Giri strani....??

9 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Fuori dai giri o giri strani.. spesso leggo in alcuni profili che si cercano gay o bsx fuori dai giri.. Scusate la innocente ignoranza in merito.. cosa significa? Mi auguro non sia il frequentare le saune dei circoli gay.. in questo caso inviterei a andare sui siti, vedere le foto e regolamenti e provare a frequentarle come ho fatto io scoprendo di trovare ambienti sani, puliti, frequentati da iscritti (e quindi solo gay o bsx), docce, camerini, bar e spogliatoio, con possibilità di incontri senza problemi di ospitalità, controlli, rischi.. In alternativa ho incontrato tra le dune in spiaggia e raramente tramite chat. O altrimenti che altri giri ci sono? Mi piacerebbe condividere e conoscere se ci sono altre esperienze e sapere cosa si intende per giri strani....

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
P.s. sempre in merito alle Saune dei circoli gay ho scritto un paio di racconti in A69 in merito.Nob ci vedo niente di male a frequentarle (a parte ovviamente durante il periodo di emergenza covid) come per le coppie frequentare i circoli a loro dedicati...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Bravo !!!
Direi proprio che saune o circoli dove entri con la tessera e quindi sanno chi sei, nulla ha a che fare con giri strani... 😒
Anche io non ho mai capito la sottigliezza de "fuori da giri o giri strani" , forse una qualche giostra erotica ? 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi fa piacere che condividi con me il mio dubbio... Avrei veramente il piacere di togliermi questo dubbio per curiosità e interesse.. ma cosa si intenderà per giri strani??? Per le saune dei circoli gay mi auguro di no visto che c'è il tesseramento con documento di identità ed è posto conosciuto e autorizzato....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Chiacchierando con una persona, riguardo a discussioni da forum, abbiamo affrontato anche altri discorsi ed è uscito anche questo.
Lui, per giri strani, intendeva i gruppetti di persone che si incontrano in vari posti e scopano senza precauzioni con chiunque , venute dentro e tanto altro senza minimamente preoccuparsi di malattie o di chi sta scopando.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Chiacchierando con una persona, riguardo a discussioni da forum, abbiamo affrontato anche altri discorsi ed è uscito anche questo.
Lui, per giri strani, intendeva i gruppetti di persone che si incontrano in vari posti e scopano senza precauzioni con [...]
. Grazie, e se sono questi giri strani li ritengo anche pericolosi e assurdi visto che a mio avviso prima di tutto e al piacere viene il rispetto e le precauzioni..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
....Lui, per giri strani, intendeva i gruppetti di persone che si incontrano in vari posti e scopano senza precauzioni con chiunque , venute dentro e tanto altro senza minimamente preoccuparsi di malattie o di chi sta scopando.
quelli non sono giri strani sono dei pirla !!!
Chiedo venia per l'inglesismo... 🙂 😋 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da mcaleri,
Fuori dai giri o giri strani.. spesso leggo in alcuni profili che si cercano gay o bsx fuori dai giri.. Scusate la innocente ignoranza in merito.. cosa significa? Mi auguro non sia il frequentare le saune dei circoli gay.. in questo caso inviterei a [...]
Hai perfettamente ragione.
💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
....Lui, per giri strani, intendeva i gruppetti di persone che si incontrano in vari posti e scopano senza precauzioni con chiunque , venute dentro e tanto altro senza minimamente preoccuparsi di malattie o di chi sta scopando.
quelli non sono giri strani sono dei pirla !!!
Chiedo venia per l'inglesismo... 🙂 😋 🙂
D'accordo con te, per quello bisogna stare con occhio vigile e valutare seriamente chi si incontra.
Un semplice giochino "innocente" può rovinare vite.
Che poi, posso capire il piacere di certe cose, il problema è che dobbiamo essere consapevoli che la promiscuità, per certe cose, non va contemplata. Con partner fisso, sano, che dia fondo ad ogni porcata possibile.
Porcata nel senso più bello ed appagante ovviamente.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
I giri strani li trovi solo se te li vai a cercare !!!!!!!