In ambiente ufficio

8 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
La mia sig.ra ha storicamente la fantasie di fare la segretaria birichina e giocare davvero in un ambiente ufficio. Nulla a che vedere con giocare con colleghi ma è proprio il gioco di ruolo e l'ambiente che le stimola la fantasia.

È una fantasia comune ? A qualche sigra va di raccontare la propria esperienza?

Un saluto.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Pigbisex60,
Mia moglie l'ha vissuta direttamente facendosi scopare dal suo capo ufficio...
🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 29.09.2019 -
In ufficio ci si può divertire parecchio

2 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
a noi piacerebbe un ufficio dove chi lavora è , in primis, lì per reali competenze e per occupare il ruolo per cui viene pagato ma che sia fatto di persone che siano del nostro mondo. sarebbe bello e sicuramente molto divertente 🐷 🐷 🐷.
ci sono però dei rischi che vanno considerati se un domani si "rompono gli equilbri" ........

2 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
a noi piacerebbe un ufficio dove chi lavora è , in primis, lì per reali competenze e per occupare il ruolo per cui viene pagato ma che sia fatto di persone che siano del nostro mondo. sarebbe bello e sicuramente molto divertente 🐷 🐷 🐷.
ci sono però dei rischi che vanno considerati se un domani si "rompono gli equilbri" ........

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Mia moglie, negli anni, si è fatta scopare da un collega e 2 direttori.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Facendo telelavoro da casa se mi scopo qualcuna è come farlo in ufficio ? 😋
Venghino signore e signori venghino 🐷

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
La mia sig.ra ha storicamente la fantasie di fare la segretaria birichina e giocare davvero in un ambiente ufficio. Nulla a che vedere con giocare con colleghi ma è proprio il gioco di ruolo e l'ambiente che le stimola la fantasia.

È una [...]
Ma che bella fantasia,
mi metto dall'altra parte della scrivania, avendo un mio ufficio, ho sempre sognato che una collaboratrice o cliente avesse avuto la malizia di poter andare un passo oltre al rapporto di lavoro, a volte alcuni atteggiamenti potrebbero aver far ineteso altro, ma nell'equilibrio del lavoro e della professione è difficile azzardare se non siamo sicuri.
Ma quanto mi piacerebbe una situazione così, un gioco di ruolo consapevole ma ambientato in modo naturale, un'abito seducente ma non volgare della donna, una scarpa con tacco, ed un atteggiamento che nei movimenti lascia una porta aperta sulla quale osare.
Favoloso

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da CuriosoInsieme,
È capitato che, quando lavoravo in ufficio e rimanevo fino a tardi da solo, facessi qualche videochiamata hot con delle amiche... è davvero stuzzicante perché sai che non dovresti farlo lì, e lo fai lo stesso! [...]
( facessi qualche videochiamata) ma ci vuole molto a rileggere quello che si scrive
altrimenti bisognerebbe chiedersi che cosa volesse dire