Il fascino e la croce dei giovani

6 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Vari sono i motivi per cui le coppie non cercano ragazzi molto giovani, dalla mia esperienza e da quanto si legge sul forum, molte hanno figli della tua età e pensano di scopare con il figlio. Una coppia cerca più facilmente chi è sicuramente in grado di far bene tutto il necessario ed a 21 anni non puoi avere l'esperienza di chi ne ha 40. Oltre a ciò, nonostante tutte neghino, la dimensione ha la sua grande importanza. Non ho mai letto sui feed :"un bel cazzetto" ma sempre "bel cazzone che sa usare a bene"...un motivo ci sarà. Quello che cerchi tu (leggendo il tuo profilo) non è poi semplice da trovare in una coppia, parli di 30 anni massimo ed oggi non ci sono molte coppie con meno di quell'età, con il fisico come il tuo e che facciano certi giochini. Il matrimonio favorisce quel filo di pancetta che fa anche figo.
Per questi motivi, escludendo chi non è come te, non conoscendo la tua dotazione ed il resto dei paletti che metti, non ti resta facile essere coinvolto da coppie. Non avere fretta, fatti le ossa e fatti conoscere e vedrai che qualcosa capita. Io ho un paio di ragazzi più o meno della tua età ed ho visto che le prime volte non sapevano dove cominciare e non conoscevano neanche i loro punti più "goderecci". Capitando in mano mia, sono riusciti a superare se stessi ed adesso cominciano a saper fare qualcosa, uno l'ho anche presentato ad una coppia (data la sua imponente dotazione) ed adesso viaggia come un treno, ma è stata necessaria la raccomandazione altrimenti non se lo sarebbero filato per niente. Ci vuole pazienza, costanza, buona educazione ed esperienza, vedrai che poi ti divertirai.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
No Jac, non credo che sia come dici, a 30 anni hai almeno 10 anni di esperienza in più e questo ha la sua importanza. Forse, leggendo il tuo annuncio, farei un po di chiarezza su ciò che cerchi. Parli di un lui attivo e poi vuoi solo passivi...non ti sembra un poco contraddittorio?
Infine, bisogna anche piacere agli altri e qui sembra che le coppie cerchino solo superman mentre nelle foto di certi utenti si vedono coppie con certi panzoni o lei con tette fino a terra. Insomma, non ti affidare solo al sito per farti una scopata, qui prendi quello che al momento ti stuzzica e tira a campare, lamentarti non aumenta la tua fama.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.05.2016 -
a me piace invece l'inesperienza, mi fa impazzire...e poi parliamoci chiaro...lo sperma di un ventenne è diverso da quello di un over 30...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Coppiammporca,
a me piace invece l'inesperienza, mi fa impazzire...e poi parliamoci chiaro...lo sperma di un ventenne è diverso da quello di un over 30...
Abbiamo gli stessi gusti, anche a me piacciono i ragazzi inesperti, mi piace far loro da maestro e trasformarli in grandi scopatori. Gli insegno come trattenersi per non venire di corsa, come trovare i vari punti sensibili di una donna che non sono gli stessi per tutte, la grande importanza del petting e come praticarlo.
E faccio scoprire anche a loro stessi quali sono i punti più sensibili del loro corpo e giocarci senza inibizioni o tabù.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Penso che giovani o maturi nel sito abbiamo le stesse probabilità. Parecchie coppie o donne cercano i giovani perché più prestati. Altre coppie o donne preferisco l'esperienza e forse la serietà del maturo. Sicuramente la stragrande maggioranza preferisce una buona dotazione (cosa che non ho io) e quindi se hai un gran cazzo penso non ci siamo grandi problemi. Prova ad avere un cazzo come il mio è vedrai cosa vuol dire avere problemi.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Giovanenapoletano,
Spesso il giovane è un'attrattiva per il suo fisico, la sua energia e la sua forza, ma allo stesso tempo da molti è considerato inesperto e poco serio, immaturo.
Ho anni di relazioni alle spalle e mi reputo una persona abbastanza matura e [...]
i giovani mi attraggono sicuramente. l'esperienza se la fanno col tempo, e la maturità purtroppo t'assicuro che non va di pari passo con l'età, quindi...

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Anche a me attirano molto I giovani fanno sangue