Incontrare amico di famiglia

6 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.08.2013 -
Andato in zona battuage e trovato un giovane manzo che era attorniato da 4 uomini. Uno inginocchiato davanti lo pompava, uno dietro si preparava la strada a colpi di lingua e due si smanettavano godendosi lo spettacolo. Voi come vi sareste comportati riconoscendo uno dei due smanettoni? Amico di famiglia di 35 anni più grande di me.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.08.2013 -
Se la persona conosciuta fosse stata potabile mi sarei aggiunto..

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da ivrea69,
Potabile? 😮

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da assergio,
Quotato da ivrea69,
Potabile? 😮
Intendevo che meritasse

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Forse io ho visto il cazzo di mio nipote in cam random che si masturbava e io facendogli i complimenti gli ho chiesto se già avesse fatto qualcosa con i suoi amici e gli ho chiesto gli anni 16 anni siccome mi piaceva gli ho chiesto di dove fosse e io gli ho detto la mia città e lui mi ha detto la sua tutto combaciava e io gli ho detto ho un nipote della tua età e dove vivi tu come ti chiami e mi ha dato un nome diverso forse non glielo dovevo dire perché poi ha cambiato la cam

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Curiosopalermo,
Forse io ho visto il cazzo di mio nipote in cam random che si masturbava e io facendogli i complimenti gli ho chiesto se già avesse fatto qualcosa con i suoi amici e gli ho chiesto gli anni 16 anni siccome mi piaceva gli ho chiesto di dove fosse e io gli ho detto la mia città e lui mi ha detto la sua tutto combaciava e io gli ho detto ho un nipote della tua età e dove vivi tu come ti chiami e mi ha dato un nome diverso forse non glielo dovevo dire perché poi ha cambiato la cam [...]
Ma tu un po' di ca..i tuoi no?!?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Curiosopalermo,
Forse io ho visto il cazzo di mio nipote in cam random che si masturbava e io facendogli i complimenti gli ho chiesto se già avesse fatto qualcosa con i suoi amici e gli ho chiesto gli anni 16 anni siccome mi piaceva gli ho chiesto di dove fosse e io gli ho detto la mia città e lui mi ha detto la sua tutto combaciava e io gli ho detto ho un nipote della tua età e dove vivi tu come ti chiami e mi ha dato un nome diverso forse non glielo dovevo dire perché poi ha cambiato la cam [...]
Ma tu un po' di ca..i tuoi no?!?
why e capitato per caso magari manco era lui lo chiesto per curiosità