Il vero punto G

12 interventi
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Come si fa a trovare questo punto G???

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Mi pare che accomuni il punto G con le varie (e soggettive) zone erogene.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Il punto G provoca (o dovrebbe provocare) l'orgasmo vaginale, i punti erogeni piacere ed eccitazione.

5 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2017 -
Il vero punto "G" per una donna è...in fondo alla parola shopping!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
Quotato da fdaddi,
Il vero punto "G" per una donna è...in fondo alla parola shopping!!
mi hai rubato le parole di bocca, 😎 😎

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei, ovviamente condivido, una preparazione mentale porta facilmente ad un orgasmo. A me è successo, purtroppo una sola volta nella vita, che dopo un sogno erotico, al risveglio, è partito un orgasmo senza neanche toccarmi. Questo fa capire l'importanza di incidere sui pensieri di una donna.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
La medicina intesa come disciplina scientifica, studia l'anatomofisiologia del corpo umano e come tale vi rientra il punto G e, più in generale, le zone erogene del corpo, come qualcuno ha giustamente inteso sottolineare. Poi c'è l'altro punto G; il punto di vista declinato al femminile, che noi maschietti facciamo spesso fatica a trovare perché troppo concentrati a cercarlo altrove e soltanto lì.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei e mi sento di confermare ciò che dici, però non è facile toccare le corde giuste di una donna.
Quotato da FaberBo,
Il punto G di una donna è nel suo cervello, se riesci a scoparti quello ti basterà sfiorarla in qualsiasi parte de corpo e le verrà un fiotto tra le cosce. Poi certo ci sono zone più o meno sensibili che cambiano da pwtsona a persona. Fai sentire una [...]

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Si, tutto parte dalla chimica, se non c'è quella non si può andare avanti.

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Il mio è nelle orecchie, amo molto gli uomini che sanno intavolare discorsone affrontare discussioni, amo chi riesce a coinvolgermi parlandomi

4 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da Babyboss,
Ciao a tutti, ma soprattutto a tutte, chiacchierando con degli amici è venuto fuori il discorso punto G, alcuni sostengono che ce ne sia uno solo, quello originale diciamo, altri invece dicono che nelle donne ci sono tanti punti che se stimolati a do [...]
io dico che il punto G è nella mente, si il fisico, le dimensioni, e tutto il resto aiutano, ma in quegli attimi, uno sguardo, un sussurro, un semplice sfiorare la schiena può bastare per far scattare l'eccitazione massima che porta all'orgasmo....

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Per trovarlo, facilmente, basta andare a Tortoreto... 🙂


4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Eccolo:


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il vero punto G

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni