10 anni fa
Sono rientrato da poco da un viaggio in Gran Bretagna, regno indiscusso del Dogging.
La mia visita è stata principalmente per motivi lavorativi, ma ho abbinato l'utile al dilettevole e sapendo che la pratica è molto diffusa, ho iniziato molto tempo prima a prendere informazioni e contatti, nella speranza si potesse realizzare qualcosa.
Bene: ho conosciuto in facebook una coppia residente nella periferia di Londra, la quale oltre ad avermi dato qualche informazione sul dogging, mi ha invitato a trascorrere con loro una piacevole domenica.
Inizialmente ci siamo scambiati numerosi messaggi in FB nei quali mi hanno spiegato che in GB il dogging è molto diffuso, c'è chi lo pratica alla vecchia maniera e c'è invece chi è più all'avanguardia e si muove nel web oppure addirittura utilizzando app (più per gay).
Il sabato e la domenica pomeriggio sono i momenti di maggior afflusso, infatti per motivi di sicurezza le coppie preferiscono gli orari pomeridiani rispetto ai serali (naturalmente questo è il comportamento più ambito, ma non la regola generale), mentre alla sera è più facile trovare Gay.
Successivamente abbiamo concordato un incontro per la domenica....
Ci siamo visti per pranzo, inizialmente credo mi abbiano scambiato per un giornalista o qualcosa di si mile :-) dopo di che si sono lasciati andare e sono stati gentilissimi.
Dopo un leggero pranzo, mi hanno portato con loro alla scoperta di alcuni luoghi:
Per prima cosa mi hanno spiegato che da loro vi sono dei posti ben definiti, ad esempio:
- posti per coppie in cerca di altre coppie;
- posti per coppie in cerca di singoli;
e i frequentatori si attengono scrupolosamente alle regole del gioco, c'è infatti molto rispetto dei ruoli e molta intesa.
Dopo circa un ora di auto, arriviamo in aperta campagna, la giornata è bella e il pomeriggio promette bene....
Ci siamo addentrati nel "bosco" per circa due chilometri, fino a raggiungere un sorta di parcheggio e... non credevo ai miei occhi.
Ci saranno state una decina di auto, di cui 4 erano coppie e due giocavano tra di loro con dei singoli che guardavano, mentre una si esibiva solamente e l'altra giocava con un singolo.
Il tutto fatto con la massima tranquillità, una situazione incredibile, quasi irreale.
Mi hanno invitato a scendere dall'auto, ho seguito il loro consiglio e mi sono avvicinato alle coppie che giocavano tra loro, SEMPLICEMENTE SPETTACOLO FANTASTICO!!!! Dopo di che .... vi lascio immaginare.
Qualcuno ha avuto altre esperienze all'estero?
La mia visita è stata principalmente per motivi lavorativi, ma ho abbinato l'utile al dilettevole e sapendo che la pratica è molto diffusa, ho iniziato molto tempo prima a prendere informazioni e contatti, nella speranza si potesse realizzare qualcosa.
Bene: ho conosciuto in facebook una coppia residente nella periferia di Londra, la quale oltre ad avermi dato qualche informazione sul dogging, mi ha invitato a trascorrere con loro una piacevole domenica.
Inizialmente ci siamo scambiati numerosi messaggi in FB nei quali mi hanno spiegato che in GB il dogging è molto diffuso, c'è chi lo pratica alla vecchia maniera e c'è invece chi è più all'avanguardia e si muove nel web oppure addirittura utilizzando app (più per gay).
Il sabato e la domenica pomeriggio sono i momenti di maggior afflusso, infatti per motivi di sicurezza le coppie preferiscono gli orari pomeridiani rispetto ai serali (naturalmente questo è il comportamento più ambito, ma non la regola generale), mentre alla sera è più facile trovare Gay.
Successivamente abbiamo concordato un incontro per la domenica....
Ci siamo visti per pranzo, inizialmente credo mi abbiano scambiato per un giornalista o qualcosa di si mile :-) dopo di che si sono lasciati andare e sono stati gentilissimi.
Dopo un leggero pranzo, mi hanno portato con loro alla scoperta di alcuni luoghi:
Per prima cosa mi hanno spiegato che da loro vi sono dei posti ben definiti, ad esempio:
- posti per coppie in cerca di altre coppie;
- posti per coppie in cerca di singoli;
e i frequentatori si attengono scrupolosamente alle regole del gioco, c'è infatti molto rispetto dei ruoli e molta intesa.
Dopo circa un ora di auto, arriviamo in aperta campagna, la giornata è bella e il pomeriggio promette bene....
Ci siamo addentrati nel "bosco" per circa due chilometri, fino a raggiungere un sorta di parcheggio e... non credevo ai miei occhi.
Ci saranno state una decina di auto, di cui 4 erano coppie e due giocavano tra di loro con dei singoli che guardavano, mentre una si esibiva solamente e l'altra giocava con un singolo.
Il tutto fatto con la massima tranquillità, una situazione incredibile, quasi irreale.
Mi hanno invitato a scendere dall'auto, ho seguito il loro consiglio e mi sono avvicinato alle coppie che giocavano tra loro, SEMPLICEMENTE SPETTACOLO FANTASTICO!!!! Dopo di che .... vi lascio immaginare.
Qualcuno ha avuto altre esperienze all'estero?
10 anni fa
Vorrei aggiungere che... sarebbe bello che anche in Italia si riuscissero a creare situazioni del genere, ma purtroppo credo sia impossibile.
Mi sono reso conto solo vivendo l'esperienza raccontata di quanto siamo diversi e non mi riferisco solo ai singoli!!!
Indubbiamente, vi sono singoli molto maleducati e invadenti, ma mi sono reso conto che anche l'approccio delle coppie è del tutto diverso.
La... sono molto decise, conoscono la situazione e hanno il pieno controllo.....
E' difficile da spiegare ma c'è un intesa fenomenale.
Mi sono reso conto solo vivendo l'esperienza raccontata di quanto siamo diversi e non mi riferisco solo ai singoli!!!
Indubbiamente, vi sono singoli molto maleducati e invadenti, ma mi sono reso conto che anche l'approccio delle coppie è del tutto diverso.
La... sono molto decise, conoscono la situazione e hanno il pieno controllo.....
E' difficile da spiegare ma c'è un intesa fenomenale.
10 anni fa
Verissimo,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da Mipiacelacoppia,Un parente che risiede a Londra...peggio di me 🙂...è solito girare in questi luoghi..Quotato da WollyMB,Sono rientrato da poco da un viaggio in Gran Bretagna, regno indiscusso del Dogging.
La mia visita è stata principalmente per motivi lavorativi, ma ho abbinato l'utile al dilettevole e sapendo che la pratica è molto diffusa, ho iniziato molto tempo [...]
Esistono da molto tempo dei siti dedicati sui quali è possibile trovare le mappe e l'indicazione dei luoghi...proprio come qui su A69:
http://www.swingingheaven.co.uk/dogging/dogging-locations-england.html#england
La differenza tra noi e loro, così come gli altri paesi...è ormai nota...si tratta semplicemente dell'approccio al sesso...in quanto lo vivono serenamente, senza tante seghe mentali o sensi di colpa.
Per tale motivo è molto facile a Londra, così come a Berlino, etc..etc..trovare anche donne da sole che entrano in una sala a luci rosse per "giocare" un pò dietro un glory hole...(altro "giochetto" arrivato da noi sempre troppo tempo dopo gli altri...e sempre per la solita storia della prostituzione.... 🙂)...mentre da noi sarebbero messe subito al rogo!
concordiamo. Abbiamovisto mamma e figlia, ad Amsterdam, girare per un pò di sexy shop, da sole, "testare" dildo" e Toys vari...senza il minimo imbarazzo ma soprattutto tra la completa indifferenza dell'utenza maschile.
Altri mondi
all'estero hanno una concezione del sesso molto diversa.
C'è anche da dire che oltre a quello, hanno anche le idee più chiare e quello fa si che non si creino situazioni di disagio.
Vi faccio un esempio: sto notando che ultimamente sono sempre di più le coppie che si fanno desiderare, passano in auto nei luoghi di incontro, guardano, si mostrano e poi spariscono....
