Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile
173 interventi
3 anni fa
Seguo e preparo i popcorn 😋
P.S. se lo dichiarano loro si dice "coming out"
Outing è la divulgazione senza permesso dell'orientamento sessuale di una persona.
Esempi: Giorgio Armani ha fatto coming out sulla sua relazione gay, mentre Cristiano Ronaldo ha subito più volte l'outing sul suo essere gay. L'outing spesso è solo pettegolezzo
P.S. se lo dichiarano loro si dice "coming out"
Outing è la divulgazione senza permesso dell'orientamento sessuale di una persona.
Esempi: Giorgio Armani ha fatto coming out sulla sua relazione gay, mentre Cristiano Ronaldo ha subito più volte l'outing sul suo essere gay. L'outing spesso è solo pettegolezzo
3 anni fa
Quindi secondo questa teoria si diventa incel e poi gay 😄 io per fortuna ho trovato moglie e mi sono fermata a bisex 😋
3 anni fa
magari diventassi gay,sarei piu facilitato nei rapporti con i maschi,io sono li ,ne gay e ne etero,spero nel calo del desiderio sessuale 😄
3 anni fa
Prima di tutto bisogna vedere cosa intendi per gay, oggi le correnti sono talmente tante che bisogna specificare, poi non credo che esista un uomo categoricamente rifiutato dalle donne, basta aprire il portafoglio e trovi una serie di professioniste che non rifiutano mai.
Per quello che riguarda le mie esperienze (opinione del tutto personale che non pretende di insegnare nulla a nessuno) ho visto tanti giovani con gli ormoni a palla che non si tirano indietro di fronte a qualsiasi buco, maschile o femminile che sia e ne ho fatti felici parecchi. Non posso definire questi ragazzi gay ma solo vogliosi di "fare", nello specifico, la maggioranza sono sempre attivi e col tempo...si vedrà.
Ricordiamo che l'uomo ha una forte componente femminile fin dal concepimento che per educazione, abitudine o qualsiasi altro motivo tende a tenere dentro di se.
Poi ci sono uomini dalla lunga esperienza e che, giustamente, cercano qualcosa che non sia la solita minestra e provano anche altro, frequentemente anche facendo la parte passiva che, come risaputo, è in grado di far provare forti piaceri e possono diventare gay ma per scelta e non perché non trovano una donna.
Altro dirti non so...
Per quello che riguarda le mie esperienze (opinione del tutto personale che non pretende di insegnare nulla a nessuno) ho visto tanti giovani con gli ormoni a palla che non si tirano indietro di fronte a qualsiasi buco, maschile o femminile che sia e ne ho fatti felici parecchi. Non posso definire questi ragazzi gay ma solo vogliosi di "fare", nello specifico, la maggioranza sono sempre attivi e col tempo...si vedrà.
Ricordiamo che l'uomo ha una forte componente femminile fin dal concepimento che per educazione, abitudine o qualsiasi altro motivo tende a tenere dentro di se.
Poi ci sono uomini dalla lunga esperienza e che, giustamente, cercano qualcosa che non sia la solita minestra e provano anche altro, frequentemente anche facendo la parte passiva che, come risaputo, è in grado di far provare forti piaceri e possono diventare gay ma per scelta e non perché non trovano una donna.
Altro dirti non so...
3 anni fa
e finalmente qui scopriremo come mai alcui sono etero e altri gay
non credo che bastino i pop corn ci vorrà almeno uno stinco a lenta cottura 😄
seguo
seguo
3 anni fa
3 anni fa
Prova a farlo con la birra....vedrai che del 3d non te ne fregherà più nulla 😜Quotato da mishaemasha,e finalmente qui scopriremo come mai alcui sono etero e altri gay
seguo
3 anni fa
3 anni fa
E soprattutto imparate a gestire i rifiuti, prendere decisioni in base a quelli non è la migliore delle abitudini
3 anni fa
Sicuramente è così. È scienza! È tutto provato. Come quando si diventa ciechi a causa della masturbazione convulsiva 😅Quotato da chrisbaby,Esiste una leggenda metropolitana, che sicuramente come tutte le leggende, puo' avere un fondo di verita', i maschi che vengono respinti dalle donne/ragazze per un motivo o per l'altro diventano Gay, secondo voi e vero o e [...]
