I circoncisi sono più resistenti?

15 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 16.02.2019 -
😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 16.02.2019 -
Sono circonciso, e non ho nessun problema, chi non lo e', siccome il glande e' sensibile puo provocare irritazione. Per la tenuta credo che e' indifferente. A me comunque eccita tanto il pisello non circonciso 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Da non circonciso cerco di tenere la testa scoperta, direi che già dalle prime volte non provavo particolari disagi. Credo che dipenda da siggetto a siggetto.

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da ronemi,
Quotato da curiosobsxx,
Mediamente sono abbastanza resistente a venire, a volte invece vengo dopo 2 minuti, dipende se mia moglie si mette a fare la porcellona. Per quanto riguarda il contatto con gli indumenti nessun fastidio. [...]
Io ho provato a tenere il glande fuori ma dopo un po mi si è tutto arrossato....ma è vero che si perde un po di sensibilità e poi si resiste di più?
ciao un mio amico è circonciso e mi piace parecchio così. Io non lo sono quindi cerco di tenerlo scappellato. Anni fa quando usavo intimo indossavo boxer in microfibra e non mi creava nessun fastidio. Ora non indosso se non raramente boxer e a parte il cambio frequentissimo i pantaloni, solo se uso jeans nuovi lo sfregamento mi ricorda di controllare la zip 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da ronemi,
Quotato da curiosobsxx,
Non te lo so dire, però ho notato che il mio glande, a confronto con un non circonciso, è più ruvido. Mentre un non circonciso lo ha più liscio
E' vero anche il mio, ma ti posso dire che dopo un esperienza avuta con un circonciso sono rimasto sbalordito dalla sua resistenza a venire.....ho dovuto faticare tantissimo per farlo eruttare.. 🐷 🐷
almeno per l'unica esperienza con uno circonciso, come ha detto bene, ho ed ho il mio bel da fare per portarlo al suo getto... e lui se la ride " non vali nulla" il che dubito visto che gli rimane un bel cazzo duro dritto .. ahah ed allora si che per qualche giorno ne risento.. 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da ronemi,
Quotato da Antares10,
Quotato da ronemi,
Quotato da curiosobsxx,
Non te lo so dire, però ho notato che il mio glande, a confronto con un non circonciso, è più ruvido. Mentre un non circonciso lo ha più liscio
E' vero anche il mio, ma ti posso dire che dopo un esperienza avuta con un circonciso sono rimasto sbalordito dalla sua resistenza a venire.....ho dovuto faticare tantissimo per farlo eruttare.. 🐷 🐷
almeno per l'unica esperienza con uno circonciso, come ha detto bene, ho ed ho il mio bel da fare per portarlo al suo getto... e lui se la ride " non vali nulla" il che dubito visto che gli rimane un bel cazzo duro dritto .. ahah ed allora si che per qualche giorno ne risento.. 🐷 🐷
Ti fa male il buchino? 😋 😋
e si ma fu un piacere una bella lunga cavalcata cin cambi di posizione. E lui che se la rideva 🐷 🐷 🐷 tutto sommato lo mettevo a rinfrescare 🐷 🐷 😇

