5 anni fa
PRECISAZIONE: prendete quello di seguito, per quello che è (o che mi auguro lo riteniate tale): una presa in giro a tutti noi come se fossimo indistintamente amici uno con l'altro.
I cosiddetti LUOGHI COMUNI, si sa, ci hanno sempre accompagnato nella vita.
"Non ci sono più le mezze stagioni",
"Si stava meglio quando si stava peggio",
"Ai nostri tempi ci si divertiva con poco",
"I soldi non sono tutto nella vita",
"Non esistono solo il bianco e il nero, ma ci sono tante sfumature di grigio" (poi, una ragazza, più scaltra di altri, ci ha fatto un libro e è diventata ricca. Si, concordo con voi: questa è un?altra storia!),
"Senza se e senza ma",
"Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno",
"Quest?anno è proprio volato"
e chi più ne ha, più ne metta (altro luogo comune, peraltro).
Poi, cazzeggiando tra i molti profili di questo sito (ma suppongo anche tra i profili di siti analoghi), mi son reso conto che...occacchio!, i luoghi comuni abbondano pure qui.
Ci avete fatto caso anche voi? Sono certo di si.
Dai vediamone alcuni.
CERCO LA QUALITÀ E NON LA QUANTITÀ
(secondo me non te la danno e cerchi di salvare la faccia con affermazioni a cui non credi neppure tu)
AMANTI DEL SAPONE
(accidenti, quante cose si scoprono. Per tutta la vita l'ho sempre infilato
- quando e se mi consentivano di farlo, ovviamente - solo dentro a corpi femminili. Chissà cosa mi sono perso finora 😮)
IL CERVELLO E' L'ORGANO SESSUALE PIÙ SVILUPPATO
(Ah, ecco. Mi stai dicendo che sono una testa di cazzo e magari pretendi pure che ti dica "grazie" 😇)
INFATICABILE LECCATORE
(evidentemente ci sono in giro delle lingue che hanno dei bicipiti da far invidia persino a Schwarzenegger 😎)
IL MINISTERO DELL'INTERNO HA CHIESTO E HA OTTENUTO...ecc ecc ecc ...MA IO NEGO IL CONSENSO ecc ecc ecc
(a parte il fatto che
1) Se qualcuno ha "ottenuto", ormai ce l'hai in quel posto,
2) E' cosa universalmente nota che qualunque ministero dell?interno e dentro la nazione di appartenenza, possa andare a fare le pulci a chi vuole.
3) Detto questo, ti sei mai chiesto quanto può fregare all'intelligence - per tale motivo, infatti, suppongo la chiamino così - di andare a vedere il tuo/vostro pisello e/o patatina o l'immagine di una persona in autoreggenti col viso oscurato?
4) Non vi siete ancora accorti girando per strada o per negozi/uffici con tutte le web cam presenti, o controllando il vostro tesserino con scritto - codice fiscale -, che manca ancora davvero poco prima che ci mettano una telecamera nei nostri wc, per sapere quanti peli nel culo abbiamo? 😋)
...DA METTERLA AL CENTRO DELLE ATTENZIONI
(non sia mai che la fortunata che riceve la tua/vostra proposta, possa anche lontanamente dubitare che la cerchiate solo per farvi riassettare la casa)
UNA SINGOLA PER GIOCARE TUTTI E TRE ASSIEME...
(e fin qui ci sta. Dopotutto l'ottimismo, anche il più sfrenato, non è certo un peccato)
...OPPURE UNA COPPIA PURCHÉ IL LUI SE NE STIA IN DISPARTE E NON INTERFERISCA
(e vabbeh, ragazzi. Daiiii. Almeno offriteli 3 euro a quel pover'uomo per andare a prendersi un gelato mentre trafficate con sua moglie 😎)
NON CERCO E NON SONO UN MERCENARIO
(questo ti fa assolutamente onore! Neppure io, a dire il vero, lo sono; ammetto però pubblicamente e vergognandomene profondamente, che se Charlize Theron mi offrisse 5 milioni di euro per poter giacere una mezz'oretta col mio corpicino...qualche tentennamento sulla mia moralità ce l'avrei 😳)
ENTRIAMO IN QUESTO MONDO IN PUNTA DI PIEDI
(e fate bene! Con tutta questa gente qui dentro che sta scopando, rischiate di calpestare inavvertitamente qualcuno 😄)
I cosiddetti LUOGHI COMUNI, si sa, ci hanno sempre accompagnato nella vita.
