5 anni fa
Vari sono i motivi per cui le coppie non cercano ragazzi molto giovani, dalla mia esperienza e da quanto si legge sul forum, molte hanno figli della tua età e pensano di scopare con il figlio. Una coppia cerca più facilmente chi è sicuramente in grado di far bene tutto il necessario ed a 21 anni non puoi avere l'esperienza di chi ne ha 40. Oltre a ciò, nonostante tutte neghino, la dimensione ha la sua grande importanza. Non ho mai letto sui feed :"un bel cazzetto" ma sempre "bel cazzone che sa usare a bene"...un motivo ci sarà. Quello che cerchi tu (leggendo il tuo profilo) non è poi semplice da trovare in una coppia, parli di 30 anni massimo ed oggi non ci sono molte coppie con meno di quell'età, con il fisico come il tuo e che facciano certi giochini. Il matrimonio favorisce quel filo di pancetta che fa anche figo.
Per questi motivi, escludendo chi non è come te, non conoscendo la tua dotazione ed il resto dei paletti che metti, non ti resta facile essere coinvolto da coppie. Non avere fretta, fatti le ossa e fatti conoscere e vedrai che qualcosa capita. Io ho un paio di ragazzi più o meno della tua età ed ho visto che le prime volte non sapevano dove cominciare e non conoscevano neanche i loro punti più "goderecci". Capitando in mano mia, sono riusciti a superare se stessi ed adesso cominciano a saper fare qualcosa, uno l'ho anche presentato ad una coppia (data la sua imponente dotazione) ed adesso viaggia come un treno, ma è stata necessaria la raccomandazione altrimenti non se lo sarebbero filato per niente. Ci vuole pazienza, costanza, buona educazione ed esperienza, vedrai che poi ti divertirai.
Per questi motivi, escludendo chi non è come te, non conoscendo la tua dotazione ed il resto dei paletti che metti, non ti resta facile essere coinvolto da coppie. Non avere fretta, fatti le ossa e fatti conoscere e vedrai che qualcosa capita. Io ho un paio di ragazzi più o meno della tua età ed ho visto che le prime volte non sapevano dove cominciare e non conoscevano neanche i loro punti più "goderecci". Capitando in mano mia, sono riusciti a superare se stessi ed adesso cominciano a saper fare qualcosa, uno l'ho anche presentato ad una coppia (data la sua imponente dotazione) ed adesso viaggia come un treno, ma è stata necessaria la raccomandazione altrimenti non se lo sarebbero filato per niente. Ci vuole pazienza, costanza, buona educazione ed esperienza, vedrai che poi ti divertirai.
5 anni fa
No Jac, non credo che sia come dici, a 30 anni hai almeno 10 anni di esperienza in più e questo ha la sua importanza. Forse, leggendo il tuo annuncio, farei un po di chiarezza su ciò che cerchi. Parli di un lui attivo e poi vuoi solo passivi...non ti sembra un poco contraddittorio?
Infine, bisogna anche piacere agli altri e qui sembra che le coppie cerchino solo superman mentre nelle foto di certi utenti si vedono coppie con certi panzoni o lei con tette fino a terra. Insomma, non ti affidare solo al sito per farti una scopata, qui prendi quello che al momento ti stuzzica e tira a campare, lamentarti non aumenta la tua fama.
Infine, bisogna anche piacere agli altri e qui sembra che le coppie cerchino solo superman mentre nelle foto di certi utenti si vedono coppie con certi panzoni o lei con tette fino a terra. Insomma, non ti affidare solo al sito per farti una scopata, qui prendi quello che al momento ti stuzzica e tira a campare, lamentarti non aumenta la tua fama.
5 anni fa
a me piace invece l'inesperienza, mi fa impazzire...e poi parliamoci chiaro...lo sperma di un ventenne è diverso da quello di un over 30...
5 anni fa
Abbiamo gli stessi gusti, anche a me piacciono i ragazzi inesperti, mi piace far loro da maestro e trasformarli in grandi scopatori. Gli insegno come trattenersi per non venire di corsa, come trovare i vari punti sensibili di una donna che non sono gli stessi per tutte, la grande importanza del petting e come praticarlo.Quotato da Coppiammporca,a me piace invece l'inesperienza, mi fa impazzire...e poi parliamoci chiaro...lo sperma di un ventenne è diverso da quello di un over 30...
E faccio scoprire anche a loro stessi quali sono i punti più sensibili del loro corpo e giocarci senza inibizioni o tabù.
5 anni fa
Penso che giovani o maturi nel sito abbiamo le stesse probabilità. Parecchie coppie o donne cercano i giovani perché più prestati. Altre coppie o donne preferisco l'esperienza e forse la serietà del maturo. Sicuramente la stragrande maggioranza preferisce una buona dotazione (cosa che non ho io) e quindi se hai un gran cazzo penso non ci siamo grandi problemi. Prova ad avere un cazzo come il mio è vedrai cosa vuol dire avere problemi.
5 anni fa
i giovani mi attraggono sicuramente. l'esperienza se la fanno col tempo, e la maturità purtroppo t'assicuro che non va di pari passo con l'età, quindi...Quotato da Giovanenapoletano,Spesso il giovane è un'attrattiva per il suo fisico, la sua energia e la sua forza, ma allo stesso tempo da molti è considerato inesperto e poco serio, immaturo.
Ho anni di relazioni alle spalle e mi reputo una persona abbastanza matura e [...]
5 anni fa
Anche a me attirano molto I giovani fanno sangue