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Sono circonciso da quando ero bambino ed è naturale per me esser così.
Non capisco tutta questa curiosità… faccio sesso e maialate come tutti gli altri 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da ronemi,
Quotato da milano_58,
Sono circonciso da quando ero bambino ed è naturale per me esser così.
Non capisco tutta questa curiosità… faccio sesso e maialate come tutti gli altri 🐷
Appunto, dato che sei circonciso da bambino vorremmo sapere se i circoncisi sono più resistente a venire o sono la normalità come tutti? Qui non stiamo criticando nessuno ma è solo curiosità per conoscere la differenza tra un circonciso e un normale. 💋 💋
Presumo non ci sia una grossa differenza ma non ne ho, ovviamente, il riscontro oggettivo 😒
Uno dovrebbe provare entrambe le situazioni per poter esternare… 😋 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da ronemi,
Quotato da Antares10,
Quotato da ronemi,
Quotato da curiosobsxx,
Mediamente sono abbastanza resistente a venire, a volte invece vengo dopo 2 minuti, dipende se mia moglie si mette a fare la porcellona. Per quanto riguarda il contatto con gli indumenti nessun fastidio. [...]
Io ho provato a tenere il glande fuori ma dopo un po mi si è tutto arrossato....ma è vero che si perde un po di sensibilità e poi si resiste di più?
ciao un mio amico è circonciso e mi piace parecchio così. Io non lo sono quindi cerco di tenerlo scappellato. Anni fa quando usavo intimo indossavo boxer in microfibra e non mi creava nessun fastidio. Ora non indosso se non raramente boxer e a parte il cambio frequentissimo i pantaloni, solo se uso jeans nuovi lo sfregamento mi ricorda di controllare la zip 🐷 🐷 🐷
Ma lo tieni scappellato per gusto personale o per perdere sensibilità così da resistere di più quando fai sesso? 🐷 🐷
ciao io personalmente per gusto personale principalmente e in seconda battuta per cercare di resistere di più 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da ronemi,
Quotato da Antares10,
Quotato da ronemi,
Quotato da curiosobsxx,
Ma lo tieni scappellato per gusto personale o per perdere sensibilità così da resistere di più quando fai sesso? 🐷 🐷
ciao io personalmente per gusto personale principalmente e in seconda battuta per cercare di resistere di più 😋 😋 😋
Quotato da ronemi,
Quotato da Antares10,
Quotato da ronemi,
Quotato da Antares10,
Quotato da ronemi,
Quotato da curiosobsxx,
e si ma fu un piacere una bella lunga cavalcata cin cambi di posizione. E lui che se la rideva 🐷 🐷 🐷 tutto sommato lo mettevo a rinfrescare 🐷 🐷 😇
Mi sarebbe piaciuto essere li con voi per vederlo bene questo pene circonciso, la sanno lunga gli Ebrei.....
ciao mi sa di si che gli ebrei la sanno lunga altro che rito religioso (naturalmente nin voglio offendere gli Ebrei). So solo che un vel maschio con un cazzo circonciso, almeno per il mio ragazzo, lo trovo eccitantissimo e ci sa fare. L'ultima volta che venne a trovarmi mi ha sfiancato fra divano tavolo da cucina letto 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da ronemi,
Quotato da Antares10,
Quotato da ronemi,
Quotato da curiosobsxx,
Quotato da ronemi,
Quotato da Antares10,
Quotato da ronemi,
Quotato da Antares10,
Quotato da ronemi,
Quotato da curiosobsxx,
Mi sarebbe piaciuto essere li con voi per vederlo bene questo pene circonciso, la sanno lunga gli Ebrei.....
ciao mi sa di si che gli ebrei la sanno lunga altro che rito religioso (naturalmente nin voglio offendere gli Ebrei). So solo che un vel maschio con un cazzo circonciso, almeno per il mio ragazzo, lo trovo eccitantissimo e ci sa fare. L'ultima volta che venne a trovarmi mi ha sfiancato fra divano tavolo da cucina letto 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da ronemi,
...voglio provare al più presto un circonciso e spero di trovarlo sopra i 50 anni, così da testimoniare la resistenza e chiedergli tutte le mie curiosità dell'argomento 🐷 🐷 🐷 Possiamo dire: meno male che ci sono 🐷 🐷 🐷
😭 😭 😭 peccato non siamo vicini vicini 💋 💋 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2014 -
Circonciso
Dura di più e ha poca sensibilità io li voglio tutti così è ne ho uno sempre vicino.
Unica pecca scordatevi la svelitina!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
parlo da circonciso, è la classica medaglia a due facce, sicuramente con il tempo si perde di sensibilità, e i rapporti durano molto più a lungo, a volte persino troppo.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non sono circonciso ma penso che i circoncisi durano di più. Non faccio differenza fra gli uni e gli altri. Forse lo scappellare un cazzo è più eccitante ma vedere una cappella circoncisa forse attira di più. In ogni caso il cazzo è cazzo

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io non sono circonciso ma faccio fatica durante una scopata a venire