2 anni fa
Ciao. Lui vuole fare sesso a tre, ci ho provato ma la cosa nn mi eccita molto. Mi diverto ma nn mi si rizza. Consigli ?
2 anni fa
Se non ti eccita xke devi sforzarti? Lascia perdere e amen , fai le cose che ti piacciono....
2 anni fa
esatto..non forzarti..magari più avanti succederà naturalmente...oppure no
2 anni fa
la voglia di provare penso che sia di tutti ...è chiaro che se si a questa voglia ....provare almeno 1 volta ...con persone che ti diano fiducia ..chiarire eventualmente alcuni limiti ..se ci sono ........poi che vada come vada .....se piace .....si può rifarlo .....altrimenti mettilo come esperienza ........come tante cose che si fanno a letto ...... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Bisogna fare solo quello che piace , a me piace il sesso a tre , lo farei anche con quattro o più
2 anni fa
Mai provato in tre. L'idea mi piace. Prima o poi proverò e vedrò, nel caso se ripetere o meno.
se non ti va lascia perdere le forzature non hanno senso a prescindereQuotato da qwertyqwerty,Ciao. Lui vuole fare sesso a tre, ci ho provato ma la cosa nn mi eccita molto. Mi diverto ma nn mi si rizza. Consigli ?
2 anni fa
Ciao a tutt* di A69. Come giustamente suggerisce qualcuno, se la cosa non ti piace, non farla.
Il fatto che il cazzo resti moscio, può significare molte cose, non necessariamente che la cosa non piaccia. A molti il cazzo si ammoscia se sono passivi, magari nella stessa festa cambiano di ruolo e gli ritorna duro.
A volte mi si ammoscia mentre lo prendo, ma godo lo stesso e posso sborrare a cazzo moscio se chi mi sta inculando ha una bella dotazione e dura abbastanza. Nella maggior parte dei casi mi resta duro mentre mi inculano e schizzo senza mani.
Pratico spesso il sesso tra più persone, a volte anche con donne bsx e attive con i miei strapon. A me soddisfa molto, mi piace che si goda in compagnia e adoro prenderlo in culo mentre sto scopando. Trovo bello essere scopato da una donna mentre le sto inculando il marito. Anche il mio lato esibizionista è appagato dal fare sesso davanti a più persone.
Il fatto che il cazzo resti moscio, può significare molte cose, non necessariamente che la cosa non piaccia. A molti il cazzo si ammoscia se sono passivi, magari nella stessa festa cambiano di ruolo e gli ritorna duro.
A volte mi si ammoscia mentre lo prendo, ma godo lo stesso e posso sborrare a cazzo moscio se chi mi sta inculando ha una bella dotazione e dura abbastanza. Nella maggior parte dei casi mi resta duro mentre mi inculano e schizzo senza mani.
Pratico spesso il sesso tra più persone, a volte anche con donne bsx e attive con i miei strapon. A me soddisfa molto, mi piace che si goda in compagnia e adoro prenderlo in culo mentre sto scopando. Trovo bello essere scopato da una donna mentre le sto inculando il marito. Anche il mio lato esibizionista è appagato dal fare sesso davanti a più persone.
2 anni fa
Quotato da bifelice,Ciao a tutt* di A69. Come giustamente suggerisce qualcuno, se la cosa non ti piace, non farla.
Il fatto che il cazzo resti moscio, può significare molte cose, non necessariamente che la cosa non piaccia. A molti il cazzo si ammoscia se sono passi [...]
2 anni fa
Hai ragione anche se il cazzo resta moscio non significa nulla, io sono passivo quando mi sfondano il mio cazzo non si rizza mai, io godo direttamente dal culo e non puoi immaginare quanto, è un piacere continuo , lo stesso che si prova quando si sborra , è dura fino a quando il cazzooooooooo entra ed esce con ritmo sempre più crescenteQuotato da bifelice,Ciao a tutt* di A69. Come giustamente suggerisce qualcuno, se la cosa non ti piace, non farla.
Il fatto che il cazzo resti moscio, può significare molte cose, non necessariamente che la cosa non piaccia. A molti il cazzo si ammoscia se sono passi [...]
2 anni fa
🐷Quotato da ninetta23,Hai ragione anche se il cazzo resta moscio non significa nulla, io sono passivo quando mi sfondano il mio cazzo non si rizza mai, io godo direttamente dal culo e non puoi immaginare quanto, è un piacere continuo , lo stesso che si prova quando si sborra , è dura fino a quando il cazzooooooooo entra ed esce con ritmo sempre più crescenteQuotato da bifelice,Ciao a tutt* di A69. Come giustamente suggerisce qualcuno, se la cosa non ti piace, non farla.