4 anni fa
ho notato anche io questa cosa: sezione per singoli scrivono no singoli..
in realtà poi le coppie NO SINGOLI guardano spesso i profili dei singoli e magari loro agganciano bottone.
Credo che il divieto per i singoli dipenda dal fatto che almeno una parte desista dallo scrivergli perché altrimenti si troverebbero centinaia di messaggi in casella in pochi minuti.
in realtà poi le coppie NO SINGOLI guardano spesso i profili dei singoli e magari loro agganciano bottone.
Credo che il divieto per i singoli dipenda dal fatto che almeno una parte desista dallo scrivergli perché altrimenti si troverebbero centinaia di messaggi in casella in pochi minuti.
4 anni fa
beh statisticamente magari piacciono di più e quindi cercano di mettere dei paletti.
A volte si hai ragione, magari troppo rigidi, ma questo è un sito dove (non giudico se giustamente o no) nel 99% dei casi conta l'aspetto fisico e il piacere visivo.
A volte si hai ragione, magari troppo rigidi, ma questo è un sito dove (non giudico se giustamente o no) nel 99% dei casi conta l'aspetto fisico e il piacere visivo.
4 anni fa
Non si è ma "troppo" selettivi... è un gioco non una necessità (almeno nel nostro caso), di conseguenza la lei, se già ha al suo fianco un uomo bello, in forma e dotato, non si accontenterà mai del primo che passa, ma ovviamente cerca qualcuno che sia allo stesso livello del suo uomo, se non anche meglio.Quotato da Furore45,Questo si immagino che le coppie e le singole siano subissate di messaggi e richieste ma più in generale mi sembra che le donne e le coppie siano “troppo” selettive e solo uomini dotati e depilati e con feedback...sembra quasi un colloquio di lavoro. [...]
4 anni fa
A volte mi sorprendo di chi si meraviglia.
Anche io avrei voluto schiere di donne ai miei piedi e fare il Bull selettivo, poi faccio i conti con lo specchio, il metro e la carta di identità.
A quel punto mi rendo conto che ho maggiori probabilità nel mondo reale di incontrare qualcuna con cui il piacere della conversazione, interessi comuni, magari un minimo di simpatico corteggiamento possano creare i presupposti per qualcosa di più intimo.
Ma perché per gli altri dovrebbe essere diverso?
Anche io avrei voluto schiere di donne ai miei piedi e fare il Bull selettivo, poi faccio i conti con lo specchio, il metro e la carta di identità.
A quel punto mi rendo conto che ho maggiori probabilità nel mondo reale di incontrare qualcuna con cui il piacere della conversazione, interessi comuni, magari un minimo di simpatico corteggiamento possano creare i presupposti per qualcosa di più intimo.
Ma perché per gli altri dovrebbe essere diverso?
4 anni fa
Nel quotidiano è così, qui ci si sta per creare situazioni estemporanee....ad ogni modo ci sono altri social per fare conoscenza e trovare persone affini a noi anche a prescindere dall'aspetto esteriore. Se ti sei reso conto di non rientrare nei canoni standard del sito, e non vuoi sentirti usato solo per sesso, cosa ci fai ancora qui? Addirittura con profilo vip!!!Quotato da Furore45,Forse non avete capito il succo del mio discorso è più sottile capisco che chi ha un marito bello cerca un uomo ancora meglio capisco che un uomo cerchi la donna formosa e la secca non la guarda che si possa preferire i cazzoni ai cazzetti.
Ma semb [...]
4 anni fa
Nooo, ma dai! Davvero questa è la tua concezione del singolo e per giunta ti stupisci di quei profili (coppie o singole che siano) che scrivono di non cercare singoli? 😮Quotato da Furore45,
...Mi spiego meglio un uomo cosa cerca la figa se è etero di qualsiasi forma e qualsiasi corpo intorno ad essa quindi senza troppi canoni restrittivi...
Una coppia, in quanto tale, non ha mancanza di sesso. Qui cercano intrigo ed eleganza (in senso lato) e non certo uno con la lingua e gli occhi spiritati che cerca (come affermi tu) "una figa di qualunque forma e con qualunque corpo attorno ad essa".
