10 anni fa
ciao a tutti .... il gruppo è ristretto , ma va bene almeno x ora , Non ci resta che organizzare una pizzata ahahah
Baci a tutti e buona settimana
Baci a tutti e buona settimana
Quotato da Cpmareblu,Chi conosce?
9 anni fa
Sarei interessato anche io a entrare a far parte del gruppo. Nonostante sia singolo sono molto riservato e educato
9 anni fa
Sarei interessato mi piacerebbe partecapareQuotato da Cpmareblu,Ciao a tutti su suggerimento di un argomento del forum, stiamo creando una pagina watsapp circoscritta per abruzzo e Marche in modo da racchiudere quelle coppie che come noi amano il sesso in tutte le sue forme e maggiormente adora farlo in posti str [...]
9 anni fa
ciao, vorrei farne parte anche io di questo bel gruppo....conscio del ruolo concordato...;-) 💋
8 anni fa
Salve anche noi interessati al car sex! No singoli solo coppie!!!!!
8 anni fa
anche noi interessati al car sex
8 anni fa
Ciao anche noi interessati 🐷
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Pescara
Abruzzo, Pescara
Anche noi interessati
8 anni fa
ciao noi interessati al gruppoQuotato da Cpmareblu,Ciao a tutti su suggerimento di un argomento del forum, stiamo creando una pagina watsapp circoscritta per abruzzo e Marche in modo da racchiudere quelle coppie che come noi amano il sesso in tutte le sue forme e maggiormente adora farlo in posti str [...]
7 anni fa
Ciao,vorrei entrare nel gruppo se possibile....
7 anni fa
Ciao, chiedo di poter far parte di questo gruppo se ben accetto nella massima discrezione e riservatezza... grazie
7 anni fa
Ma tra roseto e pineto conoscete qualche bel posticino?Quotato da Cpbellacp,Ciao! Noi siamo interessati .....solo coppie tra roseto e pineto.