"Non ci sono più le mezze stagioni",
"Si stava meglio quando si stava peggio",
"Ai nostri tempi ci si divertiva con poco",
"I soldi non sono tutto nella vita",
"Non esistono solo il bianco e il nero, ma ci sono tante sfumature di grigio" (poi, una ragazza, più scaltra di altri, ci ha fatto un libro e è diventata ricca. Si, concordo con voi: questa è un?altra storia!),
"Senza se e senza ma",
"Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno",
"Quest?anno è proprio volato"
e chi più ne ha, più ne metta (altro luogo comune, peraltro).
Poi, cazzeggiando tra i molti profili di questo sito (ma suppongo anche tra i profili di siti analoghi), mi son reso conto che...occacchio!, i luoghi comuni abbondano pure qui.
Ci avete fatto caso anche voi? Sono certo di si.
Dai vediamone alcuni.
CERCO LA QUALITÀ E NON LA QUANTITÀ
(secondo me non te la danno e cerchi di salvare la faccia con affermazioni a cui non credi neppure tu)
AMANTI DEL SAPONE
(accidenti, quante cose si scoprono. Per tutta la vita l'ho sempre infilato
- quando e se mi consentivano di farlo, ovviamente - solo dentro a corpi femminili. Chissà cosa mi sono perso finora 😮)
IL CERVELLO E' L'ORGANO SESSUALE PIÙ SVILUPPATO
(Ah, ecco. Mi stai dicendo che sono una testa di cazzo e magari pretendi pure che ti dica "grazie" 😇)
INFATICABILE LECCATORE
(evidentemente ci sono in giro delle lingue che hanno dei bicipiti da far invidia persino a Schwarzenegger 😎)
IL MINISTERO DELL'INTERNO HA CHIESTO E HA OTTENUTO...ecc ecc ecc ...MA IO NEGO IL CONSENSO ecc ecc ecc
(a parte il fatto che
1) Se qualcuno ha "ottenuto", ormai ce l'hai in quel posto,
2) E' cosa universalmente nota che qualunque ministero dell?interno e dentro la nazione di appartenenza, possa andare a fare le pulci a chi vuole.
3) Detto questo, ti sei mai chiesto quanto può fregare all'intelligence - per tale motivo, infatti, suppongo la chiamino così - di andare a vedere il tuo/vostro pisello e/o patatina o l'immagine di una persona in autoreggenti col viso oscurato?
4) Non vi siete ancora accorti girando per strada o per negozi/uffici con tutte le web cam presenti, o controllando il vostro tesserino con scritto - codice fiscale -, che manca ancora davvero poco prima che ci mettano una telecamera nei nostri wc, per sapere quanti peli nel culo abbiamo? 😋)
...DA METTERLA AL CENTRO DELLE ATTENZIONI
(non sia mai che la fortunata che riceve la tua/vostra proposta, possa anche lontanamente dubitare che la cerchiate solo per farvi riassettare la casa)
UNA SINGOLA PER GIOCARE TUTTI E TRE ASSIEME...
(e fin qui ci sta. Dopotutto l'ottimismo, anche il più sfrenato, non è certo un peccato)
...OPPURE UNA COPPIA PURCHÉ IL LUI SE NE STIA IN DISPARTE E NON INTERFERISCA
(e vabbeh, ragazzi. Daiiii. Almeno offriteli 3 euro a quel pover'uomo per andare a prendersi un gelato mentre trafficate con sua moglie 😎)
NON CERCO E NON SONO UN MERCENARIO
(questo ti fa assolutamente onore! Neppure io, a dire il vero, lo sono; ammetto però pubblicamente e vergognandomene profondamente, che se Charlize Theron mi offrisse 5 milioni di euro per poter giacere una mezz'oretta col mio corpicino...qualche tentennamento sulla mia moralità ce l'avrei 😳)
ENTRIAMO IN QUESTO MONDO IN PUNTA DI PIEDI
(e fate bene! Con tutta questa gente qui dentro che sta scopando, rischiate di calpestare inavvertitamente qualcuno 😄)
5 anni fa
Scopare la mente di una donna è vizio da raffinati intenditori, tutti gli altri si accontentano del corpo ...ma chi si accontenta, gode! 😋 😋 😋
Consapevole del proprio ruolo ... ma a specifica domanda su quale sia, si chiede la domanda di riserva...
In cerca di sano divertimento senza complicazioni ... è risaputo che nella maggioranza dei casi, si cerca divertimento insano e complicato.
Amo il sesso a 360 gradi ... perchè a 90 ti sbiancano?
Consapevole del proprio ruolo ... ma a specifica domanda su quale sia, si chiede la domanda di riserva...
In cerca di sano divertimento senza complicazioni ... è risaputo che nella maggioranza dei casi, si cerca divertimento insano e complicato.
Amo il sesso a 360 gradi ... perchè a 90 ti sbiancano?
5 anni fa
Quotato da Bull66_ME,Scopare la mente di una donna è vizio da raffinati intenditori, tutti gli altri si accontentano del corpo ...ma chi si accontenta, gode! 😋 😋 😋
5 anni fa
....DICONO DI ME CHE SONO CARINO E ABILE
(se, invece, dicevano che sei brutto e una mezza sega, lo avresti scritto lo stesso?).
MI SONO ISCRITTO PER VIVERE NUOVE AVVENTURE. FATEVI AVANTI!
(si, si, prendiamo immediatamente il numerino e ci mettiamo pazientemente in coda)
(se, invece, dicevano che sei brutto e una mezza sega, lo avresti scritto lo stesso?).
MI SONO ISCRITTO PER VIVERE NUOVE AVVENTURE. FATEVI AVANTI!
(si, si, prendiamo immediatamente il numerino e ci mettiamo pazientemente in coda)
5 anni fa
ISCRITTO COME SINGOLO QUI DENTRO E IN COPPIA NELLA VITA, MA LA MIA LEI LO SA ED È D'ACCORDO.
(No, grazie. Se lei ti vuole sbolognare, significa che non sei un gran che)
(No, grazie. Se lei ti vuole sbolognare, significa che non sei un gran che)
5 anni fa
ADORO E CERCO DONNE MATURE E FORMOSETTE MA VANNO BENE ANCHE MAGRE O PIÙ GIOVANI.
(se scrivi "basta che respirano" fai prima)
5 anni fa
Non darlo troppo per scontato 🙂 🙂Quotato da lecap,ADORO E CERCO DONNE MATURE E FORMOSETTE MA VANNO BENE ANCHE MAGRE O PIÙ GIOVANI.
5 anni fa
Cioè?Quotato da MioMia69,Non darlo troppo per scontato 🙂 🙂Quotato da lecap,ADORO E CERCO DONNE MATURE E FORMOSETTE MA VANNO BENE ANCHE MAGRE O PIÙ GIOVANI.
5 anni fa
Che anche morta da non molto tempo va bene lo stesso... diciamo tiepida!!!! 😋 😋 😋 😋Quotato da lecap,Cioè?Quotato da MioMia69,Non darlo troppo per scontato 🙂 🙂Quotato da lecap,ADORO E CERCO DONNE MATURE E FORMOSETTE MA VANNO BENE ANCHE MAGRE O PIÙ GIOVANI.
5 anni fa
Ah ah ahQuotato da Bull66_ME,Che anche morta da non molto tempo va bene lo stesso... diciamo tiepida!!!! 😋 😋 😋 😋Quotato da lecap,Cioè?Quotato da MioMia69,Non darlo troppo per scontato 🙂 🙂Quotato da lecap,ADORO E CERCO DONNE MATURE E FORMOSETTE MA VANNO BENE ANCHE MAGRE O PIÙ GIOVANI.