Con questo non giustifico il fatto che qualcuno le segua, però spesso e volentieri creano situazioni molto confuse e di conseguenza i malintesi.
Non so se mi sono spiegato....
Ci vorrebbe più decisione anche da parte delle coppie, VOLETE FARE CAR SEX? Bene... fatelo senza troppe menate.
Queste è quello che avviene all'estero e vi garantisco che le cose funzionano MOLTO ma MOLTO bene!!!
Naturalmente, ALLA BASE DI TUTTO STA L'EDUCAZIONE ED IL RISPETTO DELLE REGOLE.
10 anni fa
http://parkplatzerotik.net/parkplatzsex.php?pageNum_liste=5&totalRows_liste=49&plz=6
9 anni fa
Ma... nessuno ha avuto esperienze di car sex all'estero???? Sarebbe interessante continuare il discorso....
5 anni fa
Credo che il problema risieda come sempre nella mancanza di disciplina e di regole condivise che affligge noi italiani in ogni ambito. Noi spesso desistiamo perché non ci fidiamo della situazione. Credo che nessuno si sognerebbe di pedinare le coppie in uk, sbaglio?
5 anni fa
non posso far altro che darti ragione. Purtroppo troppe volte chi dovrebbe stare al proprio posto si erge a “direttore dei giochi” o almeno vorrebbe farloQuotato da ajejebrazo,Credo che il problema risieda come sempre nella mancanza di disciplina e di regole condivise che affligge noi italiani in ogni ambito. Noi spesso desistiamo perché non ci fidiamo della situazione. Credo che nessuno si sognerebbe di pedinare le coppie [...]
3 anni fa
Purtroppo avete ragione, la mia esperienza estera è stata molto diversa da quelle IT, forse situazioni simili si trovavano fino a 8/10 anni fa, ora non più.Quotato da ajejebrazo,Credo che il problema risieda come sempre nella mancanza di disciplina e di regole condivise che affligge noi italiani in ogni ambito. Noi spesso desistiamo perché non ci fidiamo della situazione. Credo che nessuno si sognerebbe di pedinare le coppie [...]
Colpa anche della troppa pubblicizzazione di alcuni posti, per questo ultimamente preferisco situazioni concordate, per evitare di essere disturbato.
3 anni fa
Ciao a tutti ! Qualcuno sa darci informazioni sulla Spagna del Sud zona Malaga ?
3 anni fa
Io ho avuto diverse occasioni all`estero:
Australia - Melbourne - West gate park
Australia - Brisbane - Mount Choot-ta
Scozia - Fife - Longniddry bents
Questi sono alcuni posti in cui ho avuto esperienze (CONSIGLIATISSIMI) soprattutto West gate park a Melbourne.
Buona fortuna a chi andra` 😄
Questi sono alcuni posti in cui ho avuto esperienze (CONSIGLIATISSIMI) soprattutto West gate park a Melbourne.
Buona fortuna a chi andra` 😄
3 anni fa
Ma hai avuto esperienze? Ti andrebbe di raccontare qualcosa?Quotato da YoungTraveller,Io ho avuto diverse occasioni all`estero:
Questi sono alcuni posti in cui ho avuto esperienze (CONSIGLIATISSIMI) soprattutto West gate [...]
3 anni fa
Certo,Quotato da WollyMB,Ma hai avuto esperienze? Ti andrebbe di raccontare qualcosa?Quotato da YoungTraveller,Io ho avuto diverse occasioni all`estero:
Questi sono alcuni posti in cui ho avuto esperienze (CONSIGLIATISSIMI) soprattutto West gate [...]
che ti posso raccontare... le coppie girano li, anche le singole se e` per questo quindi le occasioni non mancano:
mi ricordo verso mezzanotte a west gate park arrivo` una ragazza indiana io e altri due ragazzi che frequentavano il posto la salutiamo, lei va avanti, entra nel boschetto intorno al lago e appena vede la prima panchina ci fa:
devo andare via in 30 minuti nel frattempo ci possiamo divertire. Insomma da fare c`era 😄