3 anni fa
Roba da professionisti della sega 🤣
3 anni fa
grazie francy 💋Quotato da FrancyMafaldina,
signori a destra quelli che hanno notato la boccuccia dispettosa , gli occhietti furbi e ii braccino d oro che schiaccia il capezzolo per mangiarsi i pop corn
a sinistra tutti gli altri e parlate tra voi su perché state lì 😄 😄 😄 😋
3 anni fa
Già sono stincofilo patologico …non voglio esagerare 😄Quotato da Cpleifantastica,Prova a farlo con la birra....vedrai che del 3d non te ne fregherà più nulla 😜Quotato da mishaemasha,e finalmente qui scopriremo come mai alcui sono etero e altri gay
seguo
3 anni fa
Io sarei più curiosa del punto di vista del proprietario del tunnel, invece di chi l’imbocco del tunnel se lo trova di fronte.
Così, per cambiare.
Così, per cambiare.
3 anni fa
Per la forbice di occam se salti il fosso dopo i quaranta o hai vissuto 39 da represso o ,come da titolo , sei deluso dall altro Sesso
Niente di buono in ogni caso 😮
sono più belli quelli che iniziano a giocare con le bambole invece di fare i cow boy a 8 anni!
Secondo me eh! 😄
Niente di buono in ogni caso 😮
sono più belli quelli che iniziano a giocare con le bambole invece di fare i cow boy a 8 anni!
Secondo me eh! 😄
3 anni fa
ti prego , fai decidere a me quello che mi piace?Quotato da RedStrange,In realtà è perchè il cazzo piace a tutt* 💗Quotato da chrisbaby,Esiste una leggenda metropolitana, che sicuramente come tutte le leggende, puo' avere un fondo di verita', i maschi che vengono respinti dalle donne/ragazze per un motivo o per l'altro diventano Gay, secondo voi e vero o e [...]
sii buona su 💋
3 anni fa
Leggenda che, per mio parere personale, è un insulto all'essere gay e ti spiego perché.Quotato da chrisbaby,Esiste una leggenda metropolitana, che sicuramente come tutte le leggende, puo' avere un fondo di verita', i maschi che vengono respinti dalle donne/ragazze per un motivo o per l'altro diventano Gay, secondo voi e vero o e [...]
Se uno sta talmente disperato, "ha talmente fame che mangia qualsiasi cosa" , viene associato al gay, è come sminuire e dire che i gay sono potenzialmente uomini che, rifiutati da donne, bombano con chiunque.
Assurdo ovviamente.
Il discorso è che c'è una grandissima parte di bisessuali, che non lo sanno, che non lo ammettono, che...
E in mancanza di una cosa "mangiano" un'altra.
Vedi, se per "te" una cosa non è commestibile, è non stiamo parlando di gusti, non la mangi neanche se muori di fame.
Quindi, personalmente, non credo a questa fantastoria, la vedo come la stupidaggine detta da un bsx per giustificarsi: non è colpa mia se sono gay, è colpa delle donne che mi rifiutano!
Decisamente incel , ammettessero semplicemente che sono bsx e che trovano più facile andare con uomini.
Più facile perché?
Probabilmente perché non sanno rapportarsi con le donne e tra maschietti se la intendono di più.
3 anni fa
dire che gli scozzesi sono tirchi è una banale cazzata esattamente come dire che non esistono scozzesi tirchi
c e di tutto sotto il sole e gli orientamenti sessuali sono una cosa complessa quanto la personalità
in queste complessità ci sono sicuramente fattori diversi per ognuno di noi , non si può escludere nulla , compreso la personale incapacità di gestire i rapporti con l altro sesso
ancora più complesso il discorso sulla bisessualità
l invito è seguire le proprie inclinazioni rispettando se stessi e gli altri ....e va tutto bene a prescindere dalla genesi di un orientamento
c e di tutto sotto il sole e gli orientamenti sessuali sono una cosa complessa quanto la personalità
in queste complessità ci sono sicuramente fattori diversi per ognuno di noi , non si può escludere nulla , compreso la personale incapacità di gestire i rapporti con l altro sesso
ancora più complesso il discorso sulla bisessualità
l invito è seguire le proprie inclinazioni rispettando se stessi e gli altri ....e va tutto bene a prescindere dalla genesi di un orientamento
3 anni fa
3 anni fa
Diventare gay per una serie di rifiuti o difficoltà con il mondo femminile mi pare esagerato.
E' altresì vero che ci sono alcuni uomini che non riuscendo ad avere rapporti sessuali con l'altro sesso hanno rapporti omosessuali, ma questo significa essere opportunisti non gay
E' altresì vero che ci sono alcuni uomini che non riuscendo ad avere rapporti sessuali con l'altro sesso hanno rapporti omosessuali, ma questo significa essere opportunisti non gay