1 anno fa
Negli incontri, da sempre abbiamo alcune regole che ci siamo dati e che non abbiamo mai "trasgredito". Sempre l'uso del profilattico, niente sperma in bocca, niente BDSM. Le fantasie/ voglie che ci vengono in mente, ne parliamo e se d'accordo le mettiamo in atto. Con i miei amanti sono libera di sperimentare ogni mia "pazza" idea. Camy 💋
1 anno fa
Lo sperma nei capelli è un bel problema 🙈Quotato da coppiagiovane_pd,Beh diciamo che probabilmente tutti hanno dei limiti, se si considerano le pratiche sessuali in maniera molto ampia comprendendo giochi molto particolari…
Noi escludendo appunto scat, pissing, sadomaso e rimanendo nelle pratiche più “ordinarie”, a [...]
1 anno fa
Io mi porto l’ombrello… non si sa mai 🙂Quotato da coppiagiovane_pd,Vero?? Condividete anche voi quel limite fastidioso??? 😜😜Quotato da Cp88888,
Lo sperma nei capelli è un bel problema 🙈
https://m.youtube.com/watch?v=33cL_qoRqg8
1 anno fa
Limiti... dipende dalle persone che incontri e dal feeling che si instaura, Sicuramente il Ns. Limite è quello di farlo in sicurezza per non portare a casa dei ricordi indesiderati.
1 anno fa
Più che limiti, noi abbiamo la consapevolezza di quel che ci piace o piacerebbe e quello che non ci piace o attira.
1 anno fa
ecco !!!!!Quotato da coppiadark,Con le persone giuste …
Nessuno .
1 anno fa
Limiti per noi direi di 2 categorie:
1. Legati al mantenimento della salute: su questo zero flessibilità e zero tolleranza. In caso di limiti di altri meno prudenti dei nostri non giochiamo.
2. “Limiti” in relazione alle fantasie e desideri del momento: non ne abbiamo a tavolino.. ognuno è libero di giocare come ritiene, sappiamo cosa piace o meno alla coppia in quel periodo, ne parliamo tra noi e giochiamo molto serenamente di conseguenza. Li troviamo divertenti da condividere insieme ed esplorare, evolvono e cambiano col tempo, su questi è divertente confrontarsi in coppia e magari anche con i compagni di gioco, sempre nel massimo rispetto di tutti.
Sull’altra domanda se qualche compagno di giochi li ha mai superati: direi di no, negli anni direi qualche tentativo più o meno insistente, ma sempre gestito con la massima civiltà e tranquillità.
1. Legati al mantenimento della salute: su questo zero flessibilità e zero tolleranza. In caso di limiti di altri meno prudenti dei nostri non giochiamo.
2. “Limiti” in relazione alle fantasie e desideri del momento: non ne abbiamo a tavolino.. ognuno è libero di giocare come ritiene, sappiamo cosa piace o meno alla coppia in quel periodo, ne parliamo tra noi e giochiamo molto serenamente di conseguenza. Li troviamo divertenti da condividere insieme ed esplorare, evolvono e cambiano col tempo, su questi è divertente confrontarsi in coppia e magari anche con i compagni di gioco, sempre nel massimo rispetto di tutti.
Sull’altra domanda se qualche compagno di giochi li ha mai superati: direi di no, negli anni direi qualche tentativo più o meno insistente, ma sempre gestito con la massima civiltà e tranquillità.