Ti dirò di più: molti singoli qui nel forum tacciano di poca o nulla coerenza le coppie che pur avendo feed di singoli scrivono di non cercarli.
Nessuno si è mai posto la domanda:....
"Non è che questa coppia, magari, accetterebbe un singolo a patto che che non sia il solito allupato maldestro e che si propone senza aver letto attentamente il profilo e esaminato come si descrivono ANCHE nell'album fotografico, senza farsi un pochino di autocritica e valutare se lui (il singolo), potrebbe davvero interessare/piacere a quella coppia?"
4 anni fa
Bene!!!! Quindi va bene anche che coppie e singole cerchino solo quello che vogliono loro non credi? Di conseguenza hai aperto una discussione che non ha senso di esistere.....si è rivelata il classico muro del pianto dei soliti singoli!Quotato da Furore45,Ecco la tipica reazione se non ti trovi bene vai via🤷🏻♂️
È questo il punto state ghettizzando questo sito!
Ma cosa ci faccio qui saranno un po fatti miei e con il profilo vip ancora di più...c [...]
4 anni fa
e niente!
uno sta qui da anni (ma il nick dice da pochi giorni) poi una mattina si sveglia alle 8 e apre un muro del pianto 😮
il mondo è meraviglioso 😄
uno sta qui da anni (ma il nick dice da pochi giorni) poi una mattina si sveglia alle 8 e apre un muro del pianto 😮
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Secondo me hai fatto male a spiegarti meglio. 😋Quotato da Furore45,Mi spiego meglio un uomo cosa cerca la figa se è etero di qualsiasi forma e qualsiasi corpo intorno ad essa quindi senza troppi canoni restrittivi.
4 anni fa
Il classico singolo che nessuno si fila nel quotidiano, e che pensa che iscrivendosi qui scopera' "aggratis"....poi si accorge che qui si fa selezione come nella vita di tutti i giorni!!!!!Quotato da mishaemasha,e niente!
Ma come è possibile? Ha fatto anche il profilo vip!!!!! 😱😱😱
4 anni fa
😂😂😂😂😂😂Quotato da dreamofthebluturtles,Secondo me hai fatto male a spiegarti meglio. 😋Quotato da Furore45,Mi spiego meglio un uomo cosa cerca la figa se è etero di qualsiasi forma e qualsiasi corpo intorno ad essa quindi senza troppi canoni restrittivi.
4 anni fa
Io non ho generalizzato. Ho solo detto che le coppie e le singole, di uno poco selettivo e soprattutto che dimostra di non aver capito (o letto) ciò che scrivono di loro, non sanno cosa farsene.Quotato da Furore45,Continuate a non capire perché vedete quello che vi imaginate voi un singolo per voi è per forza un assatanato con la lingua di fuori e gli occhi spiritati ok c’è ne saranno anche non dico di no gente che cerca sesso peggio di un vampiro col sangue.Quotato da lecap,
Nooo, ma dai! Davvero questa è la tua concezione del singolo e per giunta ti stupisci di quei profili (coppie o singole che siano) che scrivono di non cercare singoli? 😮
Una coppia, in quanto tale, non ha mancanza di sesso. Qui cercano intrigo e non certo uno con la lingua e gli occhi spiritati che cerca (come affermi tu) "una figa di qualunque forma e con qualunque corpo attorno ad essa".
Ma non generalizziamo non siamo tutti così è un singolo può essere una persona educata pulita che vi può far ricredere , la mia citazione che hai riportato era per far capire che semplicemente gli uomini in generale sono meno selettivi.
Vuoi la prova del nove?
Ci sono singoli con parecchi feed e altri con zero.
4 anni fa
bohQuotato da Cpleifantastica,Il classico singolo che nessuno si fila nel quotidiano, e che pensa che iscrivendosi qui scopera' "aggratis"....poi si accorge che qui si fa selezione come nella vita di tutti i giorni!!!!!Quotato da mishaemasha,e niente!
