2 anni fa
Guardando i profili mi imbatto che si ricercano solo vaccinati magari anche con la terza dose ma perché? Vaccinato nn vuol dire immune nn capisco questo tipo di richiesta neppure ho letto no bacio visto il periodo ma nn serve baciare per essere contagiati🤣🤣🤣💋💋💋 grazie a chi delucidera
2 anni fa
nei privè vogliono il green pass e mascherina ffp2 😄
2 anni fa
Forse perché un vaccinato, nel malaugurato caso sia positivo, ha una carica virale bassa?Quotato da silavoglio1,Guardando i profili mi imbatto che si ricercano solo vaccinati magari anche con la terza dose ma perché? Vaccinato nn vuol dire immune nn capisco questo tipo di richiesta neppure ho letto no bacio visto il periodo ma nn serve baciare per essere conta [...]
In ogni caso, siccome a noi i no vax stanno sugli zebedei...non vediamo perché ci dovremmo giocare.
Liberi loro di esserlo, ci mancherebbe. Liberi noi di non interagirci.
2 anni fa
Quotato da lecap,Forse perché un vaccinato, nel malaugurato caso sia positivo, ha una carica virale bassa?Quotato da silavoglio1,Guardando i profili mi imbatto che si ricercano solo vaccinati magari anche con la terza dose ma perché? Vaccinato nn vuol dire immune nn capisco questo tipo di richiesta neppure ho letto no bacio visto il periodo ma nn serve baciare per essere conta [...]
In ogni caso, siccome a noi i no vax stanno sugli zebedei...non vediamo perché ci dovremmo giocare.
Liberi loro di esserlo, ci mancherebbe. Liberi noi di non interagirci.
Dopo due anni di pandemia e rompimento di balle associato c'è davvero chi si pone ancora queste domande geniali? Davvero???
E me lo chiedo al netto del fatto (ben noto tra i normodotati neuronali e categorie superiori) che il GP sia una norma precauzionale di prevenzione del rischio, il vaccino non necessariamente protegge dal contagio anche nel migliore dei casi (efficacia superiore al 90% quando va bene) ed per ultimo il fatto che la Omicron pare sbattersene più delle precedenti varianti...
Aggiungiamoci che le statistiche dimostrano ampiamente (e dopo due anni ne abbiamo a strafottere di dati) i vantaggi dell'essere vaccinati e quindi muniti di GP.
Ma sicurezza sul lavoro (il concetto di riduzione del rischio) non la studia nessuno? Strano, visto che è materia obbligatoria sia per il lavoratore che per il datore di lavoro...
Ma son tutti discorsi che con il NoBrain medio lasciano, purtroppo, il tempo che trovano visto che è tutto un Gomblottoh... 😎
💋
2 anni fa
Questi temi lasciamoli agli esperti, grazie.
Vacciniamoci tutti!
💋
Vacciniamoci tutti!
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.