4 anni fa
Ne ho bisogno anch'io! a trovare chi te lo mette...
4 anni fa
Allora è pericoloso
4 anni fa
Anche io ho voglia di incontrare un uomo che prima di tutto mi fa sentire donna e me lo mette nel buchino e nel mentre mi dice delle cose metà che mi fanno sentire ancora più donna e metà che mi fanno sentire una troia 😋
4 anni fa
allora devi tornare dal tuo primo amore e dichiarare che hai bisogno del suo cazzo, in maniera tranquilla, gli devi far capire che sei terribilmente attratto dal suo cazzo che ti ha fatto sentire in culo, che hai goduto nel riceverlo, non sarà mica stata un'avventura di una notte di luna piena?Quotato da Strettostretto,Ciao lo ho preso per le prima volta dietro un paio di giorni fa, e da quando è uscito sento dentro il bisogno di averne uno dentro, sento che il buco pulsi appena vedo qualcosa di eccitante, cosa che prima succedeva poco, a voi è mai capitato sto bis [...]
4 anni fa
Beati voi. Io sono anni che cerco di farmi aprire il culo. Non ci riesco.
4 anni fa
Anche a me capita spesso 🐷
4 anni fa
Vorrei provare pure io ma la totale inesperienza e il non fidarmi degli sconosciuti non mi aiuta di certo.
Sento tutti dire "una volta provato non si torna indietro" o "è una droga"... vi chiedo se avete voglia, anche in privato, di spiegarmi perché il cazzo ti strega fino a questo punto.
Sento tutti dire "una volta provato non si torna indietro" o "è una droga"... vi chiedo se avete voglia, anche in privato, di spiegarmi perché il cazzo ti strega fino a questo punto.
4 anni fa
mmmmmm.......porcellinaQuotato da RobertoAnali,ti capisco una volta preso diventa una droga 🙂 😋
4 anni fa
Avrei davvero bisogno di cazzo nel culo! e ultimamente ne vorrei due insieme dentro... 🐷
4 anni fa
Quotato da Bsxforall,È come fare un pompino...una volta che l’hai provato non smetti più. Possono passare anche anni ma quella voglia resta sempre
4 anni fa
😮 😋 😮 e tra i 19 ed i 47 pausa meditativa ? 😮 😋 😮Quotato da Porconematuro,Ho cominciato a 15 anni smesso a 19 ricominciato a 47 🙂
La voglia c era sempre
4 anni fa
Domani x me dovrebbe essere la a prima volta, un po' di paura e ansia ma anche grande curiosità e voglia .
Consigli?
Consigli?
4 anni fa
Domani x me dovrebbe essere la a prima volta, un po' di paura e ansia ma anche grande curiosità e voglia .
Consigli?
Consigli?
4 anni fa
Quotato da RobertoAnali,ti capisco una volta preso diventa una droga 🙂 😋
4 anni fa
Io direi...,,,"All'eterna ricerca del cazzo"... 😄 😄 ho iniziato tardi sui trent'anni scoprendo che mi piaceva il sesso anale ed era meglio dal vivo che col dildo per complicità, piacere, curiosità, coinvolgimento.. Da quando ho iniziato a prenderlo è stato in crescendo in numeri di partner e voglia, mantenendo però sempre alcune mie regole altrimenti niente (pulizia, no volgarità, condom sempre Oral e anal, simpatia, gentilezza) accettando quasi tutti.. Non si smette più, si ha sempre voglia...
4 anni fa
eh si, è normale. Noi non siamo come le donne, una volta preso non riusciamo più a stare senza. A me piace troppo prenderlo nel culo, difficile stare senza, ci si pensa continuamente. Una volta aperta la "porta", non la chiudi più... 🐷Quotato da Strettostretto,Ciao lo ho preso per le prima volta dietro un paio di giorni fa, e da quando è uscito sento dentro il bisogno di averne uno dentro, sento che il buco pulsi appena vedo qualcosa di eccitante, cosa che prima succedeva poco, a voi è mai capitato sto bis [...]
4 anni fa
Prenderlo e stupendo ho iniziato a 14anni e non ho più smesso quando entra parti x il paradiso e stupendo non vorresti smettesse mai .
4 anni fa
Dici?Quotato da RobertoAnali,ti capisco una volta preso diventa una droga 🙂 😋
4 anni fa
Ho bisogno di DUE cazzi nel culo... chi me li da????? aiutoooo!! ho voglia!! 😮 🐷
4 anni fa
😁Quotato da arbagarba,e poi, vuoi mettere l' intensita' dell' orgasmo anale, 100 volte piu' esplosivo del normale orgasmino di cazzo.