Incitato dall' amico.

2 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.11.2015 -
Quotato da makiko18,
Quotato da maturo58,
A me è capitato in un cinema
Ciao mi potresti spiegare come funziona in un cinema, sono tentato ad andarci, ma l'approccio? Grazie
Ciao, se vuoi andiamo assieme a quello di Miramare che magari ti è comodo anche a te...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2014 -
Quotato da Fotti_Mi,
a Milano c'è ne ancora 1 si chiama Pussycat, e meglio lasciar perdere, come posto lo reputo il peggior cinema di Milano già dai tempi che tutti gli altri erano aperti.
ma dove si trova questo cinema? Ce divertimento? 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Sandyex,
Sono andato con un mio amico in un parco fuori Torino. Ci siamo seduti a un tavolo e ho Iniziato a succhiarglielo.Mi sono accorto che chiamava con dei cenni quelli che passavano ,ho provato una sensazione unica a sentirlo incitare sia me che loro.A f [...]
Non mi è mai successo ma sarebbe fantastico per me trovare un amico FIDATO come il tuo che mi usi e che mi faccia usare da altri, sotto il suo attento controllo, per soddisfare le sue e loro voglie. 🐷