7 anni fa
avevi paura a dire vecchi eh 😄 😄 😄
7 anni fa
sarebbe stato accettabile anche diversamente giovani 😄
7 anni fa
perche non stagionati 😮Quotato da alessiocince,sarebbe stato accettabile anche diversamente giovani 😄
7 anni fa
stagionato mi sa di formaggio però 😮Quotato da Henry_Dante,perche non stagionati 😮Quotato da alessiocince,sarebbe stato accettabile anche diversamente giovani 😄
7 anni fa
uhmmm e longevi , suona bene 🙂Quotato da alessiocince,stagionato mi sa di formaggio però 😮Quotato da Henry_Dante,perche non stagionati 😮Quotato da alessiocince,sarebbe stato accettabile anche diversamente giovani 😄
7 anni fa
dipende: riferito ad una casa di riposo suona benissimo 😄Quotato da Henry_Dante,uhmmm e longevi , suona bene 🙂Quotato da alessiocince,stagionato mi sa di formaggio però 😮Quotato da Henry_Dante,perche non stagionati 😮Quotato da alessiocince,sarebbe stato accettabile anche diversamente giovani 😄
7 anni fa
propongo "grandicelli", perchè maturi non è sinonimo di età avanzata, conosciamo soggetti vicini al mezzo secolo di vita con la testa di tredicenni e venticinquenni con una maturità assolutamente invidiabile!
7 anni fa
Propongo "esperti"...la tua definizione credo vada bene lo stesso: esistono persone che sembrano e dovrebbero essere esperte e giocano come quindicenni e ventenni che hanno l'esperienza sessuale più che ragguardevole!Quotato da ioeleiin2,propongo "grandicelli", perchè maturi non è sinonimo di età avanzata, conosciamo soggetti vicini al mezzo secolo di vita con la testa di tredicenni e venticinquenni con una maturità assolutamente invidiabile! [...]
7 anni fa
😄 😄 concordo 😮Quotato da ioeleiin2,propongo "grandicelli", perchè maturi non è sinonimo di età avanzata, conosciamo soggetti vicini al mezzo secolo di vita con la testa di tredicenni e venticinquenni con una maturità assolutamente invidiabile! [...]
7 anni fa
Pensa a quei poveri cristi ormai maturi e per niente espertiQuotato da alessiocince,Propongo "esperti"...la tua definizione credo vada bene lo stesso: esistono persone che sembrano e dovrebbero essere esperte e giocano come quindicenni e ventenni che hanno l'esperienza sessuale più che ragguardevole!Quotato da ioeleiin2,propongo "grandicelli", perchè maturi non è sinonimo di età avanzata, conosciamo soggetti vicini al mezzo secolo di vita con la testa di tredicenni e venticinquenni con una maturità assolutamente invidiabile! [...]
7 anni fa
Se lavoro 30 anni facendo la stessa cosa imparata il primo anno, ho esperienza di 30 anni?
No, avró l' esperienza di un anno replicata per 30.
🙂 🙂
Noi 50 enni. 💋
No, avró l' esperienza di un anno replicata per 30.
🙂 🙂
Noi 50 enni. 💋
7 anni fa
e dove li scarichi 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da mipiacedentro,Cerco giovani sparbatelli da scaricare.ospito annuncio sempre valido.puoi contattarmi con mail o in kik
7 anni fa
io giovane e attivo, romagnolo e sempre carico! sarebbe fantastico!Quotato da mipiacedentro,Cerco giovani sparbatelli da scaricare.ospito annuncio sempre valido.puoi contattarmi con mail o in kik
7 anni fa
è vietato dal codice della strada 🙂 😄Quotato da Jessica_travogliosa,sull' autostradaQuotato da Piacereintenso,e dove li scarichi 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da mipiacedentro,Cerco giovani sparbatelli da scaricare.ospito annuncio sempre valido.puoi contattarmi con mail o in kik
7 anni fa
forse in mare...Quotato da Piacereintenso,è vietato dal codice della strada 🙂 😄Quotato da Jessica_travogliosa,sull' autostradaQuotato da Piacereintenso,e dove li scarichi 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da mipiacedentro,Cerco giovani sparbatelli da scaricare.ospito annuncio sempre valido.puoi contattarmi con mail o in kik
😮
7 anni fa
5 anni fa
Ci sono giovani passivi per me Roma nord.