Non c'ero arrivato.
Grazie
5 anni fa
Io vado a rileggere il nostro. .. Spero solo non ci siano scritte frasi del decalogo qui sopra 😒 😉😉
5 anni fa
Insospettabili quelli che pensano di essere iscritti ad una loggia massonica e non in un sito di incontri.
5 anni fa
👏🏻👏🏻👏🏻Quotato da lecap,PRECISAZIONE: prendete quello di seguito, per quello che è (o che mi auguro lo riteniate tale): una presa in giro a tutti noi come se fossimo indistintamente amici uno con l'altro.
I cosiddetti LUOGHI COMUNI, si sa, ci hanno sempre accompag [...]
...vado a cambiare il mio annuncio ;-)
5 anni fa
Ma voi siete perfetti a prescindere!!!! 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗Quotato da animecuriose69,👏🏻👏🏻👏🏻Quotato da lecap,PRECISAZIONE: prendete quello di seguito, per quello che è (o che mi auguro lo riteniate tale): una presa in giro a tutti noi come se fossimo indistintamente amici uno con l'altro.
...vado a cambiare il mio annuncio ;-)
5 anni fa
NON SIAMO QUI PER GINNASTICA DA LETTO
(Se ci onorerete di conoscerci, promettiamo che non ci presenteremo in tuta sportiva con fascia tergi sudore e polsiere)
L'USO DELLA ACCA E' IMPRESCINDIBILE
(primo messaggio. Oggetto: H H H H H H H H
testo: Ciao ragazzi, ci presentiamo, siamo i lecap ecc ecc ecc)
(Se ci onorerete di conoscerci, promettiamo che non ci presenteremo in tuta sportiva con fascia tergi sudore e polsiere)
L'USO DELLA ACCA E' IMPRESCINDIBILE
(primo messaggio. Oggetto: H H H H H H H H
testo: Ciao ragazzi, ci presentiamo, siamo i lecap ecc ecc ecc)
5 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Cpchenoiachebarba,Il nostro preferito è "coppia giovane/nuova/appena iscritta ma non sprovveduta" ...
5 anni fa
Ah ah ah ah ma no, ragazzi!Quotato da Inpuntadipiedi2019,Noi andremo a cambiare 😎 pure il nik.... 😋 😋 😋
Si sta solo scherzando. 🙂
5 anni fa
WOW, WOW, WOWQuotato da 89sarettasara,😂😂 ti adoro!!!!!Quotato da lecap,PRECISAZIONE: prendete quello di seguito, per quello che è (o che mi auguro lo riteniate tale): una presa in giro a tutti noi come se fossimo indistintamente amici uno con l'altro.
Questo si che è un feed coi controfiocchi.
Grazie. 💗
P.S. una mia amica che si chiama come te, darà il suo volto alla copertina di un mio libro. (così provo a farmi adorare ancor di più 🙂 )
5 anni fa
Ecco fatto. La mia carriera da vitellone è già stata stroncata sul nascere. 😭 😭 😭
5 anni fa
Coolboy, hai sentito?Quotato da 89sarettasara,Se lo sfratta...lo ospito io! 😋Quotato da Coolboy,Oe! Fai meno il galletto con le singole che lo dico a tua moglie! 😄 😄 😋Quotato da lecap,WOW, WOW, WOWQuotato da 89sarettasara,😂😂 ti adoro!!!!!Quotato da lecap,PRECISAZIONE: prendete quello di seguito, per quello che è (o che mi auguro lo riteniate tale): una presa in giro a tutti noi come se fossimo indistintamente amici uno con l'altro.
Questo si che è un feed coi controfiocchi.
Grazie. 💗
P.S. una mia amica che si chiama come te, darà il suo volto alla copertina di un mio libro. (così provo a farmi adorare ancor di più 🙂 )
Dopo ti mette a dormire sulle scale fuori dalla porta! 😄 😄
Tiè.
😎 😎 😎