3 anni fa
Sarebbe uno spettacolo!
Io, sogno di poter organizzare un "festival" di naturismo sulle rive di un fiume !
Una 2 giorni all'insegna del naturismo puro , con più coppie .
Io, sogno di poter organizzare un "festival" di naturismo sulle rive di un fiume !
3 anni fa
vi piace l'idea ?!Quotato da Freeelive,💋Quotato da Coppialiberoamore,Sarebbe uno spettacolo!
L'ho scritto anche nel tred del naturismo 😉spero di riuscire ad organizzarlo x quest'estate 😁😁😁😁😉😘
3 anni fa
Interessante. Vediamo quando sarà possibile ritornare ad una vita quasi normale
3 anni fa
Noi in Francia andiamo al Ran du Chabrier, campeggio libertino sulle rive di un torrente.... Luogo cult del naturismo e dei libertini da tipo 50 anni, mega consigliato.
3 anni fa
Sarebbe davvero bello ed intrigante!
3 anni fa
Ciao anche noi saremmo interessati visto che abitualmente andiamo già in vacanza in Trentino. Se potete fatecelo sapere grazie
3 anni fa
SAREBBE BELLO IN UN VERO ALBERGO COMPLETO DI TUTTO, RISERVATO ..PERÒ ... IN RIVIERA ROMAGNOLA 😋 😋
O ... LUNGO LA COSTA ADRIATICA CENTRALE ...
O ... LUNGO LA COSTA ADRIATICA CENTRALE ...
3 anni fa
Bellissima idea!!!!Quotato da Coppialiberoamore,Sarebbe uno spettacolo!
3 anni fa
Scusate la domanda che forse risulterà stupida , una lista di hotel dove si possa fare naturismo all'interno c'è ? O ne conoscete qualcuno ? Grazie mille
3 anni fa
[quote=Porcellini8791]Scusate la domanda che forse risulterà stupida , una lista di hotel dove si possa fare naturismo all'interno c'è ? O ne conoscete qualcuno ? Grazie mille .
HOTEL NATURISTI NO...
BISOGNEREBBE CHE I PRIVÈ PRENDESSERO 1 HOTEL VERO .ED ORGANIZZARE .
VIVERE 2 GG LI DENTRO SENZA AVERE ROTTURE DI C....NI ..CHE SI POSSONO AVERE ALL'APERTO CON LA LEGGE.
IN ALBERGO SI PUÒ SOGGIORNARE TRANQUILLAMENTE .... 💋 💋
HOTEL NATURISTI NO...
BISOGNEREBBE CHE I PRIVÈ PRENDESSERO 1 HOTEL VERO .ED ORGANIZZARE .
VIVERE 2 GG LI DENTRO SENZA AVERE ROTTURE DI C....NI ..CHE SI POSSONO AVERE ALL'APERTO CON LA LEGGE.
IN ALBERGO SI PUÒ SOGGIORNARE TRANQUILLAMENTE .... 💋 💋
3 anni fa
molto interessante !!!Quotato da Freeelive,Ciao a tutti un nostro amico vuol 0rendere un hotel in affitto in una valle del Trentino a 30 km dal casello di Trento. Vuole organizzare dei weekend e delle settimane naturiste libertine come nei residence francesi. Funzionerà o sarà troppo lontano [...]
3 anni fa
Buongiorno, vi sono aggiornamenti? Noi in vacanza prima settimana di luglio in Trentino/Alto Adige in località da stabilirsi
3 anni fa
Già ci sta.
Ci sta una coppia che da anni organizza tale cosa con ottimi risultati.
Perche provare a fare delle cose se già esistono con la sicurezza di trovare già tanti partecipanti?
Ci sta una coppia che da anni organizza tale cosa con ottimi risultati.
Perche provare a fare delle cose se già esistono con la sicurezza di trovare già tanti partecipanti?
3 anni fa
ciao sarebbe una cosa molto bella se riuscite fateci sapere ciaooo 💋 💋 💋