Il Regno di Maryanne Avellino

5 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da perlaneraaa,
A noi lo hanno sconsigliato
Mai giudicare per sentito dire, sempre valutare con i propri occhi, anche a noi avevano sconsigliato altri locali ma abbiamo sempre voluto valutare noi e in alcuni casi era la verità, mentre in altri ci siamo trovati bene ma, andandoci di persona ci siamo tolti qualsiasi dubbio.
Il su detto locale è uno dei pochi che tutela seriamente le coppie e non batte solo cassa, sono 4 anni che lo frequentiamo e non abbiamo mai avuto brutte sorprese, come invece è successo altrove, poi certo a noi piace rilassarci e non stressarci per la paura che entri qualche single della nostra zona e non essere avvisati, riteniamo che chi si affaccia al privé per la prima volta questo è uno dei migliori, per noi è stato così....

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da perlaneraaa,
Quotato da MisteroePassione,
Quotato da perlaneraaa,
Mai giudicare per sentito dire, sempre valutare con i propri occhi, anche a noi avevano sconsigliato altri locali ma abbiamo sempre voluto valutare noi e in alcuni casi era la verità, mentre in altri ci siamo trovati bene ma, andandoci di persona ci siamo tolti qualsiasi dubbio.
Il su detto locale è uno dei pochi che tutela seriamente le coppie e non batte solo cassa, sono 4 anni che lo frequentiamo e non abbiamo mai avuto brutte sorprese, come invece è successo altrove, poi certo a noi piace rilassarci e non stressarci per la paura che entri qualche single della nostra zona e non essere avvisati, riteniamo che chi si affaccia al privé per la prima volta questo è uno dei migliori, per noi è stato così....
io ho scritto semplicemente la nostra. Non ho dato nessuna valutazione al club ecc. Quindi per cortesia prima di rispondere o fare i super saggi leggete bene. E poi lo ripeto molte coppie e singoli c'è lo hanno sconsigliato e quindi abbiamo preferito andare altrove . Punto
Quotato da perlaneraaa,
Quotato da MisteroePassione,
Quotato da perlaneraaa,
io ho scritto semplicemente la nostra. Non ho dato nessuna valutazione al club ecc. Quindi per cortesia prima di rispondere o fare i super saggi leggete bene. E poi lo ripeto molte coppie e singoli c'è lo hanno sconsigliato e quindi abbiamo preferito andare altrove . Punto
Non ho detto che voi avete dato una valutazione ma, di chi ve ne ha parlato, forse avete interpretato male il mio messaggio ho detto semplicemente che quando qualcuno ci ha parlato male o bene di un locale abbiamo sempre voluto valutare di persona e non fermarci a ciò che dicono gli altri, comunque tutto è soggettivo e ciò che piace ad uno non può piacere ad altri....
Non capisco perché di tutto ciò che si parla sul forum diventa come un attacco personale, boooooooo!!
Noi, quando scriviamo qui è sempre e solo una nostra opinione e non vogliamo insegnare niente a nessuno 😄

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 18.06.2014 -
Dopo tanti anni, casualmente abbiamo scoperto questo locale e devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi sia della gestione che delle persone che lo frequentano.
Belle coppie e singoli veramente educati e rispettosi del ruolo, abbiamo passato alcune belle serate e sicuramente è un locale da consigliare.

8 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 14.02.2014 -
ma per entrare si puo fare l'iscrizione al momento (dopo aver prenotato)?

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
Qui dal 06.01.2016 -
Quotato da blondepanther,
Leggendo superficialmente le risposte a questo post avevo l'unica l'impressione che fosse semplicemente un post come altri dove c'e' chi diceva la sua pro e contro il locale, qualcuno fin troppo pro-locale avendo provato solo questo e qualcuno invece [...]
Frequentiamo da diversi anni questo locale e ci siamo sentiti sempre tutelati,come cp. dalla serieta' dei gestori. E' vero non ci sono alcolici e c'e' un continuo controllo del personale durante la serata. Inoltre prestano la max attenzione a non far entrare sing e cp dello stesso luogo, la prenotazione e' assolutamente obbligatoria. Abbiamo avuto esperienze in altri locali della Campania ma almeno per noi sono state estremamente negative in particolare per quanto riguarda la presenza di cp o singole diciamo un po'....espansivi il che ci ha lasciato alquanto interdetti.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Ci permettiamo di dire che il gusto/piacere è soggettivo. Diciamo anche negli anni abbiamo sentito molte cp parlare, giudicare ed esprimere opinioni su persone e locali nei quali non sono mai stati personalmente. Noi abbiamo imparato a valutare da soli.
Questo non è più l'ambiente di una volta. 😒 😒