11 anni fa
Magari sarà scontato, o alquanto banale, ma... spesso ci chiediamo se, davvero si dà un senso al termine bsx, nel profilo di presentazione. 😳 Non vorremmo che sia solo un modo di "completamento"... Sicuramente intriga e avvinghia le coppie, avere la lei bsx, ma... Ci si sente davvero tali nel termine? E che benefici porta in primis a se stesse, e poi ad entrambi? E quali sono le piacevolezze di goderne di tale ruolo? 😋 🙂
11 anni fa
Se dobbiamo analizzare i contatti diremmo che:
Curiosa bsx = una volta la lei ha ammesso che avrebbe anche avuto piacere di provare a toccare, baciare una donna e subito il lui ha aggiornato il profilo
Dolcemente bsx = la maggior parte dei contatti che si definiscono in questo modo ci hanno parlato di giochi soft
Bsx Att/Pass = prendo l'iniziativa o mi faccio guidare docilmente a seconda dei casi
Nel nostro caso mia moglie voleva capire se una donna riesce veramente ad essere diversa da un uomo o se le emozioni provate fossero identiche.
A lei ha portato un bagaglio di esperienze nuove e a me una grandissima eccitazione.
Le piacevolezze? 😄
Curiosa bsx = una volta la lei ha ammesso che avrebbe anche avuto piacere di provare a toccare, baciare una donna e subito il lui ha aggiornato il profilo
Dolcemente bsx = la maggior parte dei contatti che si definiscono in questo modo ci hanno parlato di giochi soft
Bsx Att/Pass = prendo l'iniziativa o mi faccio guidare docilmente a seconda dei casi
Nel nostro caso mia moglie voleva capire se una donna riesce veramente ad essere diversa da un uomo o se le emozioni provate fossero identiche.
A lei ha portato un bagaglio di esperienze nuove e a me una grandissima eccitazione.
Le piacevolezze? 😄
10 anni fa
Io il lui della coppia credo che di donne bisex ve ne siano veramente tante, la lei di coppia solitamente è quella che frena nell'avventurarsi in questi giochi di scambio, al contrario le coppie dove la lei è bisex è lei a spingere non per avere un'altro lui ma per giocare con una lei.