5 anni fa
Le rivelazioni del Nobel. I mass media e le varie Associazioni quali LILA, ANLAIDS, NADIRONLUS etc, si sono (stranamente?) ben guardati dal diffonderle e commentarle. Molti ne sono già al corrente ma i media italiani tacciono.
5 anni fa
5 anni fa
.....precauzioni sempre, e sempre allerta, esami almeno una volta all'anno.......... ma ci fregano con le informazioniQuotato da esperanzadescobar,si ho amici che sono da anni hiv +,comunque devono sempre prendere le medicine,forse è per quello che alcuni se ne fregano di prendere precauzioni,maah 😇
--- >
5 anni fa
Lavori per caso per una casa farmaceutica 😮 e difendi il loro businessQuotato da UnaVoceAffascinante,Che l'HIV non causi l'AIDS è una cazzata bella e buona... Ma che si possa impedire il manifestarsi dell'AIDS, quello sì 🙂 I farmaci che bloccano il virus ora sono molto efficaci, specie se presi presto; tuttavia non è una [...]
5 anni fa
Io non metto in dubbio la malattia e il rischio , metto in evidenza delle cose e situazioni che mi fanno solo riflettere e prendo atto che oggi come oggi non mi fido delle lobby , delle case farmaceutiche e di chi invece di informare e mettere a tacere chi ha altre teorie da non sottovalutare . Si parla poco di questo problema e si fà poco per contrastarlo. Non mi fido di quello che tutti rendono pubblico, prendo informazione, ascolto, valuto.La malattia esiste ma rimango convinta che come in tute le situazioni più drammatiche si fà sempre poco e quel poco che si fa a volte viene demolito dai complotti e dal denaro. Non metto in discussione il rischio e la malattia, quella rimane e dobbiamo stare allerta sempre anche perchè per una scopata il rischio è alto.
5 anni fa
.... è proprio per questo che nel mio piccolo mi informo, ascolto, e prendo atto, pero voglio continuare a ragionare con la mia testa e non ufficialmente con quello che ci raccontano e che tante volte come detto sopra ......non ci dicono la verità tante volte. La stessa cosa vale per la Celiachia altro strano fenomeno in grande aumento,e anche qui ci sono forti dubbi sulla sua manifestazione ma almeno con questa non si muore.Quotato da CpErotos,Sì, però porlo con thread con questo titolo è un tantino eccessivo e fuoriviante. Dato che qui noi nessuno è immunologo (o forse uqalcuno c'è, chissà),rischi di dare un messaggio sbagliato. E' vero che c'è dibattito scientifico in corso sulla correlazione HIV/AIDS e molti degli scienziati che lo negano sono più che autorevoli (nel caso specifico Montagnier, invecchiando è andato un po' fuori, ma non è un antivaccinista puro, afferma che l'uso massiccio di vaccini, anche per malattie che non ne avrebbero bisogno e di antibiotici, presenti ormai in misura eccessiva anche negli alimenti, porta all'effetto contrario di abbassare massivamente le difese immunitarie di intere popolazioni). Però, dato che si tratta di un dibattito in corso, è necessaria la massima cautela e l'affidamento a quella che -per ora- è la verità scientifica ufficiale.Quotato da Giudy,Io non metto in dubbio la malattia e il rischio , metto in evidenza delle cose e situazioni che mi fanno solo riflettere e prendo atto che oggi come oggi non mi fido delle lobby , delle case farmaceutiche e di chi invece di informare e mettere a tace [...]
