8 anni fa
(Lei) Una volta sono venuta durante un massaggi, e stava massagiando solo le spalle, non luoghi di solito considerati erogeni, ma tanto ero rilassata tanto era bravo lui che .... 🐷
8 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,(Lei) Una volta sono venuta durante un massaggi, e stava massagiando solo le spalle, non luoghi di solito considerati erogeni, ma tanto ero rilassata tanto era bravo lui che .... 🐷
8 anni fa
ecco perché tutti vanno a farsi i massaggi 🙂...Quotato da Danidan86,Un massaggio, se ben fatto è quasi meglio del sesso a volte
8 anni fa
se ne accorto si ..e dopo il masssaggio o ricambiato. 😋
8 anni fa
in base alle mie esperienze posso dire che dipende tutto dall'interscambio....e non è scontato .... e no dipende dalla fisicità è qualcosa di molto più profondo, che, come avete letto sopra fa godere una donna mentre il massaggiatore o la massaggiatrice le massaggia le spalle e la schiena... non trovate che sia meraviglioso?
8 anni fa
Sicuramente meraviglioso..😍farsi massaggiare e godere all.insaputa dell.operatore 😳 😳
8 anni fa
. Principalmente il massaggio preferito dalle donne e' ai piedi, se ben fatto si dona a loro il paradiso in una zona spesso martoriata da scarpe e tacchi!Quotato da Coppia6bisex,(Lei) Una volta sono venuta durante un massaggi, e stava massagiando solo le spalle, non luoghi di solito considerati erogeni, ma tanto ero rilassata tanto era bravo lui che .... 🐷
7 anni fa
Anni fa' causa un incidente,andavo a riabilitarmi presso un centro di fisioterapia....mi massaggiava la schiena una donna argentina....mah fra il massaggio e la cadenza dello spagnolo/sudamericano,insomma mi veniva sempre il cazzo duro....bellissimo.
7 anni fa
Fino a 6/7 anni fa andavo da un'estetista che aveva un negozio con lampade e lettini, faceva la ricostruzione delle unghie, insomma un negozio normale sempre pieno di donne, io mi facevo fare dei massaggi dalla proprietaria, poi una volta ho osato, le ho preso la mano e l'ho indirizzata sul mio pisello in tiro....è finita con uno splendido ed eccitantissimo pompino
Ci sono tornato per infinite volte, la situazione era molto intrigante le varie stanzette erano divise con separe' quindi in silenzio non potevo far sentire gemiti, ma ormai il mio massaggio finiva sempre con un pompino nature con ingoio, poi purtroppo il centro estetico ha chiuso.... 😭
Ci sono tornato per infinite volte, la situazione era molto intrigante le varie stanzette erano divise con separe' quindi in silenzio non potevo far sentire gemiti, ma ormai il mio massaggio finiva sempre con un pompino nature con ingoio, poi purtroppo il centro estetico ha chiuso.... 😭