Incidenti da car sex...

1 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Apro questa discussione per condividere esperienze più o meno simpatiche avvenute durante un car sex nei parcheggi di tutta Italia che poi si è rivelato fallimentare.
Per fare un esempio racconto la mia.
Un'estate fa, di notte, guidavo in una zona di campagna quando capitai davanti ad un mega-parcheggio vicino ad una stazione del treno, non recensito su questo sito come posto da car sex.
Incuriosito da una macchina parcheggiata a spina che aveva le luci di posizione accese entrai nel piazzale e parcheggiai alle sue spalle, ad una distanza di una trentina di metri, in modo da poter captare qualche segnale attraverso lo specchietto retrovisore.
Dopo un minuto dallo specchietto vidi che la macchina che osservavo aveva acceso per qualche secondo la sua freccia destra, come per indicarmi di affiancarmi a loro nello stallo libero...la situazione si faceva interessante...per sicurezza accesi le 4 frecce...di tutta risposta si riaccese ancora una volta la freccia destra!!
Allora, sicuro che il segnale fosse rivolto a me, misi in moto e mi parcheggiai accanto.
Tuttavia non si vedeva nulla, i vetri della macchina erano appannati, e allora, da timido quale sono, rimasi nella mia macchina facendo finta di giocarellare con il mio cellulare. Ogni tanto buttavo un'occhiata e vedevo che gli occupanti erano una coppia e che la lei si stava rivestendo.
Qualche minuto dopo il lui scese dalla macchina e a brutto muso venne davanti al mio finestrino dicendomi di scendere, temeva che fossi un "pervertito" e che avessi fatto foto col cellulare...io scesi piuttosto spaventato dalla situazione cercando di calmarlo e facendogli anche vedere che sul mio cell non c'erano foto...cercai di fargli capire che c'erano stati dei segnali e che io avevo frainteso...ovviamente lui non capì e mi prese a male parole (addirittura fece la foto della mia targa...).
Me ne andai a gambe levate.
Ad oggi non so dire se quel segnale fosse voluto o meno (certo, due volte lo stesso segnale non può essere casuale), e se il tizio in realtà si stesse divertendo sulle mie spalle!

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Nessuno ha esperienze, anche simpatiche, da condividere?!!?! 😒