5 anni fa
Difatti non voglio mescolare nulla , ti sei informato sulle vere case dell'aumento di questa intolleranza alimentare ??? io si !! era solo un esempio di disinformazione...... non ha importanza chi sono ma posso dirti che sono del settore ..... offro il mio tempo quando il lavoro me l'ho permette per fare volontariato dove pochi andrebbero, io non voglio cambiare le tue idee o il tuo modo di vedere le cose, io ho detto che mi informo e prendo informazioni ma non devo convincere nessuno che quello che mi convince o non convince, poi forse un giorno potrei darti ragione, ma non sono io a poterti dare ora questa sentenza. Io ho divulgato un'informazione poi ognuno di Noi è libero di pensare ciò che vuole , o passare all'argomento successivo. Non sono certo io ha mettermi contro chi tutti i giorni si applica per sconfiggere scientificamente tutte le ricerche che oggi si devono affrontare. Io mi informo e prendo atto , su tutti i punti di vista. Se vuoi apro un argomento sulla falsa informazione e tutto quello che non ti dicono per eliminare le auto a gasolio. Non ti devo convincere tranquillo.Quotato da UnaVoceAffascinante,Scusa ma... che vorresti dire con "ragionare con la mia testa"? Sei un'immunologa? Scegli le tue fonti con metodo scientifico o in base a quello che ti sta più simpatico? Il discorso "celiachia" è complesso, spesso quelle che sono le intolleranze al glutine sono dovute soprattutto al cambiamento delle abitudini alimentari e di quello che viene usato in cucina... La patologia è altro, e non dipende da altro se non dal nostro patrimonio genetico. Non mescolare AIDS e celiachia, non c'entrano nulla e come confronto non porta a niente.Quotato da Giudy,.... è proprio per questo che nel mio piccolo mi informo, ascolto, e prendo atto, pero voglio continuare a ragionare con la mia testa e non ufficialmente con quello che ci raccontano e che tante volte come detto sopra ......non ci dicono la verità tante volte. La stessa cosa vale per la Celiachia altro strano fenomeno in grande aumento,e anche qui ci sono forti dubbi sulla sua manifestazione ma almeno con questa non si muore.Quotato da CpErotos,Sì, però porlo con thread con questo titolo è un tantino eccessivo e fuoriviante. Dato che qui noi nessuno è immunologo (o forse uqalcuno c'è, chissà),rischi di dare un messaggio sbagliato. E' vero che c'è dibattito scientifico in corso sulla correlazione HIV/AIDS e molti degli scienziati che lo negano sono più che autorevoli (nel caso specifico Montagnier, invecchiando è andato un po' fuori, ma non è un antivaccinista puro, afferma che l'uso massiccio di vaccini, anche per malattie che non ne avrebbero bisogno e di antibiotici, presenti ormai in misura eccessiva anche negli alimenti, porta all'effetto contrario di abbassare massivamente le difese immunitarie di intere popolazioni). Però, dato che si tratta di un dibattito in corso, è necessaria la massima cautela e l'affidamento a quella che -per ora- è la verità scientifica ufficiale.Quotato da Giudy,Io non metto in dubbio la malattia e il rischio , metto in evidenza delle cose e situazioni che mi fanno solo riflettere e prendo atto che oggi come oggi non mi fido delle lobby , delle case farmaceutiche e di chi invece di informare e mettere a tace [...]
5 anni fa
.....io non sono in grado di avere la verità assoluta, ho solo divulgato una info che dal MIO punto di vista ho preso in considerazione, ascoltato e preso atto, punto. Io non ho detto che la malattia non esiste. Riguarda i video e fai una ricerca cè altro.......... io l'ho fatto per curiosità e in parte per lavoro ma non devo convincere nessuno.Quotato da CpErotos,Ho capito @Giudy, però la c.d. controinformazione è meno affidabile rispetto a quella ufficiale, sempre. Per cui è necessario essere critici con l'una (molto di più) e con l'altra. Non per fare la debunker, ma così come è bene anda [...]
5 anni fa
In modo diverso non ha mai lo stesso effetto. Idem per l'uso del preservativo .Quotato da CpErotos,Non sto dicendo che stai cercando di convincere qualcuno. Ma questo si capisce solo nei tuoi interventi successivi.
Anche io, per svariati motivi, sono piuttosto informata, quindi so di cosa stai parlando. So che non hai tirato fuori teorie complott [...]
Chiuso l'argomento da parte mia.
Scusate se mi sono permessa di essere cosi spontanea.
5 anni fa
Anni fa ho letto un libro"Aids:non moriamo di ignoranza",in cui se non ricordo male si negava che il virus causasse l'aids.Mi piacerebbe sapere se ci sono nuove scoperte.