8 mesi fa
Ciao io l’ho scoperto giovanissima. Ma vivere in un paesello non ha aiutato
8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Anchio ho scoperto all'età di 13 anni che mi inizio a sentire una femmina usavo la roba di mia sorella qualche anno più grande di me 💋
8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Amore siamo vicini ti ca di conoscerciQuotato da paulettesissy,l'ho scoperto da adolescente
💋
8 mesi fa
Oramai fuori età , ma me lo chiedevo anche io...Quotato da Ilgiocoliere2023,Ciao cucciole, grazie della risposta, ma su questo tread ci sono altri post, la mia domanda è quante trav, giovani come me sono attualmente sul sito, intendo tra i 18 e i 28 anni 💗
Credo che dai 30 in giù usino altri canali
8 mesi fa
Credo che la comunità Trav tra le giovanissime sia ancora meno numerosa che tra le più attempate, in quanto per molte è stato un percorso lento... Al di là delle proprie esperienze amorose e sessuali (che sono tra le più varie), il piacere del travestimento per molte si è scoperto dopo i 30 anni, quando si è raggiunta una piena maturità di orientamento sessuale e identità di genere.
Ovviamente, però, quanto sopra riguarda soprattutto la nostra vecchia generazione perché, grazie al decadimento di certe condanne sociali, oggi si è più "fluidi" sia nell'identità di genere che nell'orientamento, cosicché si riesca a scoprire, prima di quanto avessimo fatto noi, il piacere per il travestitismo. È questione di tempo, quindi, e la comunità trav diventerà anche più numerosa tra le più giovani...
Questione diversa, rispetto al percorso Trav, a mio avviso, è il percorso Trans e quindi di completa disforia di genere...
Ovviamente, però, quanto sopra riguarda soprattutto la nostra vecchia generazione perché, grazie al decadimento di certe condanne sociali, oggi si è più "fluidi" sia nell'identità di genere che nell'orientamento, cosicché si riesca a scoprire, prima di quanto avessimo fatto noi, il piacere per il travestitismo. È questione di tempo, quindi, e la comunità trav diventerà anche più numerosa tra le più giovani...
Questione diversa, rispetto al percorso Trav, a mio avviso, è il percorso Trans e quindi di completa disforia di genere...