Il cuckoldismo visto da lei e visto da lui

1 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Che il tema stia via via per essere sdoganato si vede anche dalle richieste sempre più frequenti su questo forum.

Resta un'alta percentuale di persone che la ritengono una perversione irrealizzabile (pensiero rispettabile, meno condivisibile il pensiero di chi lo relega a malattia esprimendo un giudizio su fantasie altrui), ma quel che mi intriga è, tra chi lo prende in considerazione anche a livello di fantasia, la diversa angolatura "mentale" che ne danno le donne e gli uomini.

I thread delle donne trasudano comunque spesso dubbi, combattimenti interiori, insomma "umanità" e "femminilità" e conferiscono un senso di realtà alle domande e ai racconti.

Quello degli uomini molto spesso è da film porno, spesso sono anche facilmente riconoscibili i post di fake che scrivono di esperienze mirabolanti per chiedere risposte di racconti... immagino con quale obiettivo immediato.

Volevo sapere cosa ne pensate da questa "angolatura". Non sono un cuckold e non mi ritengo un bull, ma sono sempre stato intrigato dalle dinamiche cerebrali che si creano, venendo dal mondo BDSM, e qui ne vedo davvero tante:

- i dubbi della lei;
- la sottomissione più o meno latente del lui, che si esplica già solo nell'atto di cedere spazio al dominante o che in alcuni casi si spinge anche oltre nel provare piacere nell'umiliazione;
- il ruolo dominante del bull, che spesso viene erroneamente preso solo per qualità fisiche e invece dovrebbe conoscere e percepire le dinamiche di cui sopra. Ad esempio, se il cuckold evidenzia una sottomissione di tipo masochista, l'umiliazione rientra nel gioco e il marito ne trae piacere. Se viceversa questa indole non c'è, spingere su questo tasto può fare danni che lasciano il segno a livello psicologico.

Scusate se mi sono dilungato... ho scritto quasi un trattato ma è un argomento che al momento mi intriga molto e vedo che è trattato spesso ma non con questa angolatura. Che ne pensate?

2 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Seguo....anche io sono affascinato da questo argomento soprattutto perché non potrei mai essere Cuckold. Come te ho notato dal forum e dagli annunci che non è una parola che riesca a definire bene il tipo di rapporto perché ci sono le moltissime sfumature. Diventa quindi difficile capire come comportarti con le coppie che si definiscono Cuckold. Forse è proprio questa la sfida che alimenta il fascino.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il cuckoldismo visto da lei e visto da lui

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni