1 anno fa
Premesso che avere amici sul sito non è automatico che ci è andato a letto, tu gli hai detto che sei sul a69? Vi siete raccontati un po' di balle a vicenda (a fin di bene) 😄
1 anno fa
Rispetta la sua privacy. PuntoQuotato da misentotroia,Lo conosco da tempo, si è sempre dichiarato etero convinto anche se con me ha ceduto e ha saputo farmi sentire femmina come nessuno ha mai fatto. Per caso o forse per mia curiosità, ho beccato il suo profilo su questo sito e ho notato che ha amici an [...]
1 anno fa
beh si raccontano tante balle,come quelli che dicono di avere tante donne 😄
1 anno fa
Quotato da Fetishcristin65,Non vedo quale sia il problema, Con sta mania di guardare giudicare e dare un etichetta a tutti!! chi dice la verità? Chi non ha il proprio scheletro nascosto Nell armadio, anch io ne ho trovati tanti conoscenti e sono stata sgamata e chi se ne frega [...]
Quotato da misentotroia,Lo conosco da tempo, si è sempre dichiarato etero convinto anche se con me ha ceduto e ha saputo farmi sentire femmina come nessuno ha mai fatto. Per caso o forse per mia curiosità, ho beccato il suo profilo su questo sito e ho notato che ha amici an [...]
In passato era la mia angoscia trovare persone che potrei conoscere sopratutto nei club , ma ora me fregoQuotato da misentotroia,Lo conosco da tempo, si è sempre dichiarato etero convinto anche se con me ha ceduto e ha saputo farmi sentire femmina come nessuno ha mai fatto. Per caso o forse per mia curiosità, ho beccato il suo profilo su questo sito e ho notato che ha amici an [...]
1 anno fa
Ancora che credete ai "ti amo" detti durante una pecorina? 😂