone che scrivono o scrivevano in forum,con cui avevo legato,beh all incontro,a parte il primo impatto,poi era come ci si conoscesse già,comunque cosa strana,non ho fatto sesso con loro,forse perchè si stava bene uguale,in fondo a mè piace più chiaccherare e ridere che fare sesso.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
MAh.... neanche io sono per gli incontri programmati a tavolino
Personalmente mi resta piuttosto difficile pensare che seriamente qui si venga a cercare delle amicizie (nonostante cosa sostengano alcuni).. ergo le dinamiche relazionali, al di là del rispetto, della serietà, dell'allegria necessaria a stimolare un incontro sessuale, sono solo parzialmente un valore aggiunto per me.
Le conoscenze vere le faccio fuori in real.... Per il resto, quando c'è una bella conoscenza, una consolidata amicizia, raramente si arriva al letto 😎

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Assolutamente un valore aggiunto
Noi cerchiamo persone il più possibile a noi affini, ergo è molto probabile che nasca una bella amicizia, vera sincera e disinteressata. Ed in effetti a noi è successo, e succede, con un bel po’ di persone.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Molte volte si inizia a scoprire una certa affinità dal forum, che ovviamente non è detto si trasformi in contatto dal vivo ma magari in piacevoli chiacchierate. Nelle telefonate dopo i primi contatti in pvt si vedono altri indizi, ovviamente tutto questo ha conferma quando sei faccia a faccia. Noi abbiamo vere amicizie che durano anche da 14 anni.
Non lo riteniamo semplicemente un valore aggiunto, ma bensì il massimo che si possa raggiungere. Senza nulla togliere a chi si frequenta per poco, qualche giocata e via. Ma quando arriva una vera amicizia tutto assume un altro aspetto, di confidenza, affiatamento, scherzosità, battute che con amici babbani non si possono certo raggiungere.
E ringraziamo i nostri amici swinger che ci hanno permesso di raggiungere certe cose con loro.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
L'amicizia e l'intesa se e quando nasce può essere una bella cosa, anche se non sono affatto convinto che la gran parte degliincontri avvenga dopo tutti quelli step descritti...anzi a leggere i feed direi che la maggior parte si combinano in pochi messaggi o incontri fugaci a feste, privè car sex ecc

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Con il tempo è con l’avanzare degli anni, molto è cambiato nel mio modo di vivere il sesso e i rapporti ad esso connessi.
Da ragazzo era una sfida continua nel cercare di apprendere e anche dimostrare le mie capacità, la controparte era scelta in questo contesto, quindi donne molto più grandi di me e senza nessun tipo di coinvolgimento emotivo.
Poi passati i 19 anni, diventava importante l'aspetto fisico, l’attrazione emotiva e la possibilità di condividere qualcosa di personale, un po’ tra il cercare la fidanzatina è l’amante, ma sempre per rapporti che non andassero oltre i 10 giorni. Quindi mi orientavo più verso le coetanee che avessero una qualche passione che potevamo condividere.
Dopo i 40 il solo aspetto fisico non mi basta più, sono diventato più esigente, molto più attento ai particolari, debbo sentirmi coinvolto con tutti i cinque sensi, il solo sesso non mi intriga più, ora debbo avere un prima del sesso, un durante il sesso e un dopo sesso. Ho la necessità di essere attratto dalla persona più che dal suo aspetto (o comunque non solo) debbo piacere come sono, senza dover interpretare nessuno ne dover mostrare solo quelli che ritengo i miei lati positivi, ne meno che meno piacere solo esteticamente ma senza la cosiddetta anima.
Si adesso necessito che si avvii un ingranaggio che crei un rapporto oltre sesso, e questo a prescindere che nasca o meno un’amicizia e che questa si protragga nel tempo. Anche se durerà una sera o una vita mi piace sentire affinità o comunque complicità.
Alla fine sesso o non sesso mi deve restare qualcosa che valga la pena vivere.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da earthandfire,
L'amicizia e l'intesa se e quando nasce può essere una bella cosa, anche se non sono affatto convinto che la gran parte degliincontri avvenga dopo tutti quelli step descritti...anzi a leggere i feed direi che la maggior parte si com [...]
Infatti, è per quello che la cosa è più rara e di conseguenza più preziosa per alcuni.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 13.03.2018 -
Quotato da faraone1957,
Molte volte si inizia a scoprire una certa affinità dal forum, che ovviamente non è detto si trasformi in contatto dal vivo ma magari in piacevoli chiacchierate. Nelle telefonate dopo i primi contatti in pvt si vedono altri indizi, ovviamente tutto q [...]
In tanti anni abbiamo avuto occasione di fare moltissimi incontri, le modalità con cui arrivarci erano le più svariate e quasi tutte descritte da chi ha scritto prima di noi,certo con molti è stata come si dice una botta e via,con altri c'è stata una bella affinità e con pochissimi altri è nata una bella amicizia che ancora adesso dopo piu di dieci anni durano e anzi migliorano sempre più, la confidenza l'affinità caratteriale e l'intesa sessuale ci permette di vivere il sesso con una serenità senza pari quindi si per noi instaurare un bel rapporto con una coppia ,singola o singolo che sia ti fa una marcia in piu

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da mg69,
Quotato da faraone1957,
Molte volte si inizia a scoprire una certa affinità dal forum, che ovviamente non è detto si trasformi in contatto dal vivo ma magari in piacevoli chiacchierate. Nelle telefonate dopo i primi contatti in pvt si vedono altri indizi, ovviamente tutto q [...]
In tanti anni abbiamo avuto occasione di fare moltissimi incontri, le modalità con cui arrivarci erano le più svariate e quasi tutte descritte da chi ha scritto prima di noi,certo con molti è stata come si dice una botta e via,con altri c'è stata una bella affinità e con pochissimi altri è nata una bella amicizia che ancora adesso dopo piu di dieci anni durano e anzi migliorano sempre più, la confidenza l'affinità caratteriale e l'intesa sessuale ci permette di vivere il sesso con una serenità senza pari quindi si per noi instaurare un bel rapporto con una coppia ,singola o singolo che sia ti fa una marcia in piu
Vero 😂😂😂😂❤️

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 13.03.2018 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da mg69,
Quotato da faraone1957,
Vero 😂😂😂😂❤️
Eeeeeeh si 😘

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da earthandfire,
L'amicizia e l'intesa se e quando nasce può essere una bella cosa, anche se non sono affatto convinto che la gran parte degliincontri avvenga dopo tutti quelli step descritti...anzi a leggere i feed direi che la maggior parte si com [...]
E behhh...dall'alto della tua enorme esperienza mi fido delle tue "convinzioni";mica posso credere a quello che dice il Faraone che praticamente è a zero incontri...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da earthandfire,
E behhh...dall'alto della tua enorme esperienza mi fido delle tue "convinzioni";mica posso credere a quello che dice il Faraone che praticamente è a zero incontri...
eh? ma ndo l'hai letto che non contraddico quello che dice faraone? ma ci leggi bene?
Ho semplicemente detto che tanti feed parlano di incontri con due messaggi o appena conosciuti ad una festa...quindi tanta gente, e lo dice Faraone stesso, si incontra solo per giocare, non tutti dopo lunghe e profonde conoscenze antecedenti...anzi Faraone dice rispondendomi .

"Infatti, è per quello che la cosa è più rara e di conseguenza più preziosa per alcuni."
vabbè dai...sarà l'ora tarda che ti confonde...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Tony11,
Quotato da earthandfire,
eh? ma ndo l'hai letto che non contraddico quello che dice faraone? ma ci leggi bene?
Ho semplicemente detto che tanti feed parlano di incontri con due messaggi o appena conosciuti ad una festa...quindi tanta gente, e lo dice Faraone stesso, si incontra solo per giocare, non tutti dopo lunghe e profonde conoscenze antecedenti...anzi Faraone dice rispondendomi .

"Infatti, è per quello che la cosa è più rara e di conseguenza più preziosa per alcuni."
Ma guarda che io sono convinto delle tue convinzioni 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
MAh.... neanche io sono per gli incontri programmati a tavolino
Personalmente mi resta piuttosto difficile pensare che seriamente qui si venga a cercare delle amicizie (nonostante cosa sostengano alcuni).. ergo le dinamiche relazionali, al di là del rispetto, della serietà, dell'allegria necessaria a stimolare un incontro sessuale, sono solo parzialmente un valore aggiunto per me.
Le conoscenze vere le faccio fuori in real.... Per il resto, quando c'è una bella conoscenza, una consolidata amicizia, raramente si arriva al letto [...]
Cosa cerchino gli altri magari lo sanno loro e non tu (oddio...sei uno di quelli che rimpiange chi sapeva cosa cercassero gli altri...meglio ancora degli altri stessi...quindi tutto è possibile).
Fatta questa dovuta premessa credo che nessuno cerchi per forza l'amicizia ma ti hanno appena raccontato che può succedere e che a detta di chi l'ha raccontato è più bello anche il sesso (cosa che tu addirittura ritieni quasi impossibile o almeno raro).
Detto questo mi viene da fare una considerazione del tutto personale ovvero che potrebbe essere più complicato fare amicizia con chi si è conosciuto come "Carmeluzzasplendidatrav" e ci si è relazionati come tale e poi con Mario Rossi. Se la conoscenza qui si è fatta con un "personaggio" (inteso come quello che "Carmeluzza" vuole essere qui) è quasi ovvio e scontato che con Mario Rossi non si abbia nulla da dire dopo quando appunto Carmeluzza torna ad essere Mario Rossi. Se invece la conoscenza (volta ai fini del gioco) si ha con Mario Rossi e Maria Verdi (che comunque sono tali anche qui) può succedere (dico può succedere e non...deve per forza succedere) che si diventi anche amici e...non solo non è una cosa funesta come vuoi farla apparire tu ma...una cosa molto ma molto piacevole.
P.S. Sai che potrebbe succedere che anche "coppiamarioemaria" e "singoloamilcare" abbiano amicizie fuori da questo ambiente ma...mica questo dovrebbe essere in contrapposizione con eventuali amicizie qui.
Abbiamo abbondantemente capito che a te piace stare qui per qualche scopata e basta e...nessuno si permette di criticare la cosa ma forse (dico forse) sarebbe il caso di non usare il tono sarcastico verso chi qui delle amicizie vere le ha fatte e le ha consolidate nel tempo. Libero tu e chiunque altro di non crederci ma...liberi anche gli altri poi di pensare ad eventuali rosicamenti.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Tony11,
Quotato da earthandfire,

Vorrei precisare una cosa: affinità o meno, i tempi possono essere più lunghi non per approfondire ma semplicemente per distanza o impegni. Anche per noi il massimo è due msg, wapp e tre giorni e sei seduto a cena. Ovvio che se scoppia (e capita) una certa affinità ma sei a 700 km e devi aspettare le ferie nel frattempo lunghi msg e telefonate sono inevitabili.
Ma parlando del dopo e non del come ci si arriva, quello che si crea resta una cosa inarrivabile, descritta perfettamente da @mg69.
In buona sostanza, noi non siamo per le mille mail e messaggi per decidere, quando usciamo a cena a metà sappiamo già se concluderemmo o no (dipende anche dagli altri!).