Il nudismo x trav .......esperienze e consigli

18 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Lido di dante o torre del lago

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Il campeggio fkk è adiacente alla spiaggia, hanno un sito web con offerte e prezzi, riguardo alle occasioni o possibilità sono soggettive, in campeggio e/o paese le trav sono ben accette, tranne che dalla polizia locale se non rispetti la legge 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Certo che essere travestite/i ed al tempo stesso nudiste/i è praticamente un ossimoro: come si fa a far capire di essere trav se si è nude?

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Buona sera, da single che vi vede direi, "indossando" trucco e parrucco?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Pric57,
si,vero,ottima idea in spiaggia e con 40 gradi 😄 maah

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Per farsi " riconoscere " basta trucco, un po di bigiotteria e arrivare in spiaggia con un vestitino, prendi il sole e ti rilassi poi alla sera ti prepari ed esci

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Pric57,
si,vero,ottima idea in spiaggia e con 40 gradi 😄 maah
la tua grazia nel rispondere denota veramente tutta la tua femminilità 👍

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Pric57,
Quotato da Marika66,
Per farsi " riconoscere " basta trucco, un po di bigiotteria e arrivare in spiaggia con un vestitino, prendi il sole e ti rilassi poi alla sera ti prepari ed esci
Si, effettivamente se hai la fortuna di avere capelli lunghi, poca barba per cui puoi permetterti un trucco leggero e magari un fisico efebico, con un po' di bigiotteria un messaggio lo mandi.

Se hai pochi capelli, e la parrucca ovviamente al mare è proprio impossibile da portare, oppure barba scura e non puoi portare trucco adeguato a coprirla, per gli stessi motivi, allora tutto diventa molto più difficile: in questo caseo verresti visto come un uomo truccato con un po' di bigiotteria, francamente non molto femminile, poco trav.

Personalmente, pur avendo capelli lunghi e potendomi permettere un trucco leggerissimo da indossare anche al mare con 40gradi, io preferisco andare al mare in costume, e con quello sono sicura di essere considerata come donna, magari una donna T*, ma comunque nessuno ha dubbi nel chiamarmi signora.. Nota che io di solito vado in spiaggie "normali", quindi mettermi nuda sarebbe comunque fuori discussione.

Poi, ovviamente dipende dagli obiettivi personali: per me l'obiettivo è passare delle ore di relax al mare, quello di essere considerata come una donna mentre prendo il sole e/o vado per esempio al bar; poi se
per caso incontro qualcuno e viene voglia di andare "oltre", ci si può spogliare e mettersi in intimità in luogo adeguato.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da LaSusy,
Quotato da Pric57,
Quotato da Marika66,
Si, effettivamente se hai la fortuna di avere capelli lunghi, poca barba per cui puoi permetterti un trucco leggero e magari un fisico efebico, con un po' di bigiotteria un messaggio lo mandi.

Se hai pochi capelli, e la parrucca ovviamente al mare è proprio impossibile da portare, oppure barba scura e non puoi portare trucco adeguato a coprirla, per gli stessi motivi, allora tutto diventa molto più difficile.

Verresti visto come un uomo truccato con un po' di bigiotteria, francamente non molto femminile.

Personalmente, pur avendo capelli lunghi e potendomi permettere un trucco leggerissimo da indossare anche con 40gradi, io preferisco andare al mare in costume, e con quello sono sicura di passare per una donna, magari una donna T*, ma comunque nessuno ha dubbi nel chiamarmi signora. Nota che io di solito vado in spiaggie "normali", non nudiste e simili.

Ovviamente dipende dagli obiettivi personali: per me l'obiettivo è quello di essere vista come una donna, poi se incontro qualcuno e viene voglia di andare "oltre", ci si può spogliare e mettersi in intimità in luogo adeguato.
a me i segni del costume non piacciono, poi ognuno si gestisce come meglio crede, non ci vedo niente di male a stare in spiaggia come uomo e uscire la sera da trav 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Marika66,

a me i segni del costume non piacciono, poi ognuno si gestisce come meglio crede, non ci vedo niente di male a stare in spiaggia come uomo e uscire la sera da trav 🙂
Io stavo provando a ragionare su come andare in spiaggia da trav, ma apprezzo assolutamente il tuo punto di vista ed il tuo modo di gestirti, fai benissimo !
Tra l'altro anche io odio il segno del costume, e per compensare trovo anche io dei momenti, stra-privati per prendere il sole integrale ed annullare o mitigare molti i segni del costume.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da LaSusy,
Quotato da Marika66,

Io stavo provando a ragionare su come andare in spiaggia da trav, ma apprezzo assolutamente il tuo punto di vista ed il tuo modo di gestirti, fai benissimo !
Tra l'altro anche io odio il segno del costume, e per compensare trovo anche io dei momenti, stra-privati per prendere il sole integrale ed annullare o mitigare molti i segni del costume.
non è il mio modo 😄 si cercava di dare consigli su come poter fare, poi nelle spiagge fkk non è obbligatorio togliere il costume, penso che voglia provare più che altro per il movimento di persone trasgresive che richiamano certe spiagge

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 29.08.2022 -
Quotato da LaSusy,
Certo che essere travestite/i ed al tempo stesso nudiste/i è praticamente un ossimoro: come si fa a far capire di essere trav se si è nude?
Io sono stata al conero in una spiaggetta discreta di nudisti. Ho tenuto tutto il tempo un tanga di pizzo vezzosissimo. È stato un messaggio perfettamente recepito dagli altri bagnanti... 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da Giulytravy,
Quotato da LaSusy,
Io sono stata al conero in una spiaggetta discreta di nudisti. Ho tenuto tutto il tempo un tanga di pizzo vezzosissimo. È stato un messaggio perfettamente recepito dagli altri bagnanti... 💋
Anche io faccio così.
Si capisce ti assicuro abbordata parecchie volte 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Anche io frequento solo spiaggia nudista e ho lo stesso problema, però alla fine mi sono rassegnata, di giorno sole integrale e relax e la sera tutta in tiro per carsex.
Però in acqua, se qualcuno si avvicina, cerco in tutti i modi di far capire che sono una maialina con atteggiamenti provocatori più femminili possibile.......e spesso centro l'obiettivo. 💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Io in acqua facevo attenzione alle meduse 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Se guardi i luoghi carsex trovi molti fiumi con spiage nudiste e se vieni tutta depilata senza pelli anche con cappeli corti e qando stai sdraita sulla schiena in gui lo nascondi tra le coscie poi tutti cappiscono come tratarti. Io non lo faccio per la tintarella ma solo per fare incontri.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Ciao, io anche a maggio 2022 ero al campeggio fkk Lido di Dante.
In spiaggia nuda, sempre a cosce aperte, specie se prendevo il sole di schiena.
Non vi era molta gente, anziani più che altro.
Bellissimo prendere il sole nuda, nessun segno del costume e poi fa bene il sole ovunque.
Come rientravo nella casetta doccia ( senza sapone per non lavare via la vitamina D dl sole), ben pulita insomma sia dentro che fuori e subito en-femme e via per Lido di Dante o Ravenna.
Mi si notava subito 190 più 11 cm di tacco.... comunque tutti gentili ed educati, specialmente le donne.
Bellissimo sia stare nude che en-femme

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Infatti all'ingresso del campeggio nudista dell' FKK in Croazia c'è il divieto di accesso alle persone prive di seno 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
È il portamento e lo sguardo che fa la donna trav o la trav donna.... secondo me 💋