2 anni fa
Buon giorno a tutti !
Sono un nuovo iscritto, per questo ho pensato di aprire questo tread per chiacchierare con altri utenti vecchi e nuovi e scambiarsi idee, consigli esperienze...
Come da titolo, ho notato che ci sono alcuni profili davvero gettonati, altri invece che sembrano abbandonati.
Qualcuno sa dirmi il perche? Non pretendo di fare stragi, ma vorrei fare in modo che la mia presenza qui fosse attiva, anche solo come scambio di opinioni.
Spero di ricevere qualche risposta 🙂
Buoni giochi a tutti 💋
Valerio
Sono un nuovo iscritto, per questo ho pensato di aprire questo tread per chiacchierare con altri utenti vecchi e nuovi e scambiarsi idee, consigli esperienze...
Come da titolo, ho notato che ci sono alcuni profili davvero gettonati, altri invece che sembrano abbandonati.
Qualcuno sa dirmi il perche? Non pretendo di fare stragi, ma vorrei fare in modo che la mia presenza qui fosse attiva, anche solo come scambio di opinioni.
Spero di ricevere qualche risposta 🙂
Buoni giochi a tutti 💋
Valerio
2 anni fa
Qui, come ogni gruppo chiuso, ci sono regole e suggerimenti che determinano il successo o l'insuccesso di ogni iscritto.Quotato da Winona,Qui non si scambiano opinioni. Per quello hanno creato i social.
La regola generale dice che "bisogna saperci fare", ma bisogna sapere esattamente cosa è richiesto.
Sicuramente tu avrai avuto le tue esperienze, e la tua scelta è caduta su chi è riuscito a catturare in qualche modo la tua attenzione.
Siamo davvero in tanti e sparare nel mucchio con messaggi copia incolla, non è nel mio stile... per questo chiedo.
Comunque grazie per la risposta
2 anni fa
Lascia perdere quello che scrive zortolando, 😄 😄 con l'assegno da 10.000 euri 😄 ti trombi tutte le mignotte di Milano e provincia.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Zortonaldo ha dimenticato di informarti che per essere ammesso al circolo della F.I.G.A.G.R.A.T.I.S. ti verrà inviato codice IBAN per il versamento di soli euri 5.000,00 😄 con la salita della benzina scende il prezzo della figa ( non si sa il perchè )
La tua soddisfazione è il nostro miglior premio! 😄 😋
(nel dubbio qui NON si scherza mai ! 💗)
La tua soddisfazione è il nostro miglior premio! 😄 😋
(nel dubbio qui NON si scherza mai ! 💗)
2 anni fa
Quotato da zortonaldo,Ecco qua! La coppia "Oreste Guastafeste"!!! 😋Quotato da lullapop,Lascia perdere quello che scrive zortolando, 😄 😄 con l'assegno da 10.000 euri 😄 ti trombi tutte le mignotte di Milano e provincia.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Grazie per la risposta, ma anche qui mi è sorto un dubbio....Quotato da zortonaldo,Gira per i vari 3D dei Forum, leggi e ti farai un'idea.Quotato da Peccarnonnuoce,Buon giorno a tutti !
Come da titolo, ho notato che ci sono alcuni profili davvero gett [...]
Se fai un po' di ricerche dovresti trovarne uno dal titolo "singoli di successo".
Piccola indicazione: leggi con attenzione gli annunci e, in base a ciò che viene scritto, decidi se è il caso di presentarti o meno.
ci sono tantissime coppie che scrivono a caratteri cubitali ,spesso anche in piu lingue, che non desiderano singoli, poi guardi i feedback e ci sono commenti di singoli...
Quindi la domanda è, osare o no?
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Lascia perdere quello che scrive zortolando, 😄 😄 con l'assegno da 10.000 euri 😄 ti trombi tutte le mignotte di Milano e provincia.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
il problema è che ho tanta simpatia ma pochi soldi, quindi cercavo persone che accettassero anche questa valuta 😋 😋 😋
2 anni fa
Scherzi a parte, il bello di questa community è che per guadagnare amicizie e belle esperienze, i soldi non servono a nulla 🙂 🙂 🙂Quotato da milano_58,Zortonaldo ha dimenticato di informarti che per essere ammesso al circolo della F.I.G.A.G.R.A.T.I.S. ti verrà inviato codice IBAN per il versamento di soli euri 5.000,00 😄 con la salita della benzina scende il prezzo della figa ( non si sa il perc [...]
2 anni fa
Singolo e pure senza soldi??? Aaaah annamo bene.... 😄 😄 😄 ( si scherza eh. )
2 anni fa
tu e zorto me parete il gatto e la volpe... 😎Quotato da milano_58,Zortonaldo ha dimenticato di informarti che per essere ammesso al circolo della F.I.G.A.G.R.A.T.I.S. ti verrà inviato codice IBAN per il versamento di soli euri 5.000,00 😄 con la salita della benzina scende il prezzo della figa ( non si sa il perc [...]
2 anni fa
Puoi candidarti al premio mister mano callosa 😮 ( non si scherza - in premio c'è un bel niente ! )
2 anni fa
ùQuotato da lullapop,Singolo e pure senza soldi??? Aaaah annamo bene.... 😄 😄 😄 ( si scherza eh. )
🙂 🙂 🙂però molto onesto 😋 😋
2 anni fa
A parte le battutacce... che vedo incassi bene, benvenuto in questa gabbia di matti !!! 😋 dove tra una battuta e l'altra si scopa anche...
2 anni fa
Sono molto ironico e autoironico...e scherzare mi piace quasi tanto quanto quell'altra cosa che finisce sempre con -ARE ...che non è....?Quotato da milano_58,A parte le battutacce... che vedo incassi bene, benvenuto in questa gabbia di matti !!! 😋 dove tra una battuta e l'altra si scopa anche...
2 anni fa
Lo trovi al parcheggio... Occhio... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Osa pure. Alla peggio rimani come sei.Quotato da Peccarnonnuoce,Ci sono tantissime coppie che scrivono a caratteri cubitali ,spesso anche in piu lingue, che non desiderano singoli, poi guardi i feedback e ci sono commenti di singoli... Quindi la domanda è, osare o no?
- Vado o non vado al supermercato? E se trovo coda? 😄
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Figliolo, in pochissimi post hai toccato tutte le tematiche più importanti. Quella della coppia che scrive no singoli invece in realtà in qualche caso i singoli li vuole ma senza che si prenda l'abitudine di considerarla una coppia a cui piacciano i singoli, è uno dei rompicapo più antichi del sito. Anche più antico del sito stesso. Inquadrabile come epoca al 1500'Quotato da Peccarnonnuoce,Quotato da zortonaldo,Ecco qua! La coppia "Oreste Guastafeste"!!! 😋Grazie per la risposta, ma anche qui mi è sorto un dubbio....Quotato da zortonaldo,Gira per i vari 3D dei Forum, leggi e ti farai un'idea.
Se fai un po' di ricerche dovresti trovarne uno dal titolo "singoli di successo".
Piccola indicazione: leggi con attenzione gli annunci e, in base a ciò che viene scritto, decidi se è il caso di presentarti o meno.
ci sono tantissime coppie che scrivono a caratteri cubitali ,spesso anche in piu lingue, che non desiderano singoli, poi guardi i feedback e ci sono commenti di singoli...
Non esiste una regolo aurea. Esiste il fato, esiste il rischio, ed esiste anche in alcuni casi una botta de culo che male non fa...
Pace e bene. 😇
2 anni fa
e allora OSO! Poi mi aiuti tu a catalogare gli insulti? 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Osa pure. Alla peggio rimani come sei.Quotato da Peccarnonnuoce,Ci sono tantissime coppie che scrivono a caratteri cubitali ,spesso anche in piu lingue, che non desiderano singoli, poi guardi i feedback e ci sono commenti di singoli... Quindi la domanda è, osare o no?
- Vado o non vado al supermercato? E se trovo coda? 😄
2 anni fa
Vengo pure io, dividiamo, 5.000 euri a testa... 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Ottimo, così mi faccio dare i 10.000 euri in cash. O comunque tutto ciò che ha con sé, automobile compresa.Quotato da lullapop,Lo trovi al parcheggio... Occhio... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Dopo tutta la consulenza che gli ho fatto per rimediare un threesome, mi pare il minimo! 😋 🐷 😎 😄
2 anni fa
Non basta un foglio Excel? mi sto spaventando 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Farò di più: ti mando un programma gestionale dal titolo "Singol-Rimbalz" con cui avrai sotto controllo tutta la tua esperienza nel mondo scambista! 😄Quotato da Peccarnonnuoce,e allora OSO! Poi mi aiuti tu a catalogare gli insulti? 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Me sta a fumà il cervello... ed io che volevo far fumare altro 😄 😄 😄 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Figliolo, in pochissimi post hai toccato tutte le tematiche più importanti. Quella della coppia che scrive no singoli invece in realtà in qualche caso i singoli li vuole ma senza che si prenda l'abitudine di considerarla una coppia a cui piacciano i singoli, è uno dei rompicapo più antichi del sito. Anche più antico del sito stesso. Inquadrabile come epoca al 1500'Quotato da Peccarnonnuoce,
Grazie per la risposta, ma anche qui mi è sorto un dubbio....
Non esiste una regolo aurea. Esiste il fato, esiste il rischio, ed esiste anche in alcuni casi una botta de culo che male non fa...
Pace e bene. 😇
2 anni fa
ma sei pazzo 😒 così crei un precedente 😮Quotato da zortonaldo,Quasi quasi, in via del tutto eccezionale, da voi accetterò pagamento in natura! 🐷 😄 😋 😋 😋Quotato da lullapop,Vengo pure io, dividiamo, 5.000 euri a testa... 😄 😄 😄