3 anni fa
Di guaine c'è ne sono molti modelli, il giusto dipende essenzialmente dalla "destinazione d'uso", ovvero, per quale scopo ti serve.
Sinceramente, ti consiglio di divertirti a trovare il modello giusto con la persona con la quale la utilizzerai, anche perché è un giocattolino che serve più alla "compagnia" che a te, anche se non è detto.
Se poi ti serve in senso generico, ora per un acquisto multiplo.
Sinceramente, ti consiglio di divertirti a trovare il modello giusto con la persona con la quale la utilizzerai, anche perché è un giocattolino che serve più alla "compagnia" che a te, anche se non è detto.
Se poi ti serve in senso generico, ora per un acquisto multiplo.
3 anni fa
Scopare bene, eh, dipende dal modello di guaina, se è a parete fina, di certo non puoi esagerare con la prolunga, 2/3cm e non andrei oltre.
Ci sono altre guaine, solitamente anche per i diametri, che permettono comodamente di andare sopra quelle misure.
Considera la parte che penetra, ragiona su dove devi infilarla e quanto, il ragionamento è semplice.
In una vagina non è che metti tutti 'sti centimetri, non è una colonscopia, poi se hai un conto in sospeso con la cervice e ci devi litigare , allora è altra storia.
Scherzo ovviamente 😇
Comunque, domanda :
Ma che dimensioni vorrebbe la persona con la quale la userai? Perché si dovrebbe partire proprio da lì, non si prendono a caso. O almeno, io non lo farei.
Ci sono altre guaine, solitamente anche per i diametri, che permettono comodamente di andare sopra quelle misure.
Considera la parte che penetra, ragiona su dove devi infilarla e quanto, il ragionamento è semplice.
In una vagina non è che metti tutti 'sti centimetri, non è una colonscopia, poi se hai un conto in sospeso con la cervice e ci devi litigare , allora è altra storia.
Scherzo ovviamente 😇
Comunque, domanda :
Ma che dimensioni vorrebbe la persona con la quale la userai? Perché si dovrebbe partire proprio da lì, non si prendono a caso. O almeno, io non lo farei.
3 anni fa
No cazzo, su wish no, ti prego.
Ma ti fidi veramente?
Sarà che son malato sui materiali, sui prodotti, ma le cinesate su cose intime proprio no.
Spendi il giusto e compra prodotti seri, con materiali certificati, di qualità.
Sui giocattolini non si dovrebbe risparmiare , non sulla qualità almeno.
Ma ti fidi veramente?
Sarà che son malato sui materiali, sui prodotti, ma le cinesate su cose intime proprio no.
Spendi il giusto e compra prodotti seri, con materiali certificati, di qualità.
Sui giocattolini non si dovrebbe risparmiare , non sulla qualità almeno.
3 anni fa
Che poi, non hai per nulla torto anche se in questo periodo è impossibile.Quotato da Kaja,ti serve una sarta che ti prenda le misure.Quotato da Nudebeach,Grazie per la tua risposta !! Ma per esempio per un 17 cm vanno venne una guaina da 19 o da 20 ?? se la prendo tipo da 23 poi nn si riesce a scopare bene perchè troppo lungo ?? Cioè quanto deve essere la differenza perfetta 2/3/4 /5/6 tra il pene ve [...]
oppure, più semplicemente, vai al sexy shop.
Un giretto con la lei, nel sexy shop , è sempre la cosa migliore. Magari li ti esce fuori qualche cosina che diverte entrambi e che magari non avevi pensato.
Approvo in pieno.
3 anni fa
Dai retta, compra prodotti di marca e certificati.Quotato da Nudebeach,No , no non mi vergogno è solo che al mio paese non c è !! Lo prendo su wish !! i prezzi sono ottimi Kaja !!
Ci sono ottimi sexy shop online con prezzi decentissimi.
Ma più che altro, ma che la compri a fare se non sai quanto ti servirà grande, che tipo, insomma, la guaina è una cosa che deve soddisfare più lei che te🤷♂️
Poi, se vuoi giusto comprarne una per farti una idea, ok, prendila ma occhio che le allergie a prodotti scadenti fanno danni.
Io sono stronzetto pure sulla scelta dei lubrificanti🤷♂️ figurati il resto. Scandaglio recensioni e schede tecniche scrupolosamente.
3 anni fa
Eh, ne viene pubblicizzato uno anche in questo sito, non so se si possono far nomi di siti.
Comunque se cerchi, ce ne sono.
Più che altro, vedi il prodotto che ti interessa su uno, poi cerchi dove lo trovi a miglior prezzo e lo prendi li.
Io ho la fortuna di averne tre in zona, online compro giusto quando devo mandare un regalino direttamente a destinazione oppure non trovo quello che mi serve.
Comunque se cerchi, ce ne sono.
Più che altro, vedi il prodotto che ti interessa su uno, poi cerchi dove lo trovi a miglior prezzo e lo prendi li.
Io ho la fortuna di averne tre in zona, online compro giusto quando devo mandare un regalino direttamente a destinazione oppure non trovo quello che mi serve.
3 anni fa
Che siano prodotti certificati, con materiale anallergico testato clinicamente, tutto ben scritto.
Mi fido della serietà dei sexy shop, il resto lo scandaglierei molto approfonditamente.
Mi fido della serietà dei sexy shop, il resto lo scandaglierei molto approfonditamente.
3 anni fa
Potrebbe essere una soluzione per chi ha il pene piccolo come il mio
3 anni fa
io piu di un aprolunga avrei bisogno di una guaina che sorregga l'erezione magari un guaina che mi lasci scoperta la cappella