Ma come è possibile? Ha fatto anche il profilo vip!!!!! 😱😱😱
cerca il sado maso....più maso pero 😄
4 anni fa
a volte nemmeno i morti di culoQuotato da GIADELISA,I morti di figa non sono selettivi.Quotato da Furore45,
Continuate a non capire perché vedete quello che vi imaginate voi un singolo per voi è per forza un assatanato con la lingua di fuori e gli occhi spiritati ok c’è ne saranno anche non dico di no gente che cerca sesso peggio di un vampiro col sangue.
Ma non generalizziamo non siamo tutti così è un singolo può essere una persona educata pulita che vi può far ricredere , la mia citazione che hai riportato era per far capire che semplicemente gli uomini in generale sono meno selettivi.
4 anni fa
Ma cosa dici!!!! Qui non bisogna selezionare, altrimenti si ghettizza, non si può rifiutare a priori, altrimenti si è solo dei malati di sesso, non persone normali.Quotato da Uomosemplice,In un sito come questo è normale che gli iscritti giochino e sentano persone che rientrano nei loro gusti e interessi. Ricevere un rifiuto o una mancata risposta può capitare, nessuno è obbligato a fare nulla, d'altronde il gioco deve risult [...]
Chi seleziona fa del razzismo sessuale!!!!!
4 anni fa
il fatto che A69 sia un sito dedicato al sesso non vuol dire che stiano tutti a gambe aperte ad aspettare di essere svuotati o rienpite...Quotato da Furore45,Mi chiedevo i gusti sono gusti nessuno può imporre se stesso a gli altri ma dopo un bel po di anni su questo sito mi sono reso conto che o sono io che capito sempre nel momento sbagliato o qui ci sono come nel mondo reale standardizzazioni troppo res [...]
4 anni fa
Hai aperto una discussione ponendo delle domande, ti sono state date delle risposte abbastanza chiare, ma non ti sono andate bene....hai già in mano la verità assoluta!Quotato da Furore45][quote=Cpleifantastica,
Il classico singolo che nessuno si fila nel quotidiano, e che pensa che iscrivendosi qui scopera' "aggratis"....poi si accorge che qui si fa selezione come nella vita di tutti i giorni!!!!!
Ma come è possibile? Ha fatto anche il profilo vip!!!!! 😱😱😱[
Giudicate senza conscere le persone se lo filano e come nella vita reale evitate di sparare sentenze senza conscere le persone e se non vi va di leggere certi argomenti il forum è pieno di altre discussioni. 👋🏻
Se permetti, considerando che statisticamente come coppia abbiamo numeri di contatti, positivi e negativi, numericamente superiori a quelli dei singoli, abbiamo imparato a distinguere le varie tipologie di persone qui presenti, soprattutto in base a ciò che scrivono e come lo argomentano.
4 anni fa
esatto.Quotato da GIADELISA,Che sarebbero poi i morti del buco della serratura, che sono poi la maggioranza qui. Basta un buco dove infilarlo fosse anche quello della serratura.Quotato da mind78cos,
a volte nemmeno i morti di culo
E a seconda della "categoria" e delle possibilità ci si infila nei diversi buchi.
Vorrei scoparmi Belen e poi magari mi ritrovo a flirtare con la letizzetto ahaha
4 anni fa
Che senso ha porre delle domande per poi non condividerne le risposte? O meglio.....quelle che non piaccionoQuotato da Furore45][quote=Cpleifantastica,
Verità assoluta? Ma chi io 🤣😂🤣😂😂
Ho posto domande si mi hanno dato risposte ok ma se non le condivido credo di poter discutere qui con persone adulte come me che sanno confrontarsi e parlarle di tutto.
Poi se vi sembro quello che fa il maestrino avete proprio sbagliato persona sapete.
4 anni fa
.....magari ha anche profilo vip, quindi ha pagato....di conseguenza il suo è un diritto ed il tuo un dovere 🤦Quotato da GIADELISA,Anno Domini 2020, sono state fatte tutte le rivoluzioni possibili ed immaginabili, e siamo ancora a questo punto.
Forse si è sbagliato qualcosa.
Un ragazzo al quale avevo rifiutato un incontro,( io non faccio incontri con singoli a prescindere) mi [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.