- 1
8 anni fa
Si può succedere in spiagge naturiste gay la cosa la trovo eccitante
8 anni fa
successo parecchie volte 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
se poi ti guardano lo è ancora di piùQuotato da Raoulf75,Wow....proprio bello eh?Quotato da bisexpercoppia,successo parecchie volte 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
spesso ho desiderato farlo ma non ho mai avuto il coraggioQuotato da Raoulf75,Lo scorso anno mi e'capitato un piacevole approccio in spiaggia nudisti.... stavo prendendo il sole a pancia in giu' ...senza pensare a nulla fuorche' a godermi il relax... c'era poca gente... ad un tratto faccio [...]
8 anni fa
Capitato anche con due...è molto bello ed eccitante!
8 anni fa
A capocotta è la quotidianità
8 anni fa
A capocotta mi succede sempre !!! Appena tolgo il costume si fiondano 🙂...Cmq si molto molto eccitante
8 anni fa
lanciati, non te ne pentirai! quelle spiagge sono fatte apposta ;)Quotato da luca64,spesso ho desiderato farlo ma non ho mai avuto il coraggioQuotato da Raoulf75,Lo scorso anno mi e'capitato un piacevole approccio in spiaggia nudisti.... stavo prendendo il sole a pancia in giu' ...senza pensare a nulla fuorche' a godermi il relax... c'era poca gente... ad un tratto faccio [...]
8 anni fa
sfido io con quel culo, sai i cazzi come si inalberano 🐷Quotato da passivoostia,A capocotta mi succede sempre !!! Appena tolgo il costume si fiondano 🙂...Cmq si molto molto eccitante
8 anni fa
confermo! 😋 a Capocotta mi è capitata la stessa cosa, tranquillo a prendere i sole, poi ho iniziato a parlare con il vicino di posto e dopo un po' dietro le dune a slinguarci e sbocchinarci, divino, di sicuro più di qualcuno si era fermato a vederci.Quotato da mat195,A capocotta è la quotidianità
8 anni fa
..succede in tutte le spiagge dove c'è una frequentazione naturista ...confermo per esperienza diretta in Toscana (San Vincenzo e Marina di Bibbona dove trovavo cazzoni ogni giorno della vacanza) ma anche nel Veneto (isola del mort, Brussa, Bibione faro) .
Anzi...sarebbe grave se non succedesse ...quindi evviva gli abbordaggi in spiaggia e le chiavate in pineta!!
😋 😎
Anzi...sarebbe grave se non succedesse ...quindi evviva gli abbordaggi in spiaggia e le chiavate in pineta!!
😋 😎
8 anni fa
Ogni tanto vado in spiaggia a Fondaco Parrino sempre con la voglia che succeda qualcosa.......ma finora nessuna esperienza....peccato!!!!
8 anni fa
Sono del Friuli e frequento la spiaggia naturista della Brussa, il fiume Isonzo, non sono mai andato invece in Costa dei Barbari. Mi piacerebbe trovare qualcuno per andarci insieme perché anche se si tratta solo ed esclusivamente di prendere il sole nudo trovo sia meno noioso farlo in compagnia.....se poi c'è la possibilità anche di giocare e divertirsi un po'.....why not!
Grazie
Grazie
8 anni fa
marina di bibbona dove?Quotato da bodytalk,..succede in tutte le spiagge dove c'è una frequentazione naturista ...confermo per esperienza diretta in Toscana (San Vincenzo e Marina di Bibbona dove trovavo cazzoni ogni giorno della vacanza) ma anche nel Veneto (isola del mort, Brussa, [...]
8 anni fa
Prima o poi dovrò venirci a Capocotta 🙂
8 anni fa
secondo me è far capire che tu sei interessato a chi ti guarda, cmq se si ferma ad osservarti, fagli un sorriso o un cenno di saluto, chissà...."se son rose, fioriranno"Quotato da martina65,Come si fà a capire se uno è interessato......domanda magari banale
8 anni fa
In Sardegna c'è qualke spiaggia tranquilla x fare queste cose?
8 anni fa
Ciao a tuuti, Sabato prossimo, tempo permettendo ma sembrerebbe bello, vorrei andare in spiaggia a Vizzola. Non essendoci mai stato ho paura di non trovare il sentiero giusto una volta parcheggiata la macchina. Qualcuno mi può indicare bene che sentiero devo seguire per arrivare nel posto giusto?
Grazie mille 😋 😋 😋
Grazie mille 😋 😋 😋
8 anni fa
io pure zona Cagliari litorale orientaleQuotato da explorer82,Ciao attiv87, io ho sentito parlare di Piscinas, ma non ci sono mai stato... Sono della zona di Cagliari, sentiamociQuotato da attiv87,In Sardegna c'è qualke spiaggia tranquilla x fare queste cose?
8 anni fa
Bello eccitante
Mi piacerebbe provare..
Mi piacerebbe provare..
- 1