4 anni fa
a me resta quasi sempre scoperto...
4 anni fa
Ho provato anche io ma mi si chiude sempre.
Forse perché non è abbastanza grande.
💋
Forse perché non è abbastanza grande.
💋
4 anni fa
😄 😄Quotato da Kecco,Forse perché hai il glande abbastanza grosso allora il prepuzio rimane bloccato sotto, beato te.Quotato da Pablito68,a me resta quasi sempre scoperto...
4 anni fa
Che tipo di anelli?Quotato da Kecco,Ho comprato degli anelli sto aspettando che mi arrivano e speriamo che sono di aiuto
4 anni fa
credo che l'unica soluzione sia la circoncisioneQuotato da Kecco,Si ma nessuno ci da qualche consiglio su come abituare il pene a tenere il grande sempre scoperto?
4 anni fa
Credo proprio che tu abbia ragione!Quotato da Pablito68,credo che l'unica soluzione sia la circoncisioneQuotato da Kecco,Si ma nessuno ci da qualche consiglio su come abituare il pene a tenere il grande sempre scoperto?
4 anni fa
La tua è una cappella reale!Quotato da Pacosr,Anche il mio resta scoperto. Cappella come da foto 😄
Mi piacerebbe tanto ciucciarla e berne il succo!
💋
4 anni fa
Dipende molto da ciò che ha mangiato e bevuto il tuo compagno.
E dipende anche se è un fumatore. In quel caso è disgustoso.
Io non riesco proprio a stare con qualcuno che fuma; lo sento subito e mi passa ogni voglia sia che si tratti di un uomo che di una donna.
E dipende anche se è un fumatore. In quel caso è disgustoso.
Io non riesco proprio a stare con qualcuno che fuma; lo sento subito e mi passa ogni voglia sia che si tratti di un uomo che di una donna.
4 anni fa
A me piace leccare la figa sia di chi fuma che di chi non fuma. Rispetto alla cappella scoperta, per chi non è circonciso ovviamente, si deve tirare indiatro la pelle del prepuzio (a cazzo moscio) e poi arrotolarla su se stessa, in maniera che resti così attorno alla cappella. Però non è molto divertente se si usano gli slip. Altra cosa è con i boxer, quando c'è più libertà di movimento (per così dire...)
4 anni fa
Beh, come tutte le cose, anche questa non può piacere a tutti, de gustibus... personalmente invece ne sono ghiotto!! Quando posso bevo quella del partner, diversamente (sempre se sono eccitato e ho voglia) la mia! ed è squisita... 😋Quotato da Kecco,Ragazzi ma come fate a bere il succo? Io non riesco a bere la mia! una volta lo fatto è sono rimasto un po’ disgustato, la notte avevo sempre la gola secca
4 anni fa
camminare con il glande scoperto ed il frenulo che tocca gli slip... ogni movimento è un piacere immenso
4 anni fa
Io sono circonciso, e sì perde in sensibilità in quanto alla durata a me sembra sempre di durare poco.
4 anni fa
assolutamente si....Quotato da Danivera,E' una sensazione fantastica... specialmente quando cammini
4 anni fa
vero.... a volte fuoriescono quelle goccioline... 🐷 🐷Quotato da Kecco,Quando parli con qualcuno, il solo pensiero di averlo scoperto, mi eccita tantissimoQuotato da Pablito68,
assolutamente si....
4 anni fa
Quotato da Kecco,Come mai sei circonciso?Quotato da att-IVO,Io sono circonciso, e sì perde in sensibilità in quanto alla durata a me sembra sempre di durare poco.
4 anni fa
Un incidente anni fa
4 anni fa
Io sono circonciso, per quanto riguarda igiene e pulizia super. E per quanto riguarda la resistenza è vero, io posso durare molto più, con donne o maschi.
4 anni fa
assolutamente noQuotato da Kecco,L’operazione è dolorosa?Quotato da nickspeed,Io sono circonciso, per quanto riguarda igiene e pulizia super. E per quanto riguarda la resistenza è vero, io posso durare molto più, con donne o maschi.
4 anni fa
Non ricordo ero molto piccolo. Mia mamma mi raccontava di un bruciore nel fare pipi'.
4 anni fa
E fastidioso per almeno una settimana guai avere erezioni