7 anni fa
Andato in zona battuage e trovato un giovane manzo che era attorniato da 4 uomini. Uno inginocchiato davanti lo pompava, uno dietro si preparava la strada a colpi di lingua e due si smanettavano godendosi lo spettacolo. Voi come vi sareste comportati riconoscendo uno dei due smanettoni? Amico di famiglia di 35 anni più grande di me.
7 anni fa
Se la persona conosciuta fosse stata potabile mi sarei aggiunto..
7 anni fa
Potabile? 😮Quotato da ivrea69,Se la persona conosciuta fosse stata potabile mi sarei aggiunto..
7 anni fa
Intendevo che meritasseQuotato da assergio,Potabile? 😮Quotato da ivrea69,Se la persona conosciuta fosse stata potabile mi sarei aggiunto..
4 anni fa
Forse io ho visto il cazzo di mio nipote in cam random che si masturbava e io facendogli i complimenti gli ho chiesto se già avesse fatto qualcosa con i suoi amici e gli ho chiesto gli anni 16 anni siccome mi piaceva gli ho chiesto di dove fosse e io gli ho detto la mia città e lui mi ha detto la sua tutto combaciava e io gli ho detto ho un nipote della tua età e dove vivi tu come ti chiami e mi ha dato un nome diverso forse non glielo dovevo dire perché poi ha cambiato la cam
4 anni fa
Ma tu un po' di ca..i tuoi no?!?Quotato da Curiosopalermo,Forse io ho visto il cazzo di mio nipote in cam random che si masturbava e io facendogli i complimenti gli ho chiesto se già avesse fatto qualcosa con i suoi amici e gli ho chiesto gli anni 16 anni siccome mi piaceva gli ho chiesto di dove fosse e io gli ho detto la mia città e lui mi ha detto la sua tutto combaciava e io gli ho detto ho un nipote della tua età e dove vivi tu come ti chiami e mi ha dato un nome diverso forse non glielo dovevo dire perché poi ha cambiato la cam [...]
4 anni fa
why e capitato per caso magari manco era lui lo chiesto per curiositàQuotato da Assetato78,Ma tu un po' di ca..i tuoi no?!?Quotato da Curiosopalermo,Forse io ho visto il cazzo di mio nipote in cam random che si masturbava e io facendogli i complimenti gli ho chiesto se già avesse fatto qualcosa con i suoi amici e gli ho chiesto gli anni 16 anni siccome mi piaceva gli ho chiesto di dove fosse e io gli ho detto la mia città e lui mi ha detto la sua tutto combaciava e io gli ho detto ho un nipote della tua età e dove vivi tu come ti chiami e mi ha dato un nome diverso forse non glielo dovevo dire perché poi ha cambiato la cam [...]