2 anni fa
Desideri peccaminosi,??
Io vivo il sesso con passione intrigo,trasporto e molta curiosità, non esiste un singolo desiderio peccaminoso tutto il sesso nelle sue più piccole sfaccettature è un unico desiderio peccaminoso. Ogni incontro ogni situazione nuova che si crea è un desiderio peccaminoso.
Stefano
Io vivo il sesso con passione intrigo,trasporto e molta curiosità, non esiste un singolo desiderio peccaminoso tutto il sesso nelle sue più piccole sfaccettature è un unico desiderio peccaminoso. Ogni incontro ogni situazione nuova che si crea è un desiderio peccaminoso.
Stefano
2 anni fa
Penso che peccato, come trasgressione, del resto, sia un termine largamente abusato. Sono parole create da chi vuole inibire e sopprimere, quindi non trovano senso nel mio vocabolario in un contesto come quello in cui ci troviamo. Preferisco "vivere", vivere il sesso lo scambio che esiste tra corpi e menti che si incontrano senza porsi limiti preconcetti, se non quelli dettati dalle esperienze vissute che ci hanno insegnato qualcosa di più su noi stessi e gli altri. 😋 scusate la divagazione non volevo essere tedioso
2 anni fa
Anche il ns desiderio 🥰🥰
2 anni fa
Il peccato non esiste. Il prossimo desiderio sarà il viaggio trasgressivo con una coppia amica in un posto caldo.
Pensavamo alle Maldive, si vedrà.
Pensavamo alle Maldive, si vedrà.
2 anni fa
Qualcosa al buio che faccia schizzare l’adrenalina….
2 anni fa
avere le idee chiare 😄Quotato da 365giorni,Noi vorremmo un autotreno di cazzi 😂😂😂Quotato da coppiadaria,Ogni annuncio sia coppia, singola, singolo,trans_trav,ecc.ecc., ha un desiderio peccaminoso che vorrebbe fare, noi vorremmo trovare una amica e peccare con lei e poi trasgredire noi eleo trovando nuove emozioni.
Voi che desideri avete di peccaminosi [...]
2 anni fa
la bolletta enel arriva tra poco..Quotato da cp2x2,Qualcosa al buio che faccia schizzare l’adrenalina….
2 anni fa
Desiderio peccaminoso: cena di valentino con più coppie ognuna al suo tavolo. Metà cena si spengono le luci e al buio totale ci si scopa a caso senza sapere chi fa cosa con chi. Al termine ci si ricompone e sempre al buio ogni coppia torna al proprio tavolo, riprendendo a cenare.
2 anni fa
top!!!!!Quotato da Fallotuo,Il nostro desiderio peccaminoso è andare in vacanza insieme a una coppia con la quale ci sia feeling e fare una vacanza a giocare sia in 4 che con sconosciuti vacanzieri 😍😍
1 anno fa
Si potrebbe organizzareQuotato da Fallotuo,Il nostro desiderio peccaminoso è andare in vacanza insieme a una coppia con la quale ci sia feeling e fare una vacanza a giocare sia in 4 che con sconosciuti vacanzieri 😍😍
1 anno fa
Giocare con una lei in dolce attesa…
1 anno fa
Bello poter essere amico fisso/ Amante all’interno della coppia. Esperienza unica e meravigliosaQuotato da Hotmale73,Mi piacerebbe condividere mia moglie con un amico ed uscire tutti e tre insieme dove loro sembrano fidanzati e io l’amico
1 anno fa
Il potere della mente….un qualcosa di veramente unico. Bello arrivare a collegare 2 menti in una unica!!!Quotato da Donneconclasse,Desiderio peccaminoso... Trovare un cervello talmente elastico da condurmi là dove non sono ancora andata
1 anno fa
La vedo dura all'ora 🤪Quotato da CpPicima,Il mio desiderio è di farlo in tre con un black, ma lei non vuole.
Nemmeno con un bianco. 🙉
1 anno fa
Provare con un cinese..,Quotato da siamospiacenti,La vedo dura all'ora 🤪Quotato da CpPicima,Il mio desiderio è di farlo in tre con un black, ma lei non vuole.
Nemmeno con un bianco. 🙉
1 anno fa
ahahaQuotato da Salsafargo,Provare con un cinese..,Quotato da siamospiacenti,
La vedo dura all'ora 🤪
1 anno fa
Noi cerchiamo una lei per diventare un trio fisso e regolare
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Nella coppia io sono bisex e uno dei desideri è quello di avere 2 maschi a disposizione (oltre me)
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
io mia moglie e altri 2 maschiQuotato da coppiadaria,In che senso non si capisceQuotato da CoppiaSposata2016,Nella coppia io sono bisex e uno dei desideri è quello di avere 2 maschi a disposizione (oltre me)
1 anno fa
Il mio è più modesto come desiderio, vedere la mia dolce metà godere con altri