INCESTO IN FAMIGLIA

23 interventi
9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.10.2014 -
giochi tra sorelle o di che tipo?

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Non bisogna far sesso tra parenti che poi nascono problemi genetici che spingono a usare maiuscolo nei forum.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 06.02.2012 -
Quotato da coppiabuongustaia,
Ma il famoso idraulico o imbianchino è decaduto?
Boh resto basito.
giusto 😋 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
noi l'incesto lo pratichiamo dai vicini perchè in famiglia i figli è meglio che non vedano certe cose e la suocera ha detto che lei preferisce il dash... 😄

Se magari spieghi cosa intendi una risposta ragionata arriva!
Se dici mi piacciono gli uccelli ma ometti che parli di cacciagione ti becchi del pederasta a vanvera.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 06.02.2012 -
Quotato da supernova70,
Siamo molto aperti mentalmente...amiamo il sesso e la fantasia...ma questa è una cosa che ci disturba lo stomaco...Pensiamo seriamente che se si pensa di fare sesso con figli, genitore ecc, unica cosa da fare e correre da un buon pischiatra.Ma neanch [...]
condividiamo ......e che c.xx.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma io sono stata al quanto perplessa che secondo mio punto di vista la redazione doveva chiudere già da un può di tempo questo tipo di discusione...
spero anael come ha riferito stellina che scherzi,bensi scherzi,lo scherzo e di cattivo gusto...
allora nemmeno rubare è grave come uccidere...
ma sempre una cosa sbagliata è un reato..
ti sembra giusto fare sesso con un familiare solo per piacere e divertirsi? 😎
Si parla tanto di violenza tra le mura o pedofilia e stranamente salta fuori un argomento del genere...
che direi fuori luogo e della norma..
ma ti rendi conto una persona normale può piacere di andare a letto con un familiare o un figlio...ma dai per favore....
Forse secondo leggi può essere una cosa ritenuta diffusa pure nella storia ...
Per come la penso io e altri è una cosa che va contro la natura umana,possono capire una relazione come poliamore...
avere pure due persone nele stessa casa ma no una cosa del genere.,va lontano dal mio modo di pensare pure come genitore.
Forse probabilmente si manifesta per mancaza di educazione a riguardo, il campo sessuale è tanto vasto quanto complesso e soprattutto delicato, però il disadattamento e altri tipi di mancanze e disturbi possono distorcerne la percezione fino a queste estreme conseguenze. 😎

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Io i racconti d incesto lì leggo con molto piacere e mi eccito anche, so però scindere la fantasia dalla realtà e dovrebbero farlo tutti i genitori e non approfittare della posizione dominante e dell amore che i figli provano x papà e mamma.Per capirci.....é eccitante per molte donne leggere un racconto di uno stupro oppure fantasticarlo durante il sesso, ma credo che nessuna ambisca ad essere stuprata veramente .Svegliamoci e non scherziamo

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da blupassion70,
Io i racconti d incesto lì leggo con molto piacere e mi eccito anche, so però scindere la fantasia dalla realtà e dovrebbero farlo tutti i genitori e non approfittare della posizione dominante e dell amore che i figli provano x papà e mamma.Per [...]
eccitante 😎 sarà solo pensare mi rabbrividisco come il pulcino che non riesce uscire dal guscio,comunque ognuno i suoi gusti,piaceri e fantasie....

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Leggendo questo topic, come in altri che parlano di "attività al limite", mi rendo conto che chi è "attore" degli eventi è "silenzioso". Mentre le "urla" dei denigratori, sovrastano il ragionare su cause ed effetti che tali comportamenti sessuali comportano.
Detto questo; e tralasciando tutti i riferimenti storici che di volta in volta hanno avvalorato o deplorato il sesso con famigliari; rimane il fatto che detta attrazione sessuale per un congiunto, spesso la madre o il padre, è un qualcosa che si è vissuta da quasi tutti; rimanendo un ricordo erotico fantasioso. E solo in rari particolari casi, questa fantasia si trasforma in realtà.
Creando scombussolamento psicologico? Non penso!
Mentre ritengo che il grimaldello, che trasforma in realtà la fantasia, sia la mancanza di punti di riferimenti aggiornati e condivisi all'epoca e alla zona in cui viviamo. E qui si apre un "oceano" di discussioni che porterebbero fuori OT, e quindi passo oltre. O meglio torno al topic, dicendo che il fenomeno incesto è un qualcosa che come non se ne vuol parlare, ma la fantasiosa esperienza rimane in un cassetto della memoria e ci accompagna per sempre. Forse anche per questo che i racconti "incestuosi" hanno "successo": è una fantasia che riviviamo negli scritti altrui e/o nostri. Come ho fatto io, divertendomi a scrivere modesti racconti, sul fantasioso rapporto con mia suocera.
Ma dalla fantasia alla realtà ci passa un oceano burrascoso.
In conclusione ritengo che parlare di questioni o situazioni Tabù è molto utile per fargli perder quell'alone di mistero o di voyeurismo che in realtà non hanno.
Pier

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da blupassion70,
Io i racconti d incesto lì leggo con molto piacere e mi eccito anche, so però scindere la fantasia dalla realtà e dovrebbero farlo tutti i genitori e non approfittare della posizione dominante e dell amore che i figli provano x papà e mamma.Per [...]
eccitante 😎 sarà solo pensare mi rabbrividisco come il pulcino che non riesce uscire dal guscio,comunque ognuno i suoi gusti,piaceri e fantasie....
questo é un commento fuori luogo, parlo di fantasia fine a se stessa, non con i miei familiari perchè neanche ni verrebbe in mente,ma certe persone capiscono ciò che vogliono capire

9 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
POSATE I FORCONI !!!
Dicesi incesto l'atto sessuale tra "consanguinei", quindi parenti, giusto?
Nemmeno noi approviamo l'incesto, tuttavia ci sono le varianti da capire.
Naturale che genitori che coinvolgono i figli nei propri giochi non sono proprio buoni genitori (eufemismo).
Tuttavia è sempre esistito il racconto dell'amico che scopava con la sorella o la cugina, non condivisibile ma non rientra nella fattispecie del reato.
Se una coppia di trentenni coinvolge per nonsoqualeperversione i genitori di uno dei due nei giochi, è "amorale" ma non reato.
Cugini, zii, fratelli, ecc... se parliamo di enne persone maggiorenni consenzienti in grado di intendere e volere è ancora reato?
Certo va contro la "morale comune diffusa", si può essere d'accordo o no, ma se appunto siamo su un forum proviamo a discuterne civilmente e capire senza alzare barricate moralistiche che si addicono più ad ambienti religiosi che non ad un sito libertino come questo!

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quello che sfugge é che determinate cose non andrebbero fatte non perché é un reaoi, ma x una semplice questione di buon gusto e moralità, altrimenti saremmo bestie che cedono a qualsivoglia tentazione ,per cui non nascondetevi invocando i l reato,ma confrontatevi con chi non la pensa esattamente come voi

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da marinapier,
Attività al limite? Denigratori? Attrazione sessuale per i genitori Vissuta da quasi tutti?
Ma che cazzo dici parla per te e non ti permettere di chiamarmi denigratore queste fantasie tienetele per te e tutti quelli come te
Incesto e pedofilia [...]
🙂

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da francisexy67,
Quotato da blupassion70,
Quello che sfugge é che determinate cose non andrebbero fatte non perché é un reaoi, ma x una semplice questione di buon gusto e moralità, altrimenti saremmo bestie che cedono a qualsivoglia tentazione ,per cui non nascondetevi invocando i l reato,ma [...]
Bhe credo che la prima cosa sia proprio la moralità !! e non credo che ci si nasconda invocando il reato perchè non ci si vuole confrontare ... quando lo si invoca è perchè è proprio così, non si scappa
é reato anche evadere le tasse come era reato fumare spinelli e tante altre cose, ma sembra che soprattutto la prima sia molto in voga

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
[quote=blupassion70

eccitante 😎 sarà solo pensare mi rabbrividisco come il pulcino che non riesce uscire dal guscio,comunque ognuno i suoi gusti,piaceri e fantasie....[/quote] questo é un commento fuori luogo, parlo di fantasia fine a se stessa, non con i miei familiari perchè neanche ni verrebbe in mente,ma certe persone capiscono ciò che vogliono capire[/quote]

per te sarà fuori luogo per me no invece,e si che siamo una coppia che di limiti ne abbiamo pochi,non so cosa trovi cosi eccitante leggere un racconto come fantasia...per me reato tale e rimane ad ogni punto di vista....

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da marinapier,
Attività al limite? Denigratori? Attrazione sessuale per i genitori Vissuta da quasi tutti?
Ma che cazzo dici parla per te e non ti permettere di chiamarmi denigratore queste fantasie tienetele per te e tutti quelli come te
Incesto e pedofilia [...]
Come il solito lo urlare non ha significato, ma da solo l'idea di chi non voler affrontare la questione! Nascondersi dietro una barricata culturale che impedisce di vedere, fa pensare che il "problema è risolto". E anche questo è una soluzione!
Comunque così non si risolvono le problematiche, se si vuole vanno affrontate dando quantomeno un'opinione ragionata.
Sappiamo tutti che le leggi non risolvono i problemi. E' la presa di coscienza del problema e il cercare di modificare divulgando diverse culture che possono, col tempo, rendere migliore la società.
La confessione di qualcuno ha semplicemente messo in moto i cervelli o forse i reati penali devono essere dei tabù su cui non ragionare e parlare?
Io ritengo che sia uno spunto che da l'opportunità di esprimere l'opinione di chiunque voglia farlo!
Tuttavia posso anche capire la reazione "eccessiva" del mio omonimo @pier ma penso che essa sia sbagliata, se con essa intende risolvere le problematiche a mo di struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia.
Se si vuole cerchiamo di ragionare e non urliamo .
Pier

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da padovani,
[quote=blupassion70

questo é un commento fuori luogo, parlo di fantasia fine a se stessa, non con i miei familiari perchè neanche ni verrebbe in mente,ma certe persone capiscono ciò che vogliono capire[/quote]

per te sarà fuori luogo per me no invece,e si che siamo una coppia che di limiti ne abbiamo pochi,non so cosa trovi cosi eccitante leggere un racconto come fantasia...per me reato tale e rimane ad ogni punto di vista....
[/quote] non penso di dover spiegare a te cosa trovo di eccitante, ma un racconto erotico se é scritto bene risulta eccitante qualsiasi argomento scabroso stia trattando.... o é un reato anche questo? Vedere solo bianco o nero senza sfumature é un fenomeno che dovrebbe interrompersi con la fine del adolescenza

9 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da francisexy67,
Quotato da ioeleiin2,
POSATE I FORCONI !!!
Dicesi incesto l'atto sessuale tra "consanguinei", quindi parenti, giusto?
Nemmeno noi approviamo l'incesto, tuttavia ci sono le varianti da capire.
Naturale che genitori che coinvolgono i f [...]
Scusami se te lo chiedo, quali sarebbero le varianti ? come hai scritto anche tu l'incesto è un rapporto sessuale fra due persone che abbiano un legame consanguineo, di parentela ... ne sono "coinvolti" padri, madri, figli, sorelle, nonni e zii ... una coppia che coinvolge il genitore di uno dei due nei suoi giochi è incesto ... un fratello e sorella coinvolti in un atto sessuale è incesto ... uno zio/a coinvolto/a con il/la nipote è incesto .... forse hai un pò le idee confuse da quello che hai scritto ... non è solo tra genitori e figli
Io so di non avere le idee chiare su cosa intende chi ha aperto la discussione! Credo nemmeno la maggiorparte di quelli che hanno iniziato a inveire.
Come ho detto, se la cosa avvviene tra maggiorenni consenzienti in grado di intendere e volere, possiamo discutere di implicazioni e deviazioni, possiamo dire di non essere d'accordo (e nemmeno noi lo siamo) ma non parliamo di reato.

Se non vi fosse chiaro in ambiente ecclesiastico c'è ancora la tendenza ad associare pederasti e pedofili (e forconi alzati!!!), ma tutti ormai sappiamo che non è un binomio vero per definizione!

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da blupassion70,
[

non penso di dover spiegare a te cosa trovo di eccitante, ma un racconto erotico se é scritto bene risulta eccitante qualsiasi argomento scabroso stia trattando.... o é un reato anche questo? Vedere solo bianco o nero senza sfumature é un fenomeno che dovrebbe interrompersi con la fine del adolescenza[/quote]

Di sicuro non tutto bianco e nero,come il mondo è bello,vario e delle volte avariato ma non è diviso in pecore e capre..
Come ci sono casi c'è ancora chi crede che la sessualità vada vissuta solo e soltanto in un modo, chiudendo gli occhi sulle varie "sfumature" in questo mondo.
Per mio punto di vista è un tema scottante e delicato anche perche spesso volte l'incesto coincide con situazioni di abusi, violenza e promiscuità pure in certi studi di psicologia dicono che certi temi in questi casi sono da censurare...
Certo ci sono fantasie erotiche credo sia comprensibile il torbido stuzzica sempre....
Io comunque, nonostante il mio modo di pensare, di agire, di prendere il sesso in tutte le sue versioni non andrei mai con un uomo il cui rapporto potesse, non dico essere... ma solo avvicinarsi all'incesto parentela come zio e cugino...
comunque ognuno giustamente gioca con la sua fantasia come li piace di più e se trovi eccitante bene per te,io preferisco altri temi pure erotici con scene d'amore......forse sarà tipo romantica

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da blupassion70,
[

non penso di dover spiegare a te cosa trovo di eccitante, ma un racconto erotico se é scritto bene risulta eccitante qualsiasi argomento scabroso stia trattando.... o é un reato anche questo? Vedere solo bianco o nero senza sfumature é un fenomeno che dovrebbe interrompersi con la fine del adolescenza
Di sicuro non tutto bianco e nero,come il mondo è bello,vario e delle volte avariato ma non è diviso in pecore e capre..
Come ci sono casi c'è ancora chi crede che la sessualità vada vissuta solo e soltanto in un modo, chiudendo gli occhi sulle varie "sfumature" in questo mondo.
Per mio punto di vista è un tema scottante e delicato anche perche spesso volte l'incesto coincide con situazioni di abusi, violenza e promiscuità pure in certi studi di psicologia dicono che certi temi in questi casi sono da censurare...
Certo ci sono fantasie erotiche credo sia comprensibile il torbido stuzzica sempre....
Io comunque, nonostante il mio modo di pensare, di agire, di prendere il sesso in tutte le sue versioni non andrei mai con un uomo il cui rapporto potesse, non dico essere... ma solo avvicinarsi all'incesto parentela come zio e cugino...
comunque ognuno giustamente gioca con la sua fantasia come li piace di più e se trovi eccitante bene per te,io preferisco altri temi pure erotici con scene d'amore......forse sarà tipo romantica
[/quote] quante parole sprecate per parlare di quello che ti piace o non ti piace è nessun contributo